Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è perchè era una vga entry level anche quando è uscita, ormai è obsoleta...dici che è vecchia ?? ma non può essere anche la ram da 2 Gb ??
Ok grazie !! ma avresti qualcosa da consigliarmi per far andare il gioco un po meno a scatti ??? (senza cambiare scheda)cambia scheda grafica e aggiungi almeno 2 gb di ram
Ok grazie !! ma avresti qualcosa da consigliarmi per far andare il gioco un po meno a scatti ??? (senza cambiare scheda)
ciao io che ho una 4870 da 1gb e un intel celeron g540 che settaggi riuscirei a mettere alla risoluzione di 1280x1024?mi dovresti dire con che settaggi e risoluzione giochi !!!!
io ad esempio ho (ancora per 2 giorni,poi mi arriva un pcdella nasa;)) una gtx 220 1gb e in tutte le mappe tranne quelle di close quartiers e nella mappa della metro con tutto al minimo tranne le ombre a medio e anti analising post su alto a risoluzione minima faccio 45-65 fps, nelle mappe più piccole(close quartiers e metro) faccio 65-85 fps..
io ho gtx 220 1gb
4 gb ram
quad core 2.8ghz
- - - Updated - - -
io counque ti consiglio risoluzione minima( alzandola ammazzi parecchi fps) e anti analising post più alto che puoi ( è quello che smorza l'effetto negativo dellla bassa risoluzione..) poi se puoi metti le ombre a medio che a basso fanno schifo... se poi ce la faiancora ti consiglio di aumenare anti analising portandolo a *4 *8 , ma dubito che tu possa senza scendere sotto i 30 fps.. fammi sapere come va e scrivimi con che setaggi giochi!!!
ciao!!!
ciao io che ho una 4870 da 1gb e un intel celeron g540 che settaggi riuscirei a mettere alla risoluzione di 1280x1024?
ok grazie mille:Dciao senti a 1280*720 vai su ultra tranquillo 40-50 fps
a 1920*1080 vai :
medium: 40-50fps
high: 30-35fps
ultra: 15-21fps
- - - Updated - - -
io ti consiglio 1920*1080 su medio
ok grazie mille:D
IO ho fatto una media dei valori che davano su internet ( ne ho confronati 4-5) poichè non possiedo la scheda.... se sono sballati però scrivi quelli giusti...!!!!!!!Misà che non ci ha preso molto con gli fps.
IO ho fatto una media dei valori che davano su internet ( ne ho confronati 4-5) poichè non possiedo la scheda.... se sono sballati però scrivi quelli giusti...!!!!!!!
con l 580 vai ultra a 1920* 1080 in full hd vai benone!!!!!io non ci gioco dagli inizi 2011 bho!
ho una gtx 580 quella con 3 ventoline della gigabyte avete presente:boh: