UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ok grazie !! ma avresti qualcosa da consigliarmi per far andare il gioco un po meno a scatti ??? (senza cambiare scheda)

mi dovresti dire con che settaggi e risoluzione giochi !!!!
io ad esempio ho (ancora per 2 giorni,poi mi arriva un pcdella nasa;)) una gtx 220 1gb e in tutte le mappe tranne quelle di close quartiers e nella mappa della metro con tutto al minimo tranne le ombre a medio e anti analising post su alto a risoluzione minima faccio 45-65 fps, nelle mappe più piccole(close quartiers e metro) faccio 65-85 fps..

io ho gtx 220 1gb
4 gb ram
quad core 2.8ghz

- - - Updated - - -

io counque ti consiglio risoluzione minima( alzandola ammazzi parecchi fps) e anti analising post più alto che puoi ( è quello che smorza l'effetto negativo dellla bassa risoluzione..) poi se puoi metti le ombre a medio che a basso fanno schifo... se poi ce la faiancora ti consiglio di aumenare anti analising portandolo a *4 *8 , ma dubito che tu possa senza scendere sotto i 30 fps.. fammi sapere come va e scrivimi con che setaggi giochi!!!
ciao!!!

mi dovresti dire con che settaggi e risoluzione giochi !!!!
io ad esempio ho (ancora per 2 giorni,poi mi arriva un pcdella nasa;)) una gtx 220 1gb e in tutte le mappe tranne quelle di close quartiers e nella mappa della metro con tutto al minimo tranne le ombre a medio e anti analising post su alto a risoluzione minima faccio 45-65 fps, nelle mappe più piccole(close quartiers e metro) faccio 65-85 fps..

io ho gtx 220 1gb
4 gb ram
quad core 2.8ghz

- - - Updated - - -

io counque ti consiglio risoluzione minima( alzandola ammazzi parecchi fps) e anti analising post più alto che puoi ( è quello che smorza l'effetto negativo dellla bassa risoluzione..) poi se puoi metti le ombre a medio che a basso fanno schifo... se poi ce la faiancora ti consiglio di aumenare anti analising portandolo a *4 *8 , ma dubito che tu possa senza scendere sotto i 30 fps.. fammi sapere come va e scrivimi con che setaggi giochi!!!
ciao!!!
ciao io che ho una 4870 da 1gb e un intel celeron g540 che settaggi riuscirei a mettere alla risoluzione di 1280x1024?

ciao a tutti io ho comprato una key russa per battlefield 3 ho installato il gioco e tradotto in italiano ma quando lo faccio partire rimane fermo sulla finestrella di "accesso al server" e non si muove...ho guardato ovunque qualcuno sa cosa potrebbe essere? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro