UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Per chi ha avuto il problema dell'installazione di bf3 da cd.

Disinstallate origin, inserite il cd1 e staccate internet.
Installate origin, prima di autenticarvi riattaccate la connessione e loggatevi.
Se parte l'aggiornamento automatico uscite da origin chiudendolo completamente.
Ora scegliete le proprietà dell'icona sul desktop del collegamento a origin e alla linea di destinazione "C:\Program Files (x86)\Origin\Origin.exe" lasciate uno spazio e aggiungete /noupdate.
Avviate quindi il "setup" dal cd1 e procedete fino all'installazione completa di bf3.
Una volta installato uscite completamente da origin, rimodificate la stringa togliendo il /noupdate e avviate origin dall'icona sul desktop.
Ora aggionerà il client sì ma con bf3 installato per bene.

Non so se questa soluzione è già stata scritta nelle pagine precedenti ma l'ho trovata su di un altro forum italiano non frequentato da così tanta gente come questo...

A voi.

problemi con battlefield 3 limit edition

salve io ho un problema grosso come una casa!
io di recente ho comprato un keycd di battlefield 3 di quelli di cdkeyexpress.
quando sono andato ad registrarlo su un nuovo account,origin mi ha confermato il tutto ed mi ha fatto scaricare il gioco .
quando sono entrato nella pagina del BATTLE LOG il mio profilo non cera(in alto nel centro ) deve apparire il propio profilo con i gradi ecc,
il mio non cera !
in questo modo il gioco io e come se non l'avessi mai aquistato,mi dice sempre che devo aquistare il gioco sia in multiplayer e in capagnia.
cosa posso fare ? e colpa del keycd non originale e la eafames se ne accorta ?
ho chiesto anche direttamente alla eagemes ma li ci vorra un mese prima che mi rispondano!
mi potreste aiutare perfavore grazie in anticipo!!:boh::(:help::suicidio::muro:
devo sapere xke fa cosi? grazie per il disturbo !!

sei sicuro di aver comprato una key di bf3 per PC e non di xbox/ps3?

Una cosa per Enkenk, scusate l'OT, ma puoi scrivere con un po' più di correttezza grammaticale? A volte non riesco a capire il senso della frase, o comunque ci metto di più del dovuto.. se non è un problema eh. (Tipo la e differenziarla da è, oppure o senza la h se è una congiunzione, ecc....)

Ultima modifica:
Dr Who ha detto:
salve a tutti!acquistato bf 3,dopo esser riuscito finalmente a scaricarlo ed installarlo,il gioco và,arriva al Battlelog,tutto ok,entro in 1 server per giocare,tutto ok anche qui...il problema è che durante la fase in-game (che non supera mai i 5 minuti di gioco all'incirca),il gioco crasha, mi riporta al Battlelog,ma non mi permette di fare nulla,cioè rimane nella pag ma il puntatore del mouse sparisce.vado a gestione attività e chiudo il gioco...nonostante ripetuti tentativi di giocare il problema rimane.crash dopo 5 max 10 min di gioco...premetto che ho i driver della sch grafica aggiornati alla vers.285.38 e per quanto riguarda le caratteristiche del pc è un Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q8200 2,33 GHz a 64 bit, con 4 gb di ram e scheda video GeForce 9500 GS.
Dr Who ha detto:
Sono disperato perchè ho speso tanti soldi tempo e fatica per questo gioco...e poi alla fine neanche và!!!! :(
In attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente!!!!!

Ragazzi io avevo un problema che ricorda moltissimo il vostro! Sembrerà una stupidaggine, ma dato che ero disperata ho provato una soluzione che girava per 32bit (anche se ho un 64bit) e il problema è scomparso. -.- non so come, non so perchè, ma finalmente riesco a giocare decentemente, cavoli! Vi passo le cose da fare e spero funzioni anche a voi!

1)cliccate su start
2) Tutti i programmi
3)Accessori
4)cliccate con tasto destro del mouse su Prompt dei comandi ed eseguite come amministratore

(oppure sulla barra di ricerca scrivete "cmd" senza le virgolette)

5)Nella finestra che vi si aprirà scrivete questo comando: bcdedit /set increaseuserva 2500 e premete invio e vi dovrebbe apparire la scritta "Operazione completata".

Poi riavviate il pc e provate a giocare.

Ragazzi io avevo un problema che ricorda moltissimo il vostro! Sembrerà una stupidaggine, ma dato che ero disperata ho provato una soluzione che girava per 32bit (anche se ho un 64bit) e il problema è scomparso. -.- non so come, non so perchè, ma finalmente riesco a giocare decentemente, cavoli! Vi passo le cose da fare e spero funzioni anche a voi!

1)cliccate su start
2) Tutti i programmi
3)Accessori
4)cliccate con tasto destro del mouse su Prompt dei comandi ed eseguite come amministratore

(oppure sulla barra di ricerca scrivete "cmd" senza le virgolette)

5)Nella finestra che vi si aprirà scrivete questo comando: bcdedit /set increaseuserva 2500 e premete invio e vi dovrebbe apparire la scritta "Operazione completata".

Poi riavviate il pc e provate a giocare.

Battlefield richiede al sistema operativo una elevata quantità di memoria superiore ai 2 GB ram.
I suddetti sistemi operativi impongono come limite fisico sull’utilizzo della memoria virtuale a 2 Gb, questo blocco porta il più delle volte al crash del programma.
Alcuni hanno aumentato a 2800 o 3000 per risolvere il problema.

Battlefield richiede al sistema operativo una elevata quantità di memoria superiore ai 2 GB ram.
I suddetti sistemi operativi impongono come limite fisico sull’utilizzo della memoria virtuale a 2 Gb, questo blocco porta il più delle volte al crash del programma.

Ah... bene. Allora non ho detto una stupidaggine. XD avevo chiesto qui ma nessuno me l'aveva suggerita come soluzione... :(

Ragazzi è da tanto che non gioco a Battlefield, credo ci sia stato un aggiornamento e quindi dovrei tradurre di nuovo il gioco in italiano.
Chi mi da una mano? Non ricordo bene come fare :/
Grazie :)

Ho lo stesso problema anche io (le caratteristiche del mio sistema sono riportate a sx) ...ieri ho aumentato il valore a 2800 ma prima partita e freeze dopo 2 minuti :doh:. Altre soluzioni? sentivo parlare di disattivare l'Hyper T. del processore ... qualcuno ha riscontri in merito?

thanks! :)

Ho lo stesso problema anche io (le caratteristiche del mio sistema sono riportate a sx) ...ieri ho aumentato il valore a 2800 ma prima partita e freeze dopo 2 minuti :doh:. Altre soluzioni? sentivo parlare di disattivare l'Hyper T. del processore ... qualcuno ha riscontri in merito?

thanks! :)
La tua configurazione non dovrebbe avere nessun problema a far girare bf3. la ram falla gestire in automatico, hai 16gb quindi non hai quel problema. Disattiva HT e lo speedstep e prova. Sinceramente mi sembra strano che prima ti andasse e ora no senza toccare nulla

La tua configurazione non dovrebbe avere nessun problema a far girare bf3. la ram falla gestire in automatico, hai 16gb quindi non hai quel problema. Disattiva HT e lo speedstep e prova. Sinceramente mi sembra strano che prima ti andasse e ora no senza toccare nulla

ultimo tentativo ... credo proverò ad aggiornare i driver video con l'ultima beta disponibile. ripensandoci ha iniziato a darmi problemi quando ho messo i driver certificati nvidia (ultima release) ed è uscita la patch per Armored Kill. dopo aver aggiornato i driver, nel caso, passo a disabilitare HT e Speedsted

grazie Rob

ultimo tentativo ... credo proverò ad aggiornare i driver video con l'ultima beta disponibile. ripensandoci ha iniziato a darmi problemi quando ho messo i driver certificati nvidia (ultima release) ed è uscita la patch per Armored Kill. dopo aver aggiornato i driver, nel caso, passo a disabilitare HT e Speedsted

grazie Rob
figurati. io ho una conf peggiore della tua e mi va liscio come l'olio tutto. full hd dettagli alti 50 60 fps con una gtx 460 overclokkata a 910mhz. al momento ho i 306.97.

figurati. io ho una conf peggiore della tua e mi va liscio come l'olio tutto. full hd dettagli alti 50 60 fps con una gtx 460 overclokkata a 910mhz. al momento ho i 306.97.

cmq il mio problema è solo di freeze al primo avvio (e non sempre!) ... poi va tutto liscio e fluido giocando tutto in ultra. :look:
ti saprò dire stasera/domani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro