UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
si ma non cambia nulla ... e non ha senso ...
il problema , da come ho letto in giro , dovrebbe essere nella sovrapposizione di oggetti equidistanti ( z-buffer ) , che sovrapponendosi creano flikering ... il punto però resta : perche cà lo hanno solo 1 su 3 utenti ?
pensavo invece che magari poteva centrare il refresh rate del monitor ...

Ciao a tutti, il mio problema é il seguente: bf3 in modalità fullscreen non funziona, non é possibile usare il mouse e hud risulta sballato, mentre in modalità finestra gira benissimo...non riesco a capire il perché..
la mia configurazione é:
Portatile hp m6
Win 7 64bit
4 giga ram
Processore i5 terza gen
Ati radeon hd 7670M 2giga con ultimi driver installati

Spero che qualcuno di voi possa darmi un aiuto,e allucinante non poterlo godere in full screen,
grazie a tutti.

EDIT: Ciao, scusate se insisto, ma nessuno ha idea di come si possa risolvere questo problema? sto diventando pazzo !!

grazie sempre

Chissa' se e' possibile risolvere il problema noto e msi risolto di connessione con i server ea.com???? provsto il check dell'installazione, porte aperte al 100%, giocaro due ore il 3 ottobre senza problemi. il 4 aggiornano e basta. come migliaia di altri sono tavliato fuori,non posso collegsrmi a nessun server.. tutto e' ok, anche punkbaster aggiornato. ora sto riscaricando tutto di nuovo. se non va chiedo il rimborso, se serve anche con lettera avvocati vari. e' inammissibile spendere60 euro, figuriamoci chi ne ha spesi piu' di 100!! e poi e' inutilizzabile dopo un solo giorno.

Ragazzi per favore aiutatemi, mi da problemi BF quando provoa connttermi ad un server mi dice Errore Ea Online :(

idem! ormai ho perso la speranza, domattina avro' terminato completamente il download di tutto wuanto. si ho disinstallato tutto e reinstallato. Se non va ancora visto che c'e' chi ha pure formattato e non andavo comunque, faro' l'impossibile per farmi rimborsare i 60 euro spesi solo 5 giorni fa. scommetto che i pirati se lo giocano con e senza cheat su loro server senza nessun tipo di problema. come al solito ci deve sempre rimettere l'onesto. se non si risolve continuero' a giocare a cio' che possiedo e tsnti saluti, non compro e non scarico. in pratica non mi vede piu' nessuno. Sono stufo dopo il drm ubi che anche se recentemente e' stato tolto mi costringe a giocare splinter cell conviction in singolo con qualche patch altrimenti non posso sbloccare le armi. assurdo!

Allora visto che io e te siamo gli unici a quanto pare ad avere questo problema se tu risolvi me lo fai sapere, visto che stai già reinstallando il gioco ?

raga io invece ho questo problema nel multi di bf3, se faccio una partita veloce entra subito e mi faccio la mia partita senza lag e senza disconnessioni dal server ma se provo a collegarmi ad un server specifico sta sempre nello stato di "connecting" ma non si connette. Qualcuno può consigliarmi se devo settare qualcosa di diverso per collegarmi ai server che voglio io???

Allora visto che io e te siamo gli unici a quanto pare ad avere questo problema se tu risolvi me lo fai sapere, visto che stai già reinstallando il gioco ?

:cav:LOL! gli UNICI? forsi in questo 3d, vai sul forum di battlelog e dopo vediamo! ci sono una marea di discussioni aperte da quando esiste battlefield 3, e dopo l'ultimo aggiornamento il 4 ottobre ne stanno fioccando altre! Ciò che mi ha colpito è un 3d nel forum uficiale con 211 PAGINE e NESSUNO HA MAI RICEVUTO RISPOSTA, nè da Dice nè da EA!!!!! Se l'avessi letto prima nianche mi sarei sognato di buttare 60 euro perchè fin'ora li ho solo buttati. ho giocato 2 ore in multy da quando ce l'ho!!

ps: naturalmente ieri pomeriggio lo scarico andava come una lumaca come al solito, si vede che le scuole non son aperte al 100% e la gente dopo le 12.30 di mattina gioca e appesantisce i server EA. Ciò che mi fa più incazzare è che ieri pomeriggio avevo scaricato metà bf3 limited edition. questa mattina l'ho continuato dalle 9.15 e andava però al massimo della mia linea. ora arriva e va a meno di un terzo!!! e mancano ancora armored kill e close quarters!!! mi sa che prima di sta sera, se va bene, non finisco neanche di scaricare!!!!

Che esperienzxa deludente!!!! Se non funziona poi, prima contatto chi di dovere, EA, Dice, origin, poi se non risolvono farò l'impossibile per farmi ritornare i soldi spesi perchè è inammissibili averlo dal 30 settembre e aver potuto giocare tutto il singolo e solo 2 ore di multiplayer, pura follia!!!!

chi ha questi problemi vada qui sul forum ufficiale http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/forum/threadview/2832654625258498290/9/ c'è chi è stato "fixato" e chi no, troppi!

Ultima modifica da un moderatore:
ehi qualcuno sa rispondermi se ci sono soluzioni al mio problema o se sono i tanti problemi che hanno tutti?? inoltre ho un altra domanda, io ho inserito il codice ed infatti mi dice che ho accesso ai pacchetti: Back to Karkand, Close Quarters e Armored Kill però ogni volta che avvio origin mi parte il download di Close Quarters, perchè?? lo devo fare o no quel download??

provato ieri sera dopo aver finito di scaricare tutto quanto in SOLE 16 ORE come AL SOLITO (fine settimana del resto, chissà perchè con steam questi problemi non esistono se non in rarissimi casi, qua invece è la terza volta che scarico e la terza volta che bestemmio)! e funzionava, ora riprovo!!!

ah, dettaglio importante! avevo disinstallato il gioco, origin, pb e il plugin web che tra l'altro entrambi risultavano già disinstallati con origin boh, ieri dopo aver finito di riscaricare tutto provo a giocare e non so come ma non mi ha neanche chiesto di installare il plugin per browser e ha funzionato imemdiatamente tutto!!! o il plugin si è disinstallato male oppure non so, fattostà che funziona!!! assurdo!

come ho risolto l'errore dei server EA? NON SI RISOLVE! LO RISOLVONO LORO O VI ATTACCATE come ho fatto io dalla mattina del 4 fino alla sera del 6, 3 giorni pieni di inutilizzo, fate voi! sono convinto c'è ancora qualcuno che non riesce a giocarci e infatti ci son parecchi commenti. sta solo ad EA e tanta tanta pazienza!!!

se ritorno a scrivere qui tra poco vuol dire che mi ha funzionato solo ieri sera altrimenti starò già facendo stragi!!!

ps: ma perchè NESSUNO GIOCA NELLA MAPPA DEL GOLFO DI OMAN??? ok, s'erano solo due server ma credo che l'unico valida motivo possa essere solo uno cioè la pesantezza della mappa e se anche questa può accogliere 64 giocatori penso proprio che sia fruibile a pochi, compreso me se non disabilito l'AA4x con la 7950 vapor-x e chissà forse anche il dettaglio a menochè non oc la scheda!

Ragazzi ho un problemone, premetto che ho ripreso a giocare a battlefield solo in questi giorni dopo aver fatto l'ultima partita a fine maggio e fino ad allora funzionava tutto perfettamente. Ora riscontro un crash continuo (solo su multiplayer sul single player funziona tutto perfettamente) che succede sempre dopo circa 2 minuti che gioco, praticamente succede che per qualche secondo l'audio si blocca e si ripete (per esempio se qualcuno stava sparando si sentono gli spari continuamente) e se qualcuno stava correndo lo vedo che corre stando fermo e io però posso muovermi e anche sparare, poi il gioco crasha e mi esce l'errore " Partita interrotta: la tua connessione al server è scaduta.". Io ho provato a mettere risoluzione grafica al minimo, disattivato il firewall, provare a giocare connettendomi con un'altra connessione, aggiornato driver audio e video, provato a disinstallare e reinstallare punkbuster e pure a disintallare e reinstallare il gioco, ma non ha funzionato nulla. Le specifiche del mio PC sono: Processore Intel i7 2.20GHz, 8 GB di RAM, scheda video Geforce GT 555M con 2Gb dedicati, scheda audio realtek HD. Spero mi possiate aiutare

Qualcuno di voi sa come cambiare il colore dell HUD in bf3? tipo le scritte dei nomi dei giocatori della tua squadra in giallo, i nemici in rosso ecc...

Ragazzi forse dico una cavolata ma l'ha dico comunque.. Parecchi miei amici con il problema di crash o problema che non si connette a nessun server anno fatto così: Andare su origin.. destro su bf3 e cliccare su "ripara installazione"... Magari l'avete già fatto ed è una cosa scontata.. ma visto che dei miei amici anno risolto così perchè non scriverlo?? :) Speriamo in bene.. Anche se veramente non capisco che come me neanche un errore dal novembre quando è uscito, invece altri pieni di bug.. Mi dispiace.. Mah..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro