UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Io ho già provato a riparare l'installazione, ma nulla da fare. La cosa strana è che a me fino a maggio andava tutto liscio, ora mi da sempre sto errore dopo 2 minuti di gioco (solo su multiplayer) "Partita interrotta: la tua connessione al server è scaduta."

Ragazzi forse dico una cavolata ma l'ha dico comunque.. Parecchi miei amici con il problema di crash o problema che non si connette a nessun server anno fatto così: Andare su origin.. destro su bf3 e cliccare su "ripara installazione"... Magari l'avete già fatto ed è una cosa scontata.. ma visto che dei miei amici anno risolto così perchè non scriverlo?? :) Speriamo in bene.. Anche se veramente non capisco che come me neanche un errore dal novembre quando è uscito, invece altri pieni di bug.. Mi dispiace.. Mah..

scusami non è per offenderti nè per fare il professore del ***** vorrei solo dirti che "anno" ed "hanno" sono due cose diverse. Quando scrivi "anno" pensa se stai parlando dell'anno solare (ovvero i 365 giorni che compongono i 12 mesi dell'anno) se non è così allora si scrive "hanno".

io ho una domanda per voi, non è un vero è propio problema ma per me lo è :asd:
come usate la tastiera?? Ho sempre usato la console e adesso che ho cambiato per il pc mi trovo "spaesato". La cosa che più mi complica è lo scatto e il CTRL per abbassarsi.
Come vanno posizionate le dita? per avere maggior velocità nello schiacciare i bottoni??

pollice su spazio, indice su D, medio su W/S, quarto dito su A, mignolo su shift/ctrl poi vedi te come ti è più facile raggiungere i tasti tipo z ed x che su bf servono ed anche 1,2,3,4,5,6. :asd: che domande però raga :asd: cmq uno di sti giorni provo a vedere se riparando l' installazione cambia qualcosa perchè a me proprio non si connette nè a Close Quarters nè ad Armored Kill e la cosa mi infastidisce molto perchè mi piacciono quelle mappe ca**o!

pollice su spazio, indice su D, medio su W/S, quarto dito su A, mignolo su shift/ctrl poi vedi te come ti è più facile raggiungere i tasti tipo z ed x che su bf servono ed anche 1,2,3,4,5,6. :asd: che domande però raga :asd: cmq uno di sti giorni provo a vedere se riparando l' installazione cambia qualcosa perchè a me proprio non si connette nè a Close Quarters nè ad Armored Kill e la cosa mi infastidisce molto perchè mi piacciono quelle mappe ca**o!

Lo só che non é il massimo come domande! Era per sapere se c'é qualche posizione delle dita migliore di quelle tradizionali.
Comunque anche a me dava questo problema.ho disinstallato tutto,anche origins, é da problema solo con closed quartes.cn armored kill invece sembra essersi sbloccato

scusami non è per offenderti nè per fare il professore del ***** vorrei solo dirti che "anno" ed "hanno" sono due cose diverse. Quando scrivi "anno" pensa se stai parlando dell'anno solare (ovvero i 365 giorni che compongono i 12 mesi dell'anno) se non è così allora si scrive "hanno".
-.- Sono italiano tranquillo... Scrivevo dal cellulare veloce.. quindi qualche errore scappa sicuramente, soprattutto con l'autocorrezione.. Comunque tranquillo.. non l'ho presa come una offesa..

- - - Updated - - -

Lo só che non é il massimo come domande! Era per sapere se c'é qualche posizione delle dita migliore di quelle tradizionali.
Comunque anche a me dava questo problema.ho disinstallato tutto,anche origins, é da problema solo con closed quartes.cn armored kill invece sembra essersi sbloccato
La cosa migliore da fare è comprare un mouse con alcuni tasti.. intatti io a sdraiarmi/ricaricare/pistola/granata uso tasti in più sul mouse.. è davvero comodo.. magari cercane uno che non costa molto.. vedrai come cambiano le cose :)

Ragazzi ho un problemone, premetto che ho ripreso a giocare a battlefield solo in questi giorni dopo aver fatto l'ultima partita a fine maggio e fino ad allora funzionava tutto perfettamente. Ora riscontro un crash continuo (solo su multiplayer sul single player funziona tutto perfettamente) che succede sempre dopo circa 2 minuti che gioco, praticamente succede che per qualche secondo l'audio si blocca e si ripete (per esempio se qualcuno stava sparando si sentono gli spari continuamente) e se qualcuno stava correndo lo vedo che corre stando fermo e io però posso muovermi e anche sparare, poi il gioco crasha e mi esce l'errore " Partita interrotta: la tua connessione al server è scaduta.". Io ho provato a mettere risoluzione grafica al minimo, disattivato il firewall, provare a giocare connettendomi con un'altra connessione, aggiornato driver audio e video, provato a disinstallare e reinstallare punkbuster e pure a disintallare e reinstallare il gioco, ma non ha funzionato nulla. Le specifiche del mio PC sono: Processore Intel i7 2.20GHz, 8 GB di RAM, scheda video Geforce GT 555M con 2Gb dedicati, scheda audio realtek HD. Spero mi possiate aiutare

nessuno può aiutarmi?

mi sa di no perchè ho provato anche a farlo partire con altre connessioni, ma mi da sempre lo stesso errore...
Cioè, hai portato il pc da un'altra parte e hai provato?? Perchè io intendevo proprio la tua linea.. cioè.. se hai provato altre linee e ti fa la stessa cosa allora non so... Cavolo!!

Cioè, hai portato il pc da un'altra parte e hai provato?? Perchè io intendevo proprio la tua linea.. cioè.. se hai provato altre linee e ti fa la stessa cosa allora non so... Cavolo!!

si si visto che il mio pc è un portatile me lo sono prtatato da altre parti e ho provato con altre connessioni e mi dava sempre lo stesso fottutissimo errore sempre dopo 2 minuti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro