Ragazzi ho un problemone, premetto che ho ripreso a giocare a battlefield solo in questi giorni dopo aver fatto l'ultima partita a fine maggio e fino ad allora funzionava tutto perfettamente. Ora riscontro un crash continuo (solo su multiplayer sul single player funziona tutto perfettamente) che succede sempre dopo circa 2 minuti che gioco, praticamente succede che per qualche secondo l'audio si blocca e si ripete (per esempio se qualcuno stava sparando si sentono gli spari continuamente) e se qualcuno stava correndo lo vedo che corre stando fermo e io però posso muovermi e anche sparare, poi il gioco crasha e mi esce l'errore " Partita interrotta: la tua connessione al server è scaduta.". Io ho provato a mettere risoluzione grafica al minimo, disattivato il firewall, provare a giocare connettendomi con un'altra connessione, aggiornato driver audio e video, provato a disinstallare e reinstallare punkbuster e pure a disintallare e reinstallare il gioco, ma non ha funzionato nulla. Le specifiche del mio PC sono: Processore Intel i7 2.20GHz, 8 GB di RAM, scheda video Geforce GT 555M con 2Gb dedicati, scheda audio realtek HD. Spero mi possiate aiutare