UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
non pensavo alla connessione ma piuttosto alla sceda di rete/wifi difettosa/rotta.

Mi sa di no perchè per esempio su need for speed world (che è solo online ed è anche lui su origin) posso stare quanto voglio senza nessun crash, mi sa che il problema nn è la connesione o la rete difettosa ma qualcos'altro...

Jordi disabilita l upnp nei servizi di windows 7 e non avrai più problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- - - Updated - - -

ho un altro problema con Battlefield 3 e origin

ho sempre giocato, oggi non mi fa entrare nella pagina di battlelog del browser,

e in origin non mi dà l'icona di battlefield 3 come sempre
Cosa può essere?

Premetto che ho cambiato l'id origin 2 volte. Ho anche letto che può essere un problema temporaneo di origin.

Qualcuno mi sa aiutare?

Jordi disabilita l upnp nei servizi di windows 7 e non avrai più problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- - - Updated - - -

ho sempre giocato, oggi non mi fa entrare nella pagina di battlelog del browser,

Cosa può essere?

Premetto che ho cambiato l'id origin 2 volte. Ho anche letto che può essere un problema temporaneo di origin.

Qualcuno mi sa aiutare?
Provato con altri browser? Tipo firefox

- - - Updated - - -

Cosa può essere?

Qualcuno mi sa aiutare?

Ho provato a disabilitare l'upnp, ma nulla crasha sempre...

Hai il gioco con la key russa? O hai fatto cambiamenti di lingua?

Ho il gioco in inglese e si avevo cambiato in italiano e non ho mai avuto problemi e anche adesso il single player funziona perfettamente, ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco lasciando in inglese ma non è servito

Hai disinstallate tutto per bene? Anche le crtelle rimanenti? Te lo dico perche ho avuto un problema simile. Ma avevo fatto casoni io a inserire le cartelle della lingua e la cartella degli update.

Hai disinstallate tutto per bene? Anche le crtelle rimanenti? Te lo dico perche ho avuto un problema simile. Ma avevo fatto casoni io a inserire le cartelle della lingua e la cartella degli update.

Eh non so esattamente, non ho controllato. Magari riprovo e vedo che succede

- - - Updated - - -

Niente ho provato a disinstallare, cancellare le cartelle rimaste e a reinstallare ma nulla da fare stesso errore di prima nella stessa modalità...

Ultima modifica:
io ho questa config ma bf3 va up a scatti
i52500k 4,3ghz
gtx 670 pe drivers 306.23
p8p67
ali antec 620w
windows 7
ram 8gb

Ultima modifica:
controllate le temperature, usate hwmonitor per monitorarle

Ho provato a monitorare le temperature quando faccio partire battlefield 3 e ho notato che le temprature del processore e della scheda madre sono tutte attorno agli 80° per poi arrivare dopo pochi minuti attorno ai 90°, quando non ho nulla di pesante in esecuzione sono attorno ai 50°. Può essere questo il problema?

Ultima modifica:
oddio 90 gradi sono tanti,la vga che temp fà?. ma hai fatto overclock? puoi linkare i componenti hardware del tuo pc (compreso il case)

- - - Updated - - -

la mia gtx 460 overclokkata a 920mhz fà 68 gradi max durante il gaming, di default a 725mhz mi faceva massimo 60 gradi

- - - Updated - - -

io ho questa config ma bf3 va up a scatti
i52500k 4,3ghz
gtx 670 pe drivers 306.23
p8p67
ali antec 620w
windows 7
ram 8gb
con questa configurazione è impossibile che vada a scatti. controlla anche tu le temp,

oddio 90 gradi sono tanti,la vga che temp fà?. ma hai fatto overclock? puoi linkare i componenti hardware del tuo pc (compreso il case)

- - - Updated - - -

la mia gtx 460 overclokkata a 920mhz fà 68 gradi max durante il gaming, di default a 725mhz mi faceva massimo 60 gradi

- - - Updated - - -

con questa configurazione è impossibile che vada a scatti. controlla anche tu le temp,

Allora i miei componenti sono:
nvidia GT 555M con 2gb dedicati
Intel i7 2.20Ghz
8gb Ram
Dell Inc. 0XN71K (scheda madre)
Realtek HD
sistema windows 7 64bit
L'overlock non l'ho mai fatto perchè non so come farlo, per le temperature esatte allego l'immagine di hwmonitor poco prima del momento che è crashato battlefield

Allegati

• Temperature gpu.webp
    Temperature gpu.webp
    58.9 KB · Visualizzazioni: 147
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro