diavolodeejay
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Ragazzi, io ho un pc fresco d'acquisto con
Processore: i5 3570k
Ram: 16 Gb
Vga: sapphire hd 6850 vapor-x
Scheda madre: asus p8 z77-v pro
Win 7 ultimate 64bit
Quando apro bf3 da origin, mi parte il processo, ma non parte niente: ne il battlelog ne nulla, solo il processo.
Allora provo ad aprire il battlelog manualmente, e se provo ad avviare una partita in mp, dice che il gioco è già avviato.
Termino il processo e riprovo, rimane impallato alla connesione con il server... Ok che non ho una buona connessione, ma 10 minuti son troppi.
Ho provato a riparare l'installazione ma non funziona, parte solo il processo come prima.
Ho provato ad avviarlo come admin e in modalita compatibilità x vista sp2.
I driver della vga sono aggiornati, dato che l'ho montata 7 giorni fa...
Consigli?
Ps: non so se ho installaro il pinkbuster, ma se è quel programma che devi installare nel battlelog allora si...
Processore: i5 3570k
Ram: 16 Gb
Vga: sapphire hd 6850 vapor-x
Scheda madre: asus p8 z77-v pro
Win 7 ultimate 64bit
Quando apro bf3 da origin, mi parte il processo, ma non parte niente: ne il battlelog ne nulla, solo il processo.
Allora provo ad aprire il battlelog manualmente, e se provo ad avviare una partita in mp, dice che il gioco è già avviato.
Termino il processo e riprovo, rimane impallato alla connesione con il server... Ok che non ho una buona connessione, ma 10 minuti son troppi.
Ho provato a riparare l'installazione ma non funziona, parte solo il processo come prima.
Ho provato ad avviarlo come admin e in modalita compatibilità x vista sp2.
I driver della vga sono aggiornati, dato che l'ho montata 7 giorni fa...
Consigli?
Ps: non so se ho installaro il pinkbuster, ma se è quel programma che devi installare nel battlelog allora si...
Ultima modifica: