UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ragazzi, io ho un pc fresco d'acquisto con
Processore: i5 3570k
Ram: 16 Gb
Vga: sapphire hd 6850 vapor-x
Scheda madre: asus p8 z77-v pro
Win 7 ultimate 64bit
Quando apro bf3 da origin, mi parte il processo, ma non parte niente: ne il battlelog ne nulla, solo il processo.
Allora provo ad aprire il battlelog manualmente, e se provo ad avviare una partita in mp, dice che il gioco è già avviato.
Termino il processo e riprovo, rimane impallato alla connesione con il server... Ok che non ho una buona connessione, ma 10 minuti son troppi.
Ho provato a riparare l'installazione ma non funziona, parte solo il processo come prima.
Ho provato ad avviarlo come admin e in modalita compatibilità x vista sp2.
I driver della vga sono aggiornati, dato che l'ho montata 7 giorni fa...
Consigli?
Ps: non so se ho installaro il pinkbuster, ma se è quel programma che devi installare nel battlelog allora si...

Ultima modifica:
ho un problema con il punkbuster ,ogni trenta minuti mi butta fuori dicendomi:"Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'xxxxxxx' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Disallowed Program/Driver"
lo fa in ogni server e ho visto che ci sono moltissimi con il mio stesso problema, non me lo aveva mai fatto prima , ho dato una letta ad un discussione ufficiale su questo problema e certi dicono che sia colpa degli ultimi aggiornamenti di windows...sapete come aiutarmi?

- - - Updated - - -

link discussione:http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/forum/threadview/2832654489703841087/

Ultima modifica:
ho comprato tempo fa una copia di bf3 su origin, che però è russa, quindi ogni volta che escono aggiornamenti ecc. c'è da rompersi le bolle. nel caso comprassi nuovamente bf3 in italiano, tutte le statistiche tornerebbero a zero, giusto?

ho comprato tempo fa una copia di bf3 su origin, che però è russa, quindi ogni volta che escono aggiornamenti ecc. c'è da rompersi le bolle. nel caso comprassi nuovamente bf3 in italiano, tutte le statistiche tornerebbero a zero, giusto?

Tranquillo le statistiche del tuo pg non le perderai ( se leghi il gioco in italiano sullo stesso account di quello russo )

raga io ho un problema, oggi ho acquistato battlefield 3 premium edition e mi parte con l' installazione di LIMITED EDITION, perchè?? inoltre arrivo al 100 € dell' installazione e mi da errore di installazione prova a pulire il disco. AIUTATEMI PLS

raga io ho un problema, oggi ho acquistato battlefield 3 premium edition e mi parte con l' installazione di LIMITED EDITION, perchè?? inoltre arrivo al 100 € dell' installazione e mi da errore di installazione prova a pulire il disco. AIUTATEMI PLS
succede a tutti anche a me,è un problema di origin,dicono si vocifera si risolva col prossimo aggiornamento di origin

si ma devo per forza fare il download per installare battlefield premium edition??? Ca**0 non ho voglia di farmi ore e ore di attesa. Oggi me lo sono fatto cambiare sospettando che fosse un problema inerente al disco.

Ciao a tutti, il mio problema é il seguente: bf3 in modalità fullscreen non funziona, non é possibile usare il mouse e hud risulta sballato, mentre in modalità finestra gira benissimo...non riesco a capire il perché..
la mia configurazione é:
Portatile hp m6
Win 7 64bit
4 giga ram
Processore i5 terza gen
Ati radeon hd 7670M 2giga con ultimi driver installati

Spero che qualcuno di voi possa darmi un aiuto,e allucinante non poterlo godere in full screen,
grazie a tutti.

si ma devo per forza fare il download per installare battlefield premium edition??? Ca**0 non ho voglia di farmi ore e ore di attesa. Oggi me lo sono fatto cambiare sospettando che fosse un problema inerente al disco.
succede a tutti anche a me,è un problema di origin,dicono si vocifera si risolva col prossimo aggiornamento di origin

Anche io avevo il tuo stesso problema, gioco comprato oggi.

Allora:
1. Disinstalla Origin ed elimina la cartella Battlefield 3 che si trova in C:\ProgramFiles\Origin Games.
2. Disconnettiti da Internet e inserisci il disco
3. Installa la copia di Origin che è nel disco di Battlefield e fai un collegamento sul Desktop.
4. Riconnettiti a Internet. Fai l'accesso
5. Ti spunterà: "AGGIORNAMENTO CRITICO", chiudi origin
6. Fai tasto destro sul collegamento di prima e vai su "Proprietà".
7. Dove c'è scritto destinazione, noterai che c'è un percorso (ES. "C:\Program Files\Origin\Origin.exe")
8. Aggiungi alla fine /noupdate, poi premi OK. (ES. "C:\Program Files\Origin\Origin.exe" /noupdate)
9. Adesso avrai una versione precedente di Origin. Riapri il setup di Battlefield e si installerà.
10. Una volta installato il gioco, leva la stringa /noupdate e poi aggiorna Origin.
11. Enjoy!

Così dovrebbe risolvere, io sto installando propio adesso

Ultima modifica:
grazie burned, adesso sto installando, origin è nella versione precedente. Vi farò sapere appena ho finito

- - - Updated - - -

ok adesso sta facendo i 3 Gb di aggiornamento, ma adesso mi assale un dubbio enorme: io ho fatto cambiare il gioco credendo fosse difettato il disco (ciò mi è stato detto dall' assistenza di EA) solo che finora non mi ha mai chiesto di inserire il codice prodotto, quando inserirò il codice premium della nuova scatola avrò problemi???

grazie burned, adesso sto installando, origin è nella versione precedente. Vi farò sapere appena ho finito

- - - Updated - - -

ok adesso sta facendo i 3 Gb di aggiornamento, ma adesso mi assale un dubbio enorme: io ho fatto cambiare il gioco credendo fosse difettato il disco (ciò mi è stato detto dall' assistenza di EA) solo che finora non mi ha mai chiesto di inserire il codice prodotto, quando inserirò il codice premium della nuova scatola avrò problemi???

No.
Per attivare il premium devi fare Riscatta codice prodotto su Origin, e non dal gioco, quindi codice base e codice premium non sono in nessun modo legati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro