UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Visualizza allegato 33627

quì ho fatto uno screen con alcuni driver, non so se possa servire, ma almeno ci provo

- - - Updated - - -

Qualcuno sa qualche altro modo per aiutarmi? non so cosa fare, sono disperato :inchino:

non sono i driver quelli..comunque non è che hai altre piattaforme attaccate ? tipo joystick , non è che hai aperto ds3 tool ? perchè puo dare problemi!

ciao pippo86lp, io ho 16 gb di ram...

Comunque non c'è niente da fare, è il file di paging... scegliendo l'opzione gestito dal sistema, la memoria allocata utilizzata resta inferiore di quella fisica utilizzata...

Ora l'ho messo su l'hd che uso per i dati... però mi scoccia perdere 15 gb... (impostati dal sistema, valore ram totale)

Per quanto riguarda la gpu, afterburner legge 2gb utilizzati, mentre gpu-z 1,5 gb. Te su entrambi 1,5 gb?

Ultima modifica:
quindi secondo quello che dite al propssimo aggiornamento di origin non dovrebbero piu esserci problemi dall'istallazione del gioco da dvd?

non sono i driver quelli..comunque non è che hai altre piattaforme attaccate ? tipo joystick , non è che hai aperto ds3 tool ? perchè puo dare problemi!
ah ecco, quì si vede la mia ignoranza :boh: cmq no, non ho nessun joystick collegato, e non ho installato ds3 tool, ho solo il mouse, tastiera, cuffie e casse :)

- - - Updated - - -

ah, ho provato a lanciarlo con game booster, così mi toglieva tutti i processi inutili, ma il problema non se ne va D:

- - - Updated - - -

ah ho provato anche ad aggiornare i driver della mia amd readon HD 6450 con steam, ma indovinate un po?? il problema c'è ancora D:, ormai non so più cosa fare,
mi dispiace aver buttato via 10 euro per niente

- - - Updated - - -

Ho reinstallato e adesso la visuale continua a muoversi come prima, e il personaggio quando mi muovo un po con la tastiere lui continua a muoversi da solo

Salve ragazzi sono 3 giorni che navigo per forum e ancora non trovo una soluzione,fino a pochi giorni fa bf3 andava benissimo (al massimo qualche crash) fino a quando non ho aggiornato il pb.Premetto che ho fatto tutte le operazioni di rito tipo cancellare le varie cartelle pb,aggiornamenti dei driver video (Nvidia 8800 GTS 512) e disattivazione della scheda audio (Realtek).Il problema rimane sempre lo stesso,appena provo a partire con il multiplayer il gioco crasha e mi dice "bf3.exe ha smesso di funzionare" sapete qualcosa in più???

P.S. ho fatto anche partire sia origin che bf3 come amministratore!

Grazie a tutti!

Ultima modifica da un moderatore:
ciao pippo86lp, io ho 16 gb di ram...

Comunque non c'è niente da fare, è il file di paging... scegliendo l'opzione gestito dal sistema, la memoria allocata utilizzata resta inferiore di quella fisica utilizzata...

Ora l'ho messo su l'hd che uso per i dati... però mi scoccia perdere 15 gb... (impostati dal sistema, valore ram totale)

Per quanto riguarda la gpu, afterburner legge 2gb utilizzati, mentre gpu-z 1,5 gb. Te su entrambi 1,5 gb?

a scusa avevo capito 8 , comunque allora le immagini ti segnano giusto il problema è la schedaa video perchè a me su gpu-z segna 2048 mb non 1500 quindi mi sa che devi ressatare tutti i driver della scheda video ... e prova anche a riprisitinare lei stessa !

- - - Updated - - -

ah ecco, quì si vede la mia ignoranza :boh: cmq no, non ho nessun joystick collegato, e non ho installato ds3 tool, ho solo il mouse, tastiera, cuffie e casse :)

- - - Updated - - -

ah, ho provato a lanciarlo con game booster, così mi toglieva tutti i processi inutili, ma il problema non se ne va D:

- - - Updated - - -

ah ho provato anche ad aggiornare i driver della mia amd readon HD 6450 con steam, ma indovinate un po?? il problema c'è ancora D:, ormai non so più cosa fare,
mi dispiace aver buttato via 10 euro per niente

- - - Updated - - -

Ho reinstallato e adesso la visuale continua a muoversi come prima, e il personaggio quando mi muovo un po con la tastiere lui continua a muoversi da solo

scusa prova a disattivare il mouse e apri il gioco e vedi se funziona o no se continua a girare anche senza mouse prova a resettare i tasti e se non funziona neanche togli la tastiera rimanendo solo con il mouse ! perchè oggi mi ha fatto (credo ) il tuo stesso problema in multy, ho staccato il mouse e niente e per sbaglio ho tirato anche la tastiera e si è ristabilito non so come mai , poi ho riattaccato il tutto e ha funzionato !

io il 2 quello con la gtx 570 oppure l'ultimo con la 6970 ..comunque io ti consiglierei di prendere i vari pezzi singolarmente perchè prendi cose migliori allo stesso prezzo però questo se lo sai assemblare !
Il fatto è che non li so assemblare, mi stai dicendo che spendo di meno???? Avete qualche hardware con rapporto qualità/prezzo da consigliarmi???? Ho un amiko ke li sà assemblare però

Ultima modifica:
Il fatto è che non li so assemblare, mi stai dicendo che spendo di meno???? Avete qualche hardware con rapporto qualità/prezzo da consigliarmi???? Ho un amiko ke li sà assemblare però
puoi spendere di meno e avere pezzi piu prestazionali se vuoi una mano ti aiuto !se li sa assemblare io ti consiglio di affidarti a lui

Ok ho provato a togliere prima il mouse e continuava a girare, poi ho tolto la tastiera e li non si muoveva più, ma la visuale continuava a girare e poi mi si è bloccato il gioco, proprio mi è venuta fuori la scritta battlefield 3 ha smesso di funzionare e questa è una cosa nuova :(

Riassumo un pò il tutto;
Praticamente ho scaricato ieri il gioco da origin, e dopo averlo installato ho provato a fare una partita al volo in single player, tutto bene poi spengo e vado a lavoro, oggi provando in qualsiasi modalità mi crasha il gioco prima di avviarsi, sono quasi sicuro che i crash (almeno i miei) siano causati da punkbuster, perchè ieri quando non lo avevo ancora installato bf3 è partito senza dare problemi.

-EDIT-
Quasi dimenticavo di risponderti, si li avvio entrambi come amministratore.

Ok ho provato a togliere prima il mouse e continuava a girare, poi ho tolto la tastiera e li non si muoveva più, ma la visuale continuava a girare e poi mi si è bloccato il gioco, proprio mi è venuta fuori la scritta battlefield 3 ha smesso di funzionare e questa è una cosa nuova :(
strano ma comunque non dovrebbe essere un problema di dispositivi input quindi credo che sia il gioco , caso mai chiama all'assistenza che ti dovrebbero risolvere il problema ....la cosa di bf3 ha smesso di funzionare lo sta facendo a molti e DICE sta lavorando per risolverlo ; c'è scritto nel battlelog :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro