UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
l'ho postato nella pagina prima :(
Su un altro account con key russa che presentava lo stesso problema ho risolto passando le mie cartelle "update" e "data" ma sono 19gb di file e sinceramente la vedo impossibile farlo senza vederci fisicamente. Quindi non saprei che dirti prova a vedere magari su un altro sito altri file relativi alla patch si settembre e vedi se trovi quelli giusti.

Ah, quindi non c'è altra soluzione? :( Ho provato gli ultimi aggiornamenti e ho riscaricato Battlefield 3 per ben 3 volte, ma niente da fare :( lo sò che è un enorme favore(spero non illegale), ma, puoi condividere i tuoi file via utorrent o filesharing? :/ Non sò come fare, ho comprato questa key 3 settimane fà, e non ho ancora giocato a questo fantastico gioco(per sentito dire) :( che tristezza :(

Ah, quindi non c'è altra soluzione? :( Ho provato gli ultimi aggiornamenti e ho riscaricato Battlefield 3 per ben 3 volte, ma niente da fare :( lo sò che è un enorme favore(spero non illegale), ma, puoi condividere i tuoi file via utorrent o filesharing? :/ Non sò come fare, ho comprato questa key 3 settimane fà, e non ho ancora giocato a questo fantastico gioco(per sentito dire) :( che tristezza :(

se anche sapessi condividere un file con utorrent (cosa che non so assolutamente fare) 19gb in quanto li scaricheresti avendo come unica fonte me? credo che un anno non ti basterebbe xD. Continua a cercare in rete prima o poi qualcuno riuscirà a mettere i file giusti.

Devi installare il PB. Vai nella cartella del gioco in origin games e installa l'app pbvsc e riavvia il PC ;)

continuo ad avere il problema , perchè continuano a bannarmi per cheater che non li ho mai neanche usati!? ma dai sono 2 mesi che ho sto problema , a volte va a volte no e adesso sono 3 giorni che non va più !

Ciao ragazzi, mi inserisco anche io nella discussione dicendo che; oltre a comparirmi questo errore su Battlefield 3, andando su ripara installazione di origin è scomparso, però ora c'è un altro errore, quello della key russa, ovvero schermata nera, e sottofondo audio con successivo crash dell'applicazione, ho provato l'ultimo update postato, seguendo alla lettera le istruzioni, ma niente da fare; che posso fare? :/ Aiutatemi, perche ho comprato da 2 settimane la key, ma non sono riuscito ancora a giocare a Battlefield 3 per tutti sti problemi <.< (tra l'altro i giochi recenti ultimamente mi danno problemi simili al directx come B3, pur avendo una Gtx 560Ti 8gb ram 1600mhz SSD e I5 3570K :D)
Ciao io avevo lo stesso problema dello schermo nero a seguito della patch di settembre e ho risolto scaricando i file da qui (http://www.cjs-cdkeys.com/battlefield-3-origin/bf3lang.html) e seguendo le istruzioni (scarica i file relativi alla patch di settembre non relativi all'altra!). Naturalmente dopo ho riapplicato i file per la traduzione.
P.S. Ho trovato questo video su youtube che spiega come fixare questo errore :Battlefield 3 Fix Black Screen Dopo Patch 4 Settembre - YouTube. Spero di esserti stato utile ;)

non sò se già c'è stata una discussione a riguardo....
succede spesso che dopo aver scelto il server mi carica tutto, appare il primo spaw ma nè la tastiera nè il mouse riescono a interagire con la pagina, cioè la freccia del mouse c'è ma non seleziona nulla, se provo a scegliere con i tasti, stesso problema...unico tasto che funziona è il ritorno a windows...poi se dal desktop riseleziono il gioco appare di nuovo ma non funziona lo stesso....
mi sapete dire qualcosa....grazie

- - - Updated - - -

se anche sapessi condividere un file con utorrent (cosa che non so assolutamente fare) 19gb in quanto li scaricheresti avendo come unica fonte me? credo che un anno non ti basterebbe xD. Continua a cercare in rete prima o poi qualcuno riuscirà a mettere i file giusti.

Ah okok capisco, poi con gli upload penosi di telecom e altri operatori ci si mette davvero 1 anno, vabè dai grazie mille lo stesso! ;)

Ciao io avevo lo stesso problema dello schermo nero a seguito della patch di settembre e ho risolto scaricando i file da qui (http://www.cjs-cdkeys.com/battlefield-3-origin/bf3lang.html) e seguendo le istruzioni (scarica i file relativi alla patch di settembre non relativi all'altra!). Naturalmente dopo ho riapplicato i file per la traduzione.
P.S. Ho trovato questo video su youtube che spiega come fixare questo errore :Battlefield 3 Fix Black Screen Dopo Patch 4 Settembre - YouTube. Spero di esserti stato utile ;)

Ok lo farò certamente! Intanto ti ringrazio infinite volte :D Ti faccio sapere se ho risolto o meno, grazie ancora! ;)

Io finalmente sono riuscito (credo) a risolvere il mio stramaledettissimo problema dei crash senza errori!!! Ho dovuto alzare di un pochino il voltaggio della GPU!!! Quindi, se per caso avete schede video della serie Nvidia GTX 500 e vi fa questo problema...sapete cosa fare! Io, avendo la versione ASUS della scheda video, ho usato Asus Gpu Tweak e ho alzato il voltaggio da li :ok:

Niente da fare :( seguito alla lettera ma crasha ancora, inizio ad odiare questo gioco ._.

A me non parte più dopo l'ultimo aggiornamento se uso smaa injector, mi dice errore di licenza, sapete come risolvere?

E' ormai qualche giorno che ho un fastidiossissimo input lag, anzi input interrupt! Del tipo che mentre corro, si ferma, riparte, si riferma, riparte.... successo già a qualcuno ?

Ciao a tutti

Ho un problema con le ombre. Quando sono sull'elicottero, le ombre sugli edifici si caricano quando sono in prossimità di esse. In poche parole in lontananza non ci sono. Ad essere sincero non so se anche prima lo faceva, me ne sono accorto solo ora. Grazie
In questo video si può notare ed anche in altri che ho visto:

http://www.youtube.com/watch?v=2dgigYb_xSE

Andate al secondo 0:20 in poi, notate che in lontanza non si vedono ombre, man mano che si avvicina agli edifici, compaiono

ps: come scheda video ho una sapphire 6870 ( risoluzione 1280x1024 devo cambiare monitor ) e ora che ci penso, un paio di giorni fa ho aggiornato i driver alla versione 12.8 prima avevo i 12.6. Può dipendere da questo ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro