Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a me non mi aiutate? :( Per favore ç_ç
riposta
Su un altro account con key russa che presentava lo stesso problema ho risolto passando le mie cartelle "update" e "data" ma sono 19gb di file e sinceramente la vedo impossibile farlo senza vederci fisicamente. Quindi non saprei che dirti prova a vedere magari su un altro sito altri file relativi alla patch si settembre e vedi se trovi quelli giusti.l'ho postato nella pagina prima :(
Ah, quindi non c'è altra soluzione? :( Ho provato gli ultimi aggiornamenti e ho riscaricato Battlefield 3 per ben 3 volte, ma niente da fare :( lo sò che è un enorme favore(spero non illegale), ma, puoi condividere i tuoi file via utorrent o filesharing? :/ Non sò come fare, ho comprato questa key 3 settimane fà, e non ho ancora giocato a questo fantastico gioco(per sentito dire) :( che tristezza :(
Devi installare il PB. Vai nella cartella del gioco in origin games e installa l'app pbvsc e riavvia il PC ;)
Ciao io avevo lo stesso problema dello schermo nero a seguito della patch di settembre e ho risolto scaricando i file da qui (http://www.cjs-cdkeys.com/battlefield-3-origin/bf3lang.html) e seguendo le istruzioni (scarica i file relativi alla patch di settembre non relativi all'altra!). Naturalmente dopo ho riapplicato i file per la traduzione.Ciao ragazzi, mi inserisco anche io nella discussione dicendo che; oltre a comparirmi questo errore su Battlefield 3, andando su ripara installazione di origin è scomparso, però ora c'è un altro errore, quello della key russa, ovvero schermata nera, e sottofondo audio con successivo crash dell'applicazione, ho provato l'ultimo update postato, seguendo alla lettera le istruzioni, ma niente da fare; che posso fare? :/ Aiutatemi, perche ho comprato da 2 settimane la key, ma non sono riuscito ancora a giocare a Battlefield 3 per tutti sti problemi <.< (tra l'altro i giochi recenti ultimamente mi danno problemi simili al directx come B3, pur avendo una Gtx 560Ti 8gb ram 1600mhz SSD e I5 3570K :D)
se anche sapessi condividere un file con utorrent (cosa che non so assolutamente fare) 19gb in quanto li scaricheresti avendo come unica fonte me? credo che un anno non ti basterebbe xD. Continua a cercare in rete prima o poi qualcuno riuscirà a mettere i file giusti.
Ciao io avevo lo stesso problema dello schermo nero a seguito della patch di settembre e ho risolto scaricando i file da qui (http://www.cjs-cdkeys.com/battlefield-3-origin/bf3lang.html) e seguendo le istruzioni (scarica i file relativi alla patch di settembre non relativi all'altra!). Naturalmente dopo ho riapplicato i file per la traduzione.
P.S. Ho trovato questo video su youtube che spiega come fixare questo errore :Battlefield 3 Fix Black Screen Dopo Patch 4 Settembre - YouTube. Spero di esserti stato utile ;)
Ciao io avevo lo stesso problema dello schermo nero a seguito della patch di settembre e ho risolto scaricando i file da qui (http://www.cjs-cdkeys.com/battlefield-3-origin/bf3lang.html) e seguendo le istruzioni (scarica i file relativi alla patch di settembre non relativi all'altra!). Naturalmente dopo ho riapplicato i file per la traduzione.
P.S. Ho trovato questo video su youtube che spiega come fixare questo errore :Battlefield 3 Fix Black Screen Dopo Patch 4 Settembre - YouTube. Spero di esserti stato utile ;)