UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ma cavolo, col balistico mi fa una specie di stuttering... come posso risolvere?

A quanto pare il balistico fa girare i cocomeri a tutti! :asd: Io l' unico problema che riscontro usando quel mirino è che nelle zone molto lontane vedo le texture del paesaggio che si muovono o che sfarfallano. Ma poco mi importa sinceramente...vorrei tanto risolvere il mio problema di crash :cry:

A me pure sfarfallano, vorrei cominciare a cecchinare bene, ma quella cosa mi urta e di certo non aiuta! Come si può risolvere?

Salve a tutti.
ho un problema noto.. ma che non riesco a risolvere..
ho battelfield3 con keyrussa..

e dopo l'aggiornamento di settembre quando avvio mi da schermata nera con l'audio di sottofondo..

ho letto che bisogna sostituire dei file.. è corretto?
qualcuno di voi può procurarmeli?

Grazie..

le ho messe io nella pagina 97 (scritto tutto in rosso)

- - - Updated - - -

A me non diventa tutto nero. Mi appare ciò che è aperto sul desktop. Nel mio caso il Battlelog. Però non posso fare niente. La fraccia non si vede e non si sposta! Non posso cliccare niente etc.

ma perchè non provate a guardare???? lo stesso giorne che è stato effetuato l' aggiornamento, io ho postato i file (guarda nella pagina 97):ok:

4/09
FILE PER LA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI, PER IL NUOVO AGGIORNAMENTO:
4-09-2012 KEY RUSSA (reny28).rar

Ultima modifica:
le ho messe io nella pagina 97 (scritto tutto in rosso)

- - - Updated - - -

ma perchè non provate a guardare???? lo stesso giorne che è stato effetuato l' aggiornamento, io ho postato i file (guarda nella pagina 97):ok:

4/09
FILE PER LA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI, PER IL NUOVO AGGIORNAMENTO:
4-09-2012 KEY RUSSA (reny28).rar

Io già avevo guardato quei file, ma non sono per il mio problema! Anche perchè io non ho mai avuto la Key russa ecc ecc. E il problema non me lo fa dall' aggiornamento di settembre, ma da sempre.

Io già avevo guardato quei file, ma non sono per il mio problema! Anche perchè io non ho mai avuto la Key russa ecc ecc. E il problema non me lo fa dall' aggiornamento di settembre, ma da sempre.

prova a vedere un po' se è il suono il problema. Disabilita la periferica audio e prova a giocare senza suono vediamo un po' se continua a farlo.

prova a vedere un po' se è il suono il problema. Disabilita la periferica audio e prova a giocare senza suono vediamo un po' se continua a farlo.
Ho provato a giocare un po' disabilitando tutto quello che ho trovato nella sezione audio in gestione dispositivi (Che sono un po' troppi secondo me :shock:) e non è successo nulla. Siccome dopo un bel po' mi sono scocciato di giocare senza audio ho riattivato soltanto uno dei dispositivi...che è quello principale della Realtek e mi ha crashato dopo più di un' ora di gioco. 5 minuti prima che la partita finisse tra l' altro :muro: Quindi non saprei. Dovrei perdere più tempo a vedere se crasha senza audio. Cioè..ci dovrei giocare un bel po'.

Ho appena comprato "Battlefield 3 Premium Edition" ma non ho ricevuto i seriali.. pensavo che fornissero l'11 settembre soltanto il seriale di "Armored Kill" ma che fornissero all'istante il gioco ed i DLC già usciti.

A quanto sembra invece riceverò tutto il pacchetto l'11 settembre, probabilmente avevo capito male.
Confermate?

Ho provato a giocare un po' disabilitando tutto quello che ho trovato nella sezione audio in gestione dispositivi (Che sono un po' troppi secondo me :shock:) e non è successo nulla. Siccome dopo un bel po' mi sono scocciato di giocare senza audio ho riattivato soltanto uno dei dispositivi...che è quello principale della Realtek e mi ha crashato dopo più di un' ora di gioco. 5 minuti prima che la partita finisse tra l' altro :muro: Quindi non saprei. Dovrei perdere più tempo a vedere se crasha senza audio. Cioè..ci dovrei giocare un bel po'.
A me sarebbe bastato per accusare la realtek xD ma sono d'accordo nel voler esserne sicuro, perchè in quel caso l'unico modo sarebbe comprare una scheda audio e anche se non costano molto sarebbe utile spendere bene i soldi lol
Il crash te lo fa anche in singleplayer? perchè potresti provare lì magari lasciando il pc acceso e andando a fare qualcos'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro