UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
lo provo e domani ti faccio sapere ok !!

- - - Updated - - -

tu usi questi file ?? e devo solo incollarli al posto giusto o devo fare esegui/regedit e poi modificare da en a it come o sentito dire ???

Ringrazio ancora eVolved pOrcO per i file!

Dovete fare così:
Il file GDFBinary_it_IT.dll va messo su "Origin Games/Battlefield3"
Mentre i due file "it.sb" e "it.toc" vanno messi "Origin Games\Battlefield 3\Data\Win32\Loc"

A me dopo aver messo questi file si avvia senza black screen (non ho ancora provato a giocare per più di 2 minuti ma si avvia normalmente senza problemi).
Comunque mai più la versione Russa (anche perchè avevo preso la Limited credendo che come per la Limited Europea dessero pure B2K invece niente...), ogni volta che c'è una patch sempre questo sbattimento.. infatti sto pensando di prendere Battlefield 3 Premium a 60€ così da non avere più problemi di questo tipo

Ciao a tutti,

Possiedo da poco un clevo p170em con la amd 7970. Ho giocato la campagna in singolo, tutto su ULTRA girava abb bene ma c'era una fastidioso effetto nebbia; non avendo voglia di provare ad uno ad uno i filtri in cerca del responsabile, ho abbassato tutto su HIGH (v-sync disattivato) e girava perfettamente: gli fps non sono scesi quasi mai sotto quota 50.

Passiamo al multiplayer. Oggi ho provato a giocare online e ho lasciato i setting com'erano. Entro in un server tedesco per un DM (non son molto pratico con il battlelog) e inizio a giocare: anche qui il framerate viaggia abb alto, il problema è che è altrettanto instabile; tocca quota 70-80 per poi scendere repentinamente a 30-35 in caso di scontri a fuoco o scene concitate. Ora quello che mi chiedo è: essendo il mio primo gioco online non è meglio avere un framerate piu basso ma stabile piuttosto che uno alto e instabile? e soprattutto, come posso ovviare a questo problema?

vi prego aiutatemi *_*

Ciao a tutti,

Possiedo da poco un clevo p170em con la amd 7970. Ho giocato la campagna in singolo, tutto su ULTRA girava abb bene ma c'era una fastidioso effetto nebbia; non avendo voglia di provare ad uno ad uno i filtri in cerca del responsabile, ho abbassato tutto su HIGH (v-sync disattivato) e girava perfettamente: gli fps non sono scesi quasi mai sotto quota 50.

Passiamo al multiplayer. Oggi ho provato a giocare online e ho lasciato i setting com'erano. Entro in un server tedesco per un DM (non son molto pratico con il battlelog) e inizio a giocare: anche qui il framerate viaggia abb alto, il problema è che è altrettanto instabile; tocca quota 70-80 per poi scendere repentinamente a 30-35 in caso di scontri a fuoco o scene concitate. Ora quello che mi chiedo è: essendo il mio primo gioco online non è meglio avere un framerate piu basso ma stabile piuttosto che uno alto e instabile? e soprattutto, come posso ovviare a questo problema?

vi prego aiutatemi *_*

Ho fatto una ricerca online e sono in molti ad avere il tuo stesso problema che dovrebbe riguardare i driver della scheda video.
Intanto prova ad abbassare i dettagli e togliere tutti i filtri e vedi se il problema persiste, pur essendo un ottimo portatile la versione M della 7970 non ha le stesse prestazioni della versione dekstop.

Che processore hai?

i7 3820

Ho fatto una ricerca online e sono in molti ad avere il tuo stesso problema che dovrebbe riguardare i driver della scheda video.
Intanto prova ad abbassare i dettagli e togliere tutti i filtri e vedi se il problema persiste, pur essendo un ottimo portatile la versione M della 7970 non ha le stesse prestazioni della versione dekstop.

si, che la 7970 non sia ancora adeguatamente supportata da driver ad hoc è un dato di fatto.
vorrei, però, capire una cosa: se uno ha una scheda di fascia alta, l'aspettativa non dovrebbe essere quella di giocare a 60 fissi col v-sync attivato? o è normale che gli fps siano così instabili ed è un fatto di abitudine? (non credo, anche perchè pur tenendosi sempre sopra i 35 si notavano come dei rallentamenti, forse a maggior ragione del fatto che in situazioni "calme" andava a 70 e +)

i7 3820

si, che la 7970 non sia ancora adeguatamente supportata da driver ad hoc è un dato di fatto.
vorrei, però, capire una cosa: se uno ha una scheda di fascia alta, l'aspettativa non dovrebbe essere quella di giocare a 60 fissi col v-sync attivato? o è normale che gli fps siano così instabili ed è un fatto di abitudine? (non credo, anche perchè pur tenendosi sempre sopra i 35 si notavano come dei rallentamenti, forse a maggior ragione del fatto che in situazioni "calme" andava a 70 e +)

Battlefield 3 è un gioco molto pesante che da rogne a tutte le fasce d'utenza, in teoria con la 7970M dovresti riuscire a giocare in multiplayer a dettagli alti con u ottimo frame rate, in pratica, considerando anche l'inadeguatezza dei driver, può succedere di tutto.
Abbassare i dettagli non deve essere visto come qualcosa di definitivo, ma come un test per vedere se le prestazioni migliorano finché non escono dei driver migliori.

Battlefield 3 è un gioco molto pesante che da rogne a tutte le fasce d'utenza, in teoria con la 7970M dovresti riuscire a giocare in multiplayer a dettagli alti con u ottimo frame rate, in pratica, considerando anche l'inadeguatezza dei driver, può succedere di tutto.
Abbassare i dettagli non deve essere visto come qualcosa di definitivo, ma come un test per vedere se le prestazioni migliorano finché non escono dei driver migliori.

Per caso mi sapreste consigliare riguardo i filtri? quali attivare/disattivare in primis per avere una impatto migliore sugli fps...
grazie cmq dell'aiuto ;)

E' da quando è uscito che si aspettano driver migliori...

Ormai si è persa la speranza !

A chi lo dici lol. il problema che la 680gtx costa troppo di piu e tra l'altro sulla carta la 7970 dovrebbe andare meglio SE (ripeto, SE) uscissero 'sti benedetti driver. ps: tra l altro, io utilizzando la versione mobile dovrei avere un prob. di sottoutilizzo della vga su alcuni giochi, causa enduro. per fortuna qst problema non riguarda bf (ho controllato com msi afterburner, l'utilizzo è sempre al di sopra del 90%). te hai la versione per il fisso, invece, vero?

Ultima modifica:
Io ormai è da tanto che gioco a Battlefield 3 e di problemi ne ho risolti parecchi. Però uno di questi continua a presentarsi! Detto in parole povere il gioco crasha senza darmi alcun tipo di errore. Si blocca la schermata e torna al Battlelog. Devo però chiudere Battlefield 3 su Gestione Attività...anche perchè non posso fare nulla pur essendo sulla pagina internet del Battlelog. Ho provato con l' aggiornamento dei driver della scheda video, ma lo fa sempre. La cosa particolare è che non lo fa ogni tot di tempo passato nel gioco. Ogni volta varia! Può farmelo subito appena comincio a giocare..oppure dopo 10 minuti o mezz' ora, un' ora. Generalmente lo fa una volta soltanto e poi posso giocae tranquillamente tutto il tempo che voglio. Cosa può essere? Sembra più un problema di qualche hardware! (Le informazioni sul mio computer sono riportate nel profilo).

Ecco qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro