UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Si blocca e crasha quando vuole lui. Dopo 5 minuti, o appena entro in gioco, oppure dopo ore. Generalmente però lo fa una volta sola..poi riesco a giocare per un sacco di tempo.

no, dico nel senso i problemi sono iniziato tipo dopo un cambio hardware, dopo aver installato un programma in particolare o cose così.

no, dico nel senso i problemi sono iniziato tipo dopo un cambio hardware, dopo aver installato un programma in particolare o cose così.
Sempre fatto dall' inizio. Il mio computer e Bf3 hanno lo stesso identico tempo di vita e non ho mai cambiato alcun hardware. All' inizio mi crashava con tanto di errore "Battlefield 3 ha smesso di funzionare"..ma quel problema l' ho risolto. In ogni caso mi ha anche sempre fatto questo problema del crash senza errori.

ma i file che mi ha dato eVolved pOrcO funzionano ??? se no dammeli tu

- - - Updated - - -

messaggio per branca

- - - Updated - - -

niente ho risolto mi funge :) !! ma qualcuno mi dice che tasto schiacciare per cambiare equipaggiamento di un arma ?? (lo so sn impedito) è il mio primo bf

Tra l' altro...quando crasha senza darmi errori etc e apro la gestione attività...mi dice che battlefield 3 è in esecuzione. :help:

si anche a me cosi, tipo rimane tutto nero e se vedo su gestione attività dice che è in esecuzione
A me non diventa tutto nero. Mi appare ciò che è aperto sul desktop. Nel mio caso il Battlelog. Però non posso fare niente. La fraccia non si vede e non si sposta! Non posso cliccare niente etc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro