UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
l hai fatto partire sia da origin che dal web, come ho detto provate ad uscire sia da origin e cancellate dal task manager i bf3.exe attivi.
una volta fatto questo collegatevi tramite web al battlelog.battlefield.com e da li fate partire la campagna o il multiplayer
Si ci ho provato...ma ancora niente...non è possibile :mad:

ciao a tutti volevo chiedere un informazione su battlefield 3 pc, io lo avevo acquistato su origin a giugno , ora se io dovrei formattare il come faccio a mettere il gioco nel nuovo sistema ?
grazie

Ciao a tutti.
Sono un nuovo iscritto anche se leggo questo forum da parecchi mesi . . .

Comunque ovviamente se scrivo in questa sezione ho un problema:
Era da mesi che non giocavo a battlefield e ieri sera mi riprende la scimmia . . .
Carico, istallo la pesantissima patch e sono pronto.

Mi si apre la solita finestra di internet. Accedo al browse. Fleggo ciò che desidero e avvio la ricerca . . .
3 server con poca gente (4 - 12 persone) tutti gli altri vuoti. Premetto avevo flaggato mappe da 16,24,32 e 48.

Metto la flag allora solo a only infantry, ranked e punkbuster . . . Avvio la ricerca. . .
I server di prima non ci sono più (ma perchè ???? facevano comunque parte della stessa ricerca) ne appaiono altri sempre mezzi vuoti e sempre con pochissime persone.

Allora tolgo tutte le flag e riavvio la ricerca. Deve trovarmi tutti i server esistenti di battlefield 3 ed invece ne trova "altri" ancora mezzi vuoti . . .

Depresso stavo per spegnere quando clicco provo a cliccare su preferiti e compaiono i vecchi server su cui giocavo.
Server che sono only infantry, ranked con punkbuster (sarebbero dovuti uscirmi anche prima)
Provo a giocarci e vanno perfettamente.

Ma com'è possibile che non ci siano nella lista dei server?

Cosa sto sbagliando?

Spero di essermi spiegato.

Ciao a tutti e Buona Giornata ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro