UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Si la ram è un piccolo problema,ma ho letto che tutti quelli che hanno la mia scheda video il gioco non va molto bene. Vorrei solo sapere se devo comprare un nuova scheda video o un nuovo processore.... a me basterebbe giocarci anche a dettagli medi ma con almeno 50 fps xD

Secondo i requisiti di sistema, la tua scheda video dovrebbe farlo girare bene.
Non ho dubbi... la colpa è della tua RAM. Ti consiglio di comprarne altra.
Naturalmente, già che ci stai, compra qualcosa di sostanzioso: parlo di 16GB minimo.

ciao a tutti ho bisogno di aiuto, di recente ho acquistato battlefield 3 per pc e ho registrato la key su un account origin a cui non è affiliata alcuna e-mail, o meglio se provo a cambiare password inserisco l e-mail non mi invia l e-mail di conferma mentre inserendo l id mi invia il codice di conferma sull' e-mail propostagli prima ,in poche parole non posso connettermi al battlelog e di conseguenza di giocare al multiplayer di battlefield 3,aiuto rispondetemi per favore !Visualizza allegato 31589Visualizza allegato 31590
ad un account origin deve essere PER FORZA affiliata un e-mail ,la cosa della mancanza dello store e degli amici mi pare molto strana, l'unica cosa che mi viene in mente adesso è di provare a controllare se origin è aggiornato oppure prova a loggarti su un altro pc per vedere se va , in caso non riesci a risolvere rivolgiti all'assistenza

sono andato a vedere proprio adesso in kharg island nella stessa posizione del video per togliermi la curiosità ed devo dire che hai ragione neanche a me lo fa , il flickering delle texture a me viene dopo i mille metri ,a quella distanza credo sia normale , o no?

il video non è a k island però :lol:
io su k island me lo fa se vado su sui monti e guardo tutta la mappa ... saranno anche meno di 1000 metri però ...:ok:
ho letto qua e la che lo è lo sli magari che da problemi ...

il video non è a k island però :lol:
io su k island me lo fa se vado su sui monti e guardo tutta la mappa ... saranno anche meno di 1000 metri però ...:ok:
ho letto qua e la che lo è lo sli magari che da problemi ...
è vero ...che figura di m , dai ci assomigliava però, se non hai artefatti o è un problema della dual gpu come dici tu o potrebbe anche essere un problema di driver, secondo me non è un problema di filtraggio troppo elevato
p.s.ma la 690 è come se fosse uno sli di 680?

ragazzi, oggi ho aperto bf3 dopo un po che non lo usavo e ho provato a far partire una missione della campagna. Inizia la missione, quando i soldati sono nella jeep, si sente l'audio, si vede il video, ma non succede niente! i personaggi rimangono fermi come fosse una fotografia. Se provo a muovere il mouse la visuale gira normalmente, ma rimane tutto fermo. Come posso risolvere?

EDIT: anche il multi sembra non partire, rimane fermo su initializing...

Ultima modifica:
è vero ...che figura di m , dai ci assomigliava però, se non hai artefatti o è un problema della dual gpu come dici tu o potrebbe anche essere un problema di driver, secondo me non è un problema di filtraggio troppo elevato
p.s.ma la 690 è come se fosse uno sli di 680?

si esatto ...un 2% meno performante di uno sli :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro