UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Perchè i preassemblati non me li consigliate? Cosa hanno che non và?
massimo voglio spendere 450€ con i tuoi consigli arrivo a 345 (l'HD già c'è l'ho) come scheda video avevo pensato a una SAPPHIRE HD6750 1024MB GDDR5 128bit,DVI/HDMI/DP con meno di 100€ la trovo sul web
I preassemblati li fanno solo per questione di relazioni tra aziende, buttano insieme l hardware senza sapere se sei limitato e a volte ho saputo che erano pezzi ricondizionati. Meglio se lo assembli te.

Il pc che vuoi fare lo useresti principalmente per il gaming?

Ciao ragazzi.. adesso tocca a me dire dei problemini di bf3... l'altro ieri ho iniziato ad avere dei freeze ingame: audio loopato, impossibilità di accedere task manager, unica soluzione è il riavvio brutale.. mi sono detto "sarà colpa di win che è pieno di cag**te" e ho formattato tutto.
Tuttavia, con installazione pulita, nessun crapware di nessun genere, ancora continua a farlo. Il bello è che ha cominciato da un giorno all'altro e solo ed esclusivamente in game, il pc fuori è super stabile. Idee? :inchino:

È strano che sia stabile perchè per come dici sembra un segno di instabilità. Come sono le temp?
temperature procio max 57° sul core più caldo (noctua nhd14)...vga sale parecchio perchè è una reference.. al momento non ho installato afterburner perchè il pc è pulito pulito, domani lo installo e controllo anche quelle!

temperature procio max 57° sul core più caldo (noctua nhd14)...vga sale parecchio perchè è una reference.. al momento non ho installato afterburner perchè il pc è pulito pulito, domani lo installo e controllo anche quelle!
ok, puoi usare hardware monitor che controlli tutte le temp

I preassemblati li fanno solo per questione di relazioni tra aziende, buttano insieme l hardware senza sapere se sei limitato e a volte ho saputo che erano pezzi ricondizionati. Meglio se lo assembli te.

Il pc che vuoi fare lo useresti principalmente per il gaming?

Donddex grazie sei davvero utile a questo forum ^_^
Si solo per il gaming e per nessun altra cosa! il gaming è il mio unico hobbie dopo una giornata di lavoro

Donddex grazie sei davvero utile a questo forum ^_^
Si solo per il gaming e per nessun altra cosa! il gaming è il mio unico hobbie dopo una giornata di lavoro
allora non ti preoccupare, quando vuoi chiedi una configurazione di un pc da gaming con il relativo budget e ti aiuteremo :ok: .

ok.. essendomi stancato dei continui errori ho reinstallato sia origin che battlefield 3 ... ma! eheh ora il gioco sia in campagna che multiplayer quando arrivo ad avviarlo mi parte il caricamento del tipo : avvio campagna o per il multiplayer accesso a server ecc ecc... solo che si blocca e questo caricamento dura anche 40 minuti senza dare segni di vita!! ho notato anche un'altra cosa.. quando apro battlefield non si apre la pagina internet che dovrebbe visualizzare il battlelog

PS: si il gioco lo avvio da origin/ come si contatta il supporto EA in live chat ? so di mettere a dura la prova la vostra pazienza ma grazie lo stesso :D

Ultima modifica:
Ciao,
non riesco a scegliere la classe con la quale schierarmi ( geniere, assalto ecc...) perchè il puntatore del mouse seleziona a distanza
Su Origin ho provato ha riparare l'installazione e aggiornare... ma dice che è tutto ok...

ok, puoi usare hardware monitor che controlli tutte le temp
allora, prima effettivamente le temp di default erano alte: 75-76°.. adesso ho modificato il controllo della ventola in afterburner in modo che la curva dei giri faccia andare di più la ventola sin da subito, in questo modo ho toccato come massimo i 61°.. testerò ancora per vedere se ci sono crash vari.. :sisi:

allora, prima effettivamente le temp di default erano alte: 75-76°.. adesso ho modificato il controllo della ventola in afterburner in modo che la curva dei giri faccia andare di più la ventola sin da subito, in questo modo ho toccato come massimo i 61°.. testerò ancora per vedere se ci sono crash vari.. :sisi:
ok fammi sapere

ok.. essendomi stancato dei continui errori ho reinstallato sia origin che battlefield 3 ... ma! eheh ora il gioco sia in campagna che multiplayer quando arrivo ad avviarlo mi parte il caricamento del tipo : avvio campagna o per il multiplayer accesso a server ecc ecc... solo che si blocca e questo caricamento dura anche 40 minuti senza dare segni di vita!! ho notato anche un'altra cosa.. quando apro battlefield non si apre la pagina internet che dovrebbe visualizzare il battlelog

PS: si il gioco lo avvio da origin/ come si contatta il supporto EA in live chat ? so di mettere a dura la prova la vostra pazienza ma grazie lo stesso :D

io sinceramente faccio cosi:
Origin lo lascio proprio perdere
1-apro google chrome (o qualsiasi altro browser)
2-vado su battlelog.battlefield.com
3-faccio partire la partita veloce o la campagna e per il resto fa tutto lui (apre origin e fa partire il gioco)

Anche io ho lo stesso problema aiutoooooooo

Anchio ho un serio problema quando faccio partire il multi mi viene una schermata nera, ma si sentono solo i suoni, mentre il single si blocca sulla schermata nera
P.S uso HDMI

A me a volte viene scritto questo: "Impossibile comunicare con il gioco in esecuzione. Assicurati che non sia stato eseguito esternamente a Internet"

Cosa devo fare??? Pure la connessione è attiva...

A me a volte viene scritto questo: "Impossibile comunicare con il gioco in esecuzione. Assicurati che non sia stato eseguito esternamente a Internet"

Cosa devo fare??? Pure la connessione è attiva...
l hai fatto partire sia da origin che dal web, come ho detto provate ad uscire sia da origin e cancellate dal task manager i bf3.exe attivi.
una volta fatto questo collegatevi tramite web al battlelog.battlefield.com e da li fate partire la campagna o il multiplayer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro