A
Adrythebest
Ospite
Con 2Gb di ram meglio w7 a 32bit, sono entrambi efficenti (anzi, le app a 32bit sono meno esose di memoria ;) ) L'unica differenza sostanziale è che il 64bit gestisce più di 3GB di ram
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi, ho fatto un video del mio problema principale
Come potete vedere c'è uno sfarfallio enorme dell'ambiente quando uso lo zoom sulle lunghe distanze, direi dai 300m in poi, questo problema si verificava anche prima che cambiassi vga e aggiornassi i driver video.
L'altro problema riguarda l'uso del mirino ACOG, mentre miro se passo vicino a una sporgenza o esco fuori da una copertura il gioco per qualche istante scatta.
Entrambi i problemi si verificano nel multiplayer.
Ho provato a cambiare la qualità del video, passando da ultra a basso, ma senza successo.
La mia configurazione attuale è la seguente:
CPU i5 2500k
MB Asus Sabertooth P67
RAM G.Skill 8gb DDR 1600 mhz
VGA nVidia GTX680 (comprata da poco, prima avevo un sli di GTX560 Ti e avevo gli stessi problemi con preset qualità video alto)
LCD Samsung SyncMaster 245B - risoluzione di gioco 1920*1200 60hz (anche se nel gioco la massima selezionabile è 1920*1200 59,95hz)
ps
ho conttato l'assistenza ma non ho risoluto nulla, anzi, dopo tutti gli aggiornamenti che mi hanno fatto fare (Microsoft .NET Framework 4, Adobe Air, Dx...) ora i micro-scatti li ho anche mirando con l'innesto sotto canna, in questo caso l'm320 :muro:
Il 64bit è piu efficiente, ci sono cmq software che vanno solo per il 64 bit e altri no. Nel tuo caso per essere efficiente dovresti avere 8gb in dual channel 2x4gb e piu veloci possibilmente, e cmq tutto l hardware deve essere all altezza. Per il resto in gaming cambia poco, li sta tutyo su vga e cpu. Per le directx il hioco dovrebbe gia partire con le 10
Con 2Gb di ram meglio w7 a 32bit, sono entrambi efficenti (anzi, le app a 32bit sono meno esose di memoria ;) ) L'unica differenza sostanziale è che il 64bit gestisce più di 3GB di ram
per i microscatti non so che dirti, mentre per lo sfarfallio penso che tutti ce l abbiano.. e questo è dovuto proprio dalla lunga distanza, non so se ci fai caso ma tu stai mirando da più di un km di distanza e penso che in nessun gioco si possa fare con quella grafica.. quindi bisogna accontentarsi ;)
Grazie Adrythebest
Grazie Donddex
Quindi il mio problema degli scatti nel video e nel audio è dovuto al mio PC? mi sà ke l anno prossimo prenderò un I7 con 4GB di ram e una bella scheda video, ne ho visto uno del HP bellissimo
Quando sarà il momento ti consiglieremo noi, lascia perdere i preassemblati. Per ora puoi puntare tranquillamente su i5 ivy , ram 8gb dual channel a 1600mhz e per la scheda video dipendera dal tuo budget. Da una 7850/7870 ad una gtx660ti o ancora meglio in assoluto ad una gtx670
Io prenderei un i5 top di gamma 3570 se non fai overclock o un 3570k se lo fai. (siamo intorno ai 190-210 euro). Poi una scheda madre normale, msi z77a g43 siamo sulla 90 euro, le ram puoi tranquillamente prendere 8 gn dual channel ddr3 corsair vengeance a 45 euro. Se vuoi spendere meno si puo cambiare qualcosaCarissimo Donddex ti ringrazio ancora, a dire il vero ho gia contattato il mio fornitore di PC xkè tra qualche mese lo voglio comprare nuovo e vendere il mio a circa 150€, ti chiedo cortesemente se puoi elecarmi i prezzi degli hardware ke mi hai scritto prima. quanto mi costerebbero, senza contare la scheda video?
sarei "contento" fosse così :D
lo sfarfallio non lo hanno tutti, nessuno dei miei amici ad esempio lo ha
giusto per la cronaca, la distanza nel video è sui 700m, lo so solamente perchè ho fatto un paio di headshot da li :asd:
comunque dall'assistenza come ultima possibile soluzione mi hanno detto di aprire alcune porte del router, mah....
Ma lo fai partire da origin?salve ragazzi :D io ho un problema abbastanza "grosso" con il multiplayer di bf3... in pratica ogni volta che provo ad accedere a una partita mi viene scritto " you were disconnected from EA online (1)." ho visto in un topic che qui ne avete gia parlato ma io non ho trovato niente... potreste rispondermi di nuovo se lo avete gia fatto.. scusate ma l'idea di aver speso 50 euro per un gioco e non poterci giocare per metà mi da molto fastiodio... GRAZIE A TUTTI :D
Non prendere un preassemblato, perfavore :asd:
Quando sarà il momento ti consiglieremo noi, lascia perdere i preassemblati. Per ora puoi puntare tranquillamente su i5 ivy , ram 8gb dual channel a 1600mhz e per la scheda video dipendera dal tuo budget. Da una 7850/7870 ad una gtx660ti o ancora meglio in assoluto ad una gtx670
Io prenderei un i5 top di gamma 3570 se non fai overclock o un 3570k se lo fai. (siamo intorno ai 190-210 euro). Poi una scheda madre normale, msi z77a g43 siamo sulla 90 euro, le ram puoi tranquillamente prendere 8 gn dual channel ddr3 corsair vengeance a 45 euro. Se vuoi spendere meno si puo cambiare qualcosa