UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Niente per il lag?
anche a me capita, è succede anche quando sto rientrando dietro un muro e vengo ucciso. però io ho circa 120 di ping quindi me ne sono fatto una ragione. il tuo problema è alquanto strano sinceramente, non vorrei che il tuo ping è falsato. hai fatto uno speed test? controlla che i grafici up/down non sono a gradini

- - - Updated - - -
@Klaudius nel gpu-z cosa ti dice? pci 3.0 16X ?
comunque non credo che sia un problema di scheda video. puoi provare con un altro monitor? io reinstallerei il win

anche a me capita, è succede anche quando sto rientrando dietro un muro e vengo ucciso. però io ho circa 120 di ping quindi me ne sono fatto una ragione. il tuo problema è alquanto strano sinceramente, non vorrei che il tuo ping è falsato. hai fatto uno speed test? controlla che i grafici up/down non sono a gradini

Su speedtest faccio intorno ai 40, in game mi segna 50 circa. Ora ho messo sul firewall bf3 come applicazione sicura, vediamo come va...

I grafici up/down dove li posso vedere?

ragazzi in questi giorni mi si è freezato più volte bf3..stranissimo perchè non mi è mai successo.. va beh, ora stavo pensando ad un formattone ma il dover riscaricare tutte le patch ecc è un po' frustrante. Ho letto questo:
Io quando ho spostato il gioco mi sono semplicemente copiato tutta la cartella.
Poi ho installato Origin, e ovviamente mi sono ritrovato BF3 nella lista dei giochi. Ho fatto ripara installazione e in pochissimo ero di nuovo operativo.
Dovrebbe funzionare, ma non garantisco, magari è stata solo una botta di c...
è un metodo testato oppure come dice lui è stata una botta di kiurlo?

Ciao ragazzi come procede il vostro BF3?

ho un noiso e seccante problemino
Ho comprato BF3 pochi giorni fà e una volta installato mi diceva che il mio SO non è adatto perchè avevo Xp :lol: (scemo io a non leggere bene dietro lo scatolo)

:veach: Subito corro ai ripari e faccio formattare il PC con Windows 7 64bit lo reinstallo e faccio fare l'enorme aggiornamento di 5GB per farlo partire.
Una volta installato l'aggiornamento avvio il gioco e tutto ok e imposto i detagli grafici del gioco a un livello Medio/Alto più medio ke alto. :sisi: ma quando faccio la prima missione nella metro mi va a scatti sia nel video che nel audio. (sarà la direct11 non compatibile con la mia scheda vedeo?)

Il mio PC :bllurk:

Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E4600 @ 2.40GHz 2.39GHz
Ram 2,00 GB DDR2
SO Windows 7 a 64 bit
Directx 11 (se non erro la mia scheda video non supporta la directx11)
Scheda video Geforce 9500GT Super+1GB/128bit/DDR2

NB. ho aggiornato sia i driver grafici che quelli di windows

Ultima modifica:
ciao a tutti sono nuovo del forum, ho letto diverse soluzioni sul gioco battlefield 3 che da mesi mi fa impazzire bloccandosi sia online che offline, ho riformattato anche il pc , ho messo ventole da tutte le parti ma il gioco continua a bloccarsi , la mia configurazione e intel icore3 550 3.20 ghz, scheda video gtx560ti, 8 gb ram, s.o. win7, il gioco e i driver sono aggiornati , con altri giochi il pc con tutti i dettagli al massimo non crasha solo con ballefield3 si blocca, provate voi a darmi qualche consiglio, grazie

Ciao ragazzi come procede il vostro BF3?

ho un noiso e seccante problemino
Ho comprato BF3 pochi giorni fà e una volta installato mi diceva che il mio SO non è adatto perchè avevo Xp :lol: (scemo io a non leggere bene dietro lo scatolo)

:veach: Subito corro ai ripari e faccio formattare il PC con Windows 7 64bit lo reinstallo e faccio fare l'enorme aggiornamento di 5GB per farlo partire.
Una volta installato l'aggiornamento avvio il gioco e tutto ok e imposto i detagli grafici del gioco a un livello Medio/Alto più medio ke alto. :sisi: ma quando faccio la prima missione nella metro mi va a scatti sia nel video che nel audio. (sarà la direct11 non compatibile con la mia scheda vedeo?)

Il mio PC :bllurk:

Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E4600 @ 2.40GHz 2.39GHz
Ram 2,00 GB DDR2
SO Windows 7 a 64 bit
Directx 11 (se non erro la mia scheda video non supporta la directx11)
Scheda video Geforce 9500GT Super+1GB/128bit/DDR2

NB. ho aggiornato sia i driver grafici che quelli di windows
Perche hai messo il win a 64 bit? Bf3 cmq parte anche con le directx 10 e anche se sei al limite la 9500 le supporta

Perche hai messo il win a 64 bit? Bf3 cmq parte anche con le directx 10 e anche se sei al limite la 9500 le supporta

Un amico me la consigliato in quanto da prestazioni più elevate. :help: Ti faccio 2 domand2 :
1) Mi sapresti dire con certezza assoluta PREGI e DIFETTI del 32bit e 64bit per quanto riguarda il gaming? :ok:
2) Devo disinstallare la directx11 e installare la 10? come disinstallo una directx? non lo mai fatto

Un amico me la consigliato in quanto da prestazioni più elevate. :help: Ti faccio 2 domand2 :
1) Mi sapresti dire con certezza assoluta PREGI e DIFETTI del 32bit e 64bit per quanto riguarda il gaming? :ok:
2) Devo disinstallare la directx11 e installare la 10? come disinstallo una directx? non lo mai fatto
Il 64bit è piu efficiente, ci sono cmq software che vanno solo per il 64 bit e altri no. Nel tuo caso per essere efficiente dovresti avere 8gb in dual channel 2x4gb e piu veloci possibilmente, e cmq tutto l hardware deve essere all altezza. Per il resto in gaming cambia poco, li sta tutyo su vga e cpu. Per le directx il hioco dovrebbe gia partire con le 10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro