UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
io continuo ad avere un problema di stuttering con questo gioco e non solo ed adesso che ho un pò di tempo libero volevo provare a risolverlo, dopo vari benchmark sono sicuro al 99 % che non sia colpa di cpu e gpu perchè le temperature sono nella norma i driver aggiornati , vi chiedo allora se potrebbe essere colpa della tastiera vecchiotta (diciamo di 6/7 anni ) oppure del mouse da quattro soldi (logitech m195) o magari dell'hardisk un pò lento ( wd caviar green)?

p.s. il problema si presenta soprattutto quando giro la visuale velocemente o di scatto

io continuo ad avere un problema di stuttering con questo gioco e non solo ed adesso che ho un pò di tempo libero volevo provare a risolverlo, dopo vari benchmark sono sicuro al 99 % che non sia colpa di cpu e gpu perchè le temperature sono nella norma i driver aggiornati , vi chiedo allora se potrebbe essere colpa della tastiera vecchiotta (diciamo di 6/7 anni ) oppure del mouse da quattro soldi (logitech m195) o magari dell'hardisk un pò lento ( wd caviar green)?

p.s. il problema si presenta soprattutto quando giro la visuale velocemente o di scatto

la tastiera e il mouse non possono influire su questi scatti e benchèmeno l hard disk dato che leggo che tu hai un ssd, con un 3d mark ti da valori nella norma per la gpu?

No, la 4870x2 è una dual gpu che comprende 2 4870 su un unico PCB

Ultima modifica da un moderatore:
la tastiera e il mouse non possono influire su questi scatti e benchèmeno l hard disk dato che leggo che tu hai un ssd, con un 3d mark ti da valori nella norma per la gpu?
i valori con 3d mark sono apposto ,anche con haven ,ed io che ero convinto fosse il mouse, la cosa strana e che lo stuttering e i lag del mause (certe volte mi si blocca proprio la visuale ) li ho più o meno con tutti i giochi ...

Sfarfallio sulla lunga distanza e micro scatti con ACOG

Ciao ragazzi, ho fatto un video del mio problema principale

Come potete vedere c'è uno sfarfallio enorme dell'ambiente quando uso lo zoom sulle lunghe distanze, direi dai 300m in poi, questo problema si verificava anche prima che cambiassi vga e aggiornassi i driver video.

L'altro problema riguarda l'uso del mirino ACOG, mentre miro se passo vicino a una sporgenza o esco fuori da una copertura il gioco per qualche istante scatta.

Entrambi i problemi si verificano nel multiplayer.

Ho provato a cambiare la qualità del video, passando da ultra a basso, ma senza successo.

La mia configurazione attuale è la seguente:

CPU i5 2500k
MB Asus Sabertooth P67
RAM G.Skill 8gb DDR 1600 mhz
VGA nVidia GTX680 (comprata da poco, prima avevo un sli di GTX560 Ti e avevo gli stessi problemi con preset qualità video alto)
LCD Samsung SyncMaster 245B - risoluzione di gioco 1920*1200 60hz (anche se nel gioco la massima selezionabile è 1920*1200 59,95hz)

ps

ho conttato l'assistenza ma non ho risoluto nulla, anzi, dopo tutti gli aggiornamenti che mi hanno fatto fare (Microsoft .NET Framework 4, Adobe Air, Dx...) ora i micro-scatti li ho anche mirando con l'innesto sotto canna, in questo caso l'm320 :muro:

Scusate se magari la domanda è stata già fatta, ma ultimamente mi sta snervando una cosa

Entro in game (prevalentemente server tedeschi, dove segna il ping più basso) e ho mediamente un ping intorno ai 50.
Nonostante ciò, spesso e volentieri dopo 3 headshot di fila a qualche tizio, che si vedono perché esce il sangue, mi becco solo i 50 punti del fuoco di soppressione, manco l'assistenza uccisione. Idem dalla distanza: si vede l'indicatore sul crosshair che indica il colpo andato a segno, ma se quello muore non prendo nemmeno l'assistenza uccisione spesso. Non capisco il perché sinceramente, non mi sembra di avere un ping alto... né quelli lo hanno, hanno tutti ping sotto i 50 e le linee tedesche sono sicuramente meglio delle nostre...

Attualmente ho fastweb, ma da me non arriva la fibra, quindi sto sui 5 mega abbondanti in DL e sui 0,4 in UL

Mi sapreste dire qualcosa? .-.

Non spammare!!

l'hai scritto tanto per dire qualcosa? :oogle:

Ciao ragazzi, ho fatto un video del mio problema principale

Come potete vedere c'è uno sfarfallio enorme dell'ambiente quando uso lo zoom sulle lunghe distanze, direi dai 300m in poi, questo problema si verificava anche prima che cambiassi vga e aggiornassi i driver video.

L'altro problema riguarda l'uso del mirino ACOG, mentre miro se passo vicino a una sporgenza o esco fuori da una copertura il gioco per qualche istante scatta.

Entrambi i problemi si verificano nel multiplayer.

Ho provato a cambiare la qualità del video, passando da ultra a basso, ma senza successo.

La mia configurazione attuale è la seguente:

CPU i5 2500k
MB Asus Sabertooth P67
RAM G.Skill 8gb DDR 1600 mhz
VGA nVidia GTX680 (comprata da poco, prima avevo un sli di GTX560 Ti e avevo gli stessi problemi con preset qualità video alto)
LCD Samsung SyncMaster 245B - risoluzione di gioco 1920*1200 60hz (anche se nel gioco la massima selezionabile è 1920*1200 59,95hz)

ps

ho conttato l'assistenza ma non ho risoluto nulla, anzi, dopo tutti gli aggiornamenti che mi hanno fatto fare (Microsoft .NET Framework 4, Adobe Air, Dx...) ora i micro-scatti li ho anche mirando con l'innesto sotto canna, in questo caso l'm320 :muro:

questo è un video dei micro scatti

se notate l'immagine prima di stabilizzarsi fa almeno uno scatto ogni volta che passo vicino una sporgenza mirando con l'acog, col x3,5 e con l'm320 sotto canna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro