demadavide
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,700
- Punteggio
- 138
SEmbra una cazz... ma potrebbe benissimo essere l'innalzamento della temperatura ambientale, da ieri sera a oggi la temperatura è aumentata di 15 gradi: i portatili ne risentono di brutto. prova a farlo riposare un pò e a giocarc iquand o èbello fresco e dicciBuooongiorno.
Ho questo problema davvero fastidiosissimo:
Ho un pc abbastanza scarso(portatile, hp 3152sl) e ho sempre avuto problemi a far girare bene bf3.
Dopo molti cambi di impostazioni e config vari sono riuscito a arrivare delle impostazioni abbastanza basse per farlo girare a 30 fps fissi (bloccato,visto che avevo un sacco di sbalzi da 25 a 45 frame).
Ho giocato "perfettamente" fino a ieri. Dalla sera,è diventato ingiocabile. Ho moltissimi cali di fps,quando vengo mirato da qualcuno/qualcuno Di recente ho solamente deframmentato l'hdd. A cosa potrebbe essere dovuto tutto questo? Mi era già successo di avere dei cali,ma si era risolto in pochissimo tempo.
EDIT: Ho provato qualche altro gioco. Leggerissimi cali su Just Cause 2,nessun calo su Sniper Elite V2,un solo scatto su Tribes Ascend(da 40-50 a 20 per pochissimo) Insomma,niente che non sia mai successo. Spero quindi di non aver fuso niente D: