Carnac uno prova a darti una risposta e tu reagisci in questo modo? Complimenti per la simpatia. Se sei già convinto di conoscere il problema non hai motivo di porre la domanda. In ogni caso quoto evolved sulla differenza fra single e multi, il secondo è più pesante anche se non so dire di quanto, ed è un opinione abbastanza comune, ovviamente sei libero di non crederci, non ci perderemo il sonno ;)
ma non è questione di essere simpatici o meno, il fatto è che ho descritto il problema nei dettagli, riassumendo ho dei drop di 60-80 fps sia su ultra che con tutto al minimo, alla risoluzione fissa di 720p, che lo fa in modo casuale, a volte gioco 2-3 partite su server diversi a 48fps e ogni tanto si presenta il problema.
E le 2 risposte ricevute sono tipo "sei un marcione hai un pc vecchio fattene una ragione e abbassa i dettagli", tante grazie si vede che avete capito tutto.
Non sono convinto di conoscere il problema, anzi, ho chiesto apposta, ma mentre lo facevo qui l'ho fatto su altri canali dove le riposte sono state più tecniche e appropriate, anche perchè è un problema comune a parecchia altra gente che può anche permettersi sistemi 3-4 volte più costosi del mio