UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
In quel caso per sentire l'audio occorre una scheda audio dedicata. Se vai qualche pagina indietro dovresti trovare molte più informazioni, io non so dirti nulla di più specifico, altrimenti aspetta l'intervento di qualcuno più esperto di me ;)

Salve a tutti mi hanno detto che devo scrivervi in questo post per la risoluzione dei problemi con bf3, ebbene il mio problema è che da un paio di giorni nn riesco più a giocare online, mi dice che nn ha avuto nessuna risposta dai server oppure tempo limite scaduto, o una cosa del genere, inoltre, stasera ha cominciato ha uscirmi questo messaggio
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player '' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service
io continuo a fare dei speed test e ho la connessione abbastanza buona : intorno ai 5 mega di down e 0,35 di up ping, da piangere, 62 ms.... però fino ha due giorni fà si connettevo.
Che cavolo devo fare?
ho provato a scaricare il programmino punkbuster x bf3 ma le cose nn cambiano

---------- Post added at 22:13 ---------- Previous post was at 22:09 ----------

partita interrotta: sei stato espulso da punkbuster. Motivo: punkbuster kicked player (for 0 minutes) ... Restriction service
forse la mia connessione nn è delle migliori giro intorno ai 3,5/4 mega di down e 0,35 di up a ping sono messo male 62 ms, però fino a sabato sera si connetteva che era una bellezza, nsomma che cavolo devo fare?

---------- Post added at 22:13 ---------- Previous post was at 22:13 ----------

ho provato con punk buster x bf3 ma la cosa nn cambia.... scusate x i vari post del ***** che ho fatto

Non ne sono sicuro ma mi pare di aver letto che ci sono alcuni programmi che vengono vista da punkbuster come cheat anche se non c'entrano nulla (uno di questi è un plugin di teamspeak). Ripeto: non ne sono sicuro. Fosse in te terminerei ogni programma non indispensabile e riproverei a far partire un gioco. In alternativa controlla che l'upnp sia disabilitato, anche se lo escluderei visto che prima giocavi tranquillamente.

upnp????? nn mi ricordo il mio ip e nn riesco ad entrare nel mio router ... però leggo che altri hanno avuto quel tipo di problemi...cheat?? se nn erro dovrebbe essere dei trucchi.... io nn li conosco però ho comprato il pacchetto delle armi su orogin e basta

Per la pagina di impostazioni del router prova con 192.168.0.1 o scrivi qui il modello del router e cerco come accedere alle impostazioni. Ti chiederà utente e password che sono entrambe admin. Da lì cerchi la voce upnp e la disabiliti. I cheat sono dei trucchi, immortalità, munizioni infinite ecc. Ho letto che punkbuster a volte scambia dei programmi o plugin innocenti per cheat, e quindi ti espelle. Però non ricordo ne dove l'ho letto ne quanto fosse attendibile la fonte, quindi non ci metterei la mano sul fuoco.

upnp????? nn mi ricordo il mio ip e nn riesco ad entrare nel mio router ... però leggo che altri hanno avuto quel tipo di problemi...cheat?? se nn erro dovrebbe essere dei trucchi.... io nn li conosco però ho comprato il pacchetto delle armi su orogin e basta

io il router non lo toccherei se sino a poco tempo fa giocavi tranquillamente.. magari prova con altri games ma giusto per. Invece ti consiglierei di aggiornare punkbuster o di reinstallarlo... assicurati che "veda" Bf3 nei games da aggiornare.
Hai per caso installato firewall/antivirus o roba del genere ?

antivirus ho avira free firewall uso quello di windows 7 però uso gamebooster che dovrebbe disattivarli... cmq sono dell'idea anch'io che il router nn centri niente.... il programma dei punkbuster, quello che si scarica dal sito della evenbalance, continua a dirmi che i punkbuster sono aggiornati e il gioco lo riconosce subito perchè lo travo nel primo hard disk

---------- Post added at 17:32 ---------- Previous post was at 16:43 ----------

ho appena riprovato a giocare online con bf3 ma mi dici di nuovo che sono stato espluso dal punkbuster... mi è venuto in mente che skyrim nn mi funziona più da ormai un paio di mesi, più che altro nn giocandoci più non me ne ero reso, infatti anche oggi ho provato skyrim e steam mi dice che il gioco nn è al momento disponibile, che sia tutto collegato e che debba formattare il pc perchè ho preso un virus????

---------- Post added at 17:46 ---------- Previous post was at 17:32 ----------

il router è quello di tiscali... thomson tg784

antivirus ho avira free firewall uso quello di windows 7 però uso gamebooster che dovrebbe disattivarli... cmq sono dell'idea anch'io che il router nn centri niente.... il programma dei punkbuster, quello che si scarica dal sito della evenbalance, continua a dirmi che i punkbuster sono aggiornati e il gioco lo riconosce subito perchè lo travo nel primo hard disk

ho appena riprovato a giocare online con bf3 ma mi dici di nuovo che sono stato espluso dal punkbuster... mi è venuto in mente che skyrim nn mi funziona più da ormai un paio di mesi, più che altro nn giocandoci più non me ne ero reso, infatti anche oggi ho provato skyrim e steam mi dice che il gioco nn è al momento disponibile, che sia tutto collegato e che debba formattare il pc perchè ho preso un virus????

allora non saprei.. mi dispiace
però a me oggi Origin non mi da l'accesso !!! capita anche a voi ho provato sino a 1 minuto fa.
ok risolto !

Ultima modifica da un moderatore:

Non credo si tratti di virus. Cmq anche se non vuoi cambiare nulla nel router controllare non costa nulla. Se non sai qual'è il problema l'unica è andare per esclusione :sisi: Io non riuscivo a giocare, mi buttava fuori dalle partite o non mi faceva proprio entrare, ho disattivato l'upnp e ora gioco senza il minimo problema. Prova altri giochi oltre a skyrim e bf3, vedi se partono o se danno problemi.

hot pursuit funzia da dio è sempre su origin anche lui.... ribadisco nn riesco ad entrare nel router... l' ip che mi hai dato nn serve a niente

---------- Post added at 21:32 ---------- Previous post was at 21:28 ----------

ecco ho trovato la maniera x entrare nel router solo che mi chiede user e password e quelle nn le so... posso dire addio a 60 euri di bf3 e 15 di pacchetto armi

User e password predefinite sono scritte sul manuale e sono semplicissime, del tipo "admin, admin o 0000, 0000"
Se non trovi il manuale basta che cerchi su google "modello del tuo router + default login"

manuale perso... è un ora che smanetto sul pc per capire che password ho, ma niente le ho provate tutte admin, 4 volte 0 , administrator, ma niente è impossibile entrare nel mio router

---------- Post added at 22:19 ---------- Previous post was at 22:18 ----------

ho trovato un sito dove mi dice quelle di fabbrica ma niente nn funzionano.... mi sta venendo il dubbio che qualcuno possa averle cambiate

---------- Post added at 22:27 ---------- Previous post was at 22:19 ----------

ma scusate una l'upnp nn sarebbe le cosidette "porte" da aprire x emule e torrent... perchè se sono quelle allora sono sicuro al 100% di averle aperte

---------- Post added at 22:44 ---------- Previous post was at 22:27 ----------

sono riuscito ad entrare nel router ho disabilito i upnp e continua a darmi il kikked del punkbuster

Hai provato a terminare tutti i programmi non necessari prima di far partire il gioco? Chiudi qualsiasi cosa non ti serva per giocare e riprova.

gia fatto anche quello

---------- Post added at 07:46 ---------- Previous post was at 07:11 ----------

le soluzioni che mi propongo sono due
la prima o formatto il pc e rinstallo bf3 e vedo se funzia, oppure provo ad bypassare il pb però non so se con il gioco originale si riesce

Ragazzi ci sono novità sulla risoluzione dei crash in Kernel Mode dei driver nvidia? il gioco se abilito lo sli mi va decisamente bene ma riesco a giocarci 3 minuti e mi crasha.. dopo 7 mesi che il gioco è uscito si sarà scoperto qualcosa o ancora nulla?T.T mi capita solo con battlefiled3. tutti gli altri giochi funzionano ottimamente come crysis 2, wow, diablo III ecc ecc. ma io voglio giocare decentemente a BF3 X.x.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro