UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Nah, gli ho fatto di peggio (OC, fatto girare roba come Crysis e anche finito a 20 FPS, ecc.)... Devo solo farglielo girare per una mia "avventura" :| Dopo ci provo di nuovo, magari parte :) Al massimo, glielo faccio scaricare da Origin :D Non scapperà la merdosa 4330 dalla tortura :)
EDIT: Il disco carica.. Il setup l'ho fatto partire, il lettore fa questo "TE TE TE TET E TE" continuo... Lentino come al solito... Ci metterà due ore come minimo per far partire l'installazione :|

edit2: Sta per iniziare l'installazione vera e propria! YEAH!

EDIT3: Lo ha installato e va sui 9-20 FPS ad 800x480 su Basso-Medio... E ci sono le voci che si duplicano (Anche le canzoni), ed è epico quando parlano... Sembra un Youtube Poop in live (Ci sono osno ne ene mici!!1)

Ultima modifica:
ragazzi.. buon giorno.. ho un unico ma grossissimo problem con battlefield 3... mentre gioco mi si inchioda il computer e mi tocca riavviarlo trammite il pulsante reset perchè non risponde più niente.. mi si blocca la schermata video.. l'audio... la tastiera..
ho provato ad aggiornare i driver della scheda video togliendo quelli beta e niente.. ho provato a resettare i valori del bios per togliere l'overkclok che ho fatto anch se leggerissimo.. ho monitorato la temperatura della gpu ma giocando per 20 minuti a dettagli ultra non supera i 57 °C ... e la gpu non è overcloccata.... ho provato a fare come dicevano su google cioè di passare dal dettaglio delle texture da ultra a alto.. ma niente.. mi si inchioda sempre..
lo fa solo con battlefield 3... non lo fa ne con skyrim ne con mass effect 3.. e nemmeno con qualsiasi altro gioco che ho provato.. il mio pc lo vedete in firma

ragazzi.. buon giorno.. ho un unico ma grossissimo problem con battlefield 3... mentre gioco mi si inchioda il computer e mi tocca riavviarlo trammite il pulsante reset perchè non risponde più niente.. mi si blocca la schermata video.. l'audio... la tastiera..
ho provato ad aggiornare i driver della scheda video togliendo quelli beta e niente.. ho provato a resettare i valori del bios per togliere l'overkclok che ho fatto anch se leggerissimo.. ho monitorato la temperatura della gpu ma giocando per 20 minuti a dettagli ultra non supera i 57 °C ... e la gpu non è overcloccata.... ho provato a fare come dicevano su google cioè di passare dal dettaglio delle texture da ultra a alto.. ma niente.. mi si inchioda sempre..
lo fa solo con battlefield 3... non lo fa ne con skyrim ne con mass effect 3.. e nemmeno con qualsiasi altro gioco che ho provato.. il mio pc lo vedete in firma

scommetto una cena che hai la scheda audio integrata ed è una realtek^^
apparte gli scherzi io ho risolto cosi, l'integrata andava in conflitto con il game e saltava tutto.. per fare la prova del nove, entra nel bios, disattiva l'audio integrato e prova a fare una partita

o.O oh caspita... beh si.. ho la scheda audio integrata.. è della realteck.. ma se disattivo l'audio poi con che sento?

ma vaffancuore... è veramente la scheda audio integrata il problema.. ma si può sapere come fa a bloccarmi il gioco??? come risolvo? una scheda audio non la compro anche perchè nel case non mi ci sta...

Allora, come scrissi due giorni fa' orsono, vaffancuore "quello è il terribile analcolico moro" (chi indovina di che canzone è e di quale gruppo, un OT per giocare un pò su questo forum pieno di problemi da risolvere) :

Prova così:

clicca su Menù start e Panello di controllo poi Hardware e suoni. Selezionia Audio e si aprirà una finestra dove sono elencati i dispositivi di riproduzione. Seleziona la tab Registrazione, cliccha con il tasto destro del mouse su un punto bianco nella finestra e assicurati di avere il segno di spunta su entrambe le voci: Mostra dispositivi disattivati e Mostra dispositivi disconnessi. Se così è dovresti avere tra i dispositivi di registrazione anche Missaggio stereo. Cliccaci sopra con il tasto destro e scegli Attiva.
;)

e a cosa servirebbe? colgo l'occasione per imparare qualcosa.. XD

---------- Post added at 21:50 ---------- Previous post was at 21:27 ----------

ps.. si blocca comunque

ma cosa di realtek crea il problema? non mi piace l'idea di dover comprare una scheda audio.. non ci sta più niente su quel pc... Q.Q

---------- Post added at 23:31 ---------- Previous post was at 22:33 ----------

intanto ho mandato una mail a quelli di ea.. vediamo cos'hanno coraggio di rispondere..... si lamentano che la gente scarica.. se devo comprare un gioco e poi devo fare una guerra per giocarci.. .... i soldi che tutti noi diamo funzionano alla perfezione.. al contrario dei loro videogiochi..

Quei pezzi di ***** devo solo andare a cagare, scusate il linguaggio.. ma tra crash, problemi ai server ogni giorno hanno davvero rotto... io ho dovuto comprare un'altra scheda.. dopo che gli ho dato 80€ di game.. mai piu ea

non mi hanno mica risposto sai alla mail.. adesso gli rompo le scatole fino a che non mi rispondo.....ma questo problema lo ha chiunque ha una scheda audio con cip realtek???

non mi hanno mica risposto sai alla mail.. adesso gli rompo le scatole fino a che non mi rispondo.....ma questo problema lo ha chiunque ha una scheda audio con cip realtek???
si, realtek= problema con battlefield 3, sembra che lo debbano fare apposta per far vendere altre case produttrici di schede e questo è veramentew insopportabile: ormai il mondo ci ha preso per degli stupidi e si continua così.....

Io con BC2 avevo questo problema... Mi è bastato usare delle cuffie, disabilitando l'audio "normale"...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro