UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ho notato una cosa stranissima :sisi: La VRAM su Shargi in CQ a 64 giocatori rimaneva sui 1200, mentre su mappe più piccole in rush come Damavand Peak raggiunge anche i 1600... Sharqgi mi sembra più complessa.... Bah...

E poi hai messo una gt450 per physix che non serve a nulla
In realtà a me serve perchè grazie alla sk madre che ho le prestazioni grafiche vengono incrementate come se ci fosse un ponte che unisce le due schede e permette un aumento di performance... su alcuni giochi sono arrivato ad avere un 33% in più rispetto alla sola 560Ti

Ultra senza AA (Solo adattivo da CCC, dato che ho messo quelli moddati)... Ah, ora ho pure raggiunto i 35 FPS, mai successo su BF3... L'adattivo succhia qualche FPS in certe occasioni, ma normalmente, non si fa neppure sentire...

a me impostato tutto su alto e hbao con msaa e motion blur spento,mi fa minimo 45 max...150 XD e ho anche vari filtri del CCC attivati, perchè non provi a mettere su alto? non cambia quasi nulla da ultra.

Ciao a tutti, ho preso da poco il gioco e volevo sapere con quali dx questo parte in automatico. Intendo dire, se si possono scegliere le dx da usare e dove trovare tali settaggi.

In realtà a me serve perchè grazie alla sk madre che ho le prestazioni grafiche vengono incrementate come se ci fosse un ponte che unisce le due schede e permette un aumento di performance... su alcuni giochi sono arrivato ad avere un 33% in più rispetto alla sola 560Ti
Ammetto di non conoscere questa tecnologia adottata da MSI, ma leggendo in giro non mi pare così interessante come la fai pensare tu. Cioè è completamente abbandonata da MSI e le performance non mi sembrano tali da rendere comunque interessante una configurazione del genere. Per me emula uno sli e quindi ti ritroverai uno sli di gt450. A questo punto ti prendevi una scheda video più costosa con consumi inferiori rispetto allo sli e performance certe e più stabili su tutti i giochi.

Ciao a tutti, ho preso da poco il gioco e volevo sapere con quali dx questo parte in automatico. Intendo dire, se si possono scegliere le dx da usare e dove trovare tali settaggi.
l'unica impostazione che ho trovato è con l'editor dei settaggi (BF3 Settings Editor - Realmware BF3 Tools) che permette pero solamente di disattivare le dx11, non di scegliere quale usare

Comunque a me il problema è rimasto, anche se si è ridotto. Qualche partita me la fa fare pero dopo un po spesso crasha. Ho notato sopratutto quando uso i jet o sulle mappe grandi da 64. Non ho ancora monitorato l'utilizzo della ram e della cpu, pero mi sembra strano con 8gb di ram.

Poi ieri è successa una cosa un po strana, il gioco sembrava freezato, è passato in secondo piano, ho alt-tabbato riportandolo in primo e ha ripreso fluidamente senza pero l'audio. O_O Dando l'errore con qualcosa inerente a un "isolamento grafico dispositivo audio". Cercando su google sembra qualcosa relativo a un processo audiodg.exe, che pero non ho trovato nella lista.
La scheda audio è ovviamente disattivata e uso le medusa usb.

Il mistero si infittisce :look:

Grazie delle risposte tempestive...quindi io possedendo una Radeon 5770 e supportando sia le dx 10 che 11 dovrebbe farmelo partire in dx 11. Devo fare un appunto sulla qualità grafica. Ovviamente per con tutto al massimo è molto spettacolare, ma avendolo anche per XBox 360 la differenza non mi pare così netta. Vabbè le texture Ultra sono tutta un'altra cosa ma a conti fatti anche su console il lavoro fatto è davvero ottimo.

Grazie delle risposte tempestive...quindi io possedendo una Radeon 5770 e supportando sia le dx 10 che 11 dovrebbe farmelo partire in dx 11. Devo fare un appunto sulla qualità grafica. Ovviamente per con tutto al massimo è molto spettacolare, ma avendolo anche per XBox 360 la differenza non mi pare così netta. Vabbè le texture Ultra sono tutta un'altra cosa ma a conti fatti anche su console il lavoro fatto è davvero ottimo.
straquoto la versione xbox360 è fatta davvero bene .............in base alle specifiche dei pc di oggi ci doveva esere un divario enorme ma non è cosi

straquoto la versione xbox360 è fatta davvero bene .............in base alle specifiche dei pc di oggi ci doveva esere un divario enorme ma non è cosi
fatta bene è fatta bene ma la differenza fra ultra a 1920 x 1080 con un x box o una play è enorme invece, non so che schede avete, ma è così

Anche se per assurdo fosse fatta meglio di quella del PC dovete spiegarmi come si fa a giocare seriamente ad un FPS con il pad -_- Solo per il mouse e la tastiera non si può dire che un FPS sulla console è riuscito meglio o anche simile al PC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro