Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà a me serve perchè grazie alla sk madre che ho le prestazioni grafiche vengono incrementate come se ci fosse un ponte che unisce le due schede e permette un aumento di performance... su alcuni giochi sono arrivato ad avere un 33% in più rispetto alla sola 560TiE poi hai messo una gt450 per physix che non serve a nulla
Ultra senza AA (Solo adattivo da CCC, dato che ho messo quelli moddati)... Ah, ora ho pure raggiunto i 35 FPS, mai successo su BF3... L'adattivo succhia qualche FPS in certe occasioni, ma normalmente, non si fa neppure sentire...Alex con che settaggi?
Ultra senza AA (Solo adattivo da CCC, dato che ho messo quelli moddati)... Ah, ora ho pure raggiunto i 35 FPS, mai successo su BF3... L'adattivo succhia qualche FPS in certe occasioni, ma normalmente, non si fa neppure sentire...
Ammetto di non conoscere questa tecnologia adottata da MSI, ma leggendo in giro non mi pare così interessante come la fai pensare tu. Cioè è completamente abbandonata da MSI e le performance non mi sembrano tali da rendere comunque interessante una configurazione del genere. Per me emula uno sli e quindi ti ritroverai uno sli di gt450. A questo punto ti prendevi una scheda video più costosa con consumi inferiori rispetto allo sli e performance certe e più stabili su tutti i giochi.In realtà a me serve perchè grazie alla sk madre che ho le prestazioni grafiche vengono incrementate come se ci fosse un ponte che unisce le due schede e permette un aumento di performance... su alcuni giochi sono arrivato ad avere un 33% in più rispetto alla sola 560Ti
l'unica impostazione che ho trovato è con l'editor dei settaggi (BF3 Settings Editor - Realmware BF3 Tools) che permette pero solamente di disattivare le dx11, non di scegliere quale usareCiao a tutti, ho preso da poco il gioco e volevo sapere con quali dx questo parte in automatico. Intendo dire, se si possono scegliere le dx da usare e dove trovare tali settaggi.
straquoto la versione xbox360 è fatta davvero bene .............in base alle specifiche dei pc di oggi ci doveva esere un divario enorme ma non è cosiGrazie delle risposte tempestive...quindi io possedendo una Radeon 5770 e supportando sia le dx 10 che 11 dovrebbe farmelo partire in dx 11. Devo fare un appunto sulla qualità grafica. Ovviamente per con tutto al massimo è molto spettacolare, ma avendolo anche per XBox 360 la differenza non mi pare così netta. Vabbè le texture Ultra sono tutta un'altra cosa ma a conti fatti anche su console il lavoro fatto è davvero ottimo.
fatta bene è fatta bene ma la differenza fra ultra a 1920 x 1080 con un x box o una play è enorme invece, non so che schede avete, ma è cosìstraquoto la versione xbox360 è fatta davvero bene .............in base alle specifiche dei pc di oggi ci doveva esere un divario enorme ma non è cosi