UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
strani sti problemi comunque, io non ne avevo riscontrati.... eh ora o hai delle cuffie usb oppure mi sa che niente audio a meno che non hai una scheda audio "esterna", pci intendo

potresti comperare le roccat kulo , 7.1 virtuale , con scheda audio esterna inclusa ( usb ) , si trovano a una 70ina d'euro spedite e la scheda audio puoi utilizzarla per qualsiasi cosa che abbia una presa jack.
col software della scheda audio puoi regolare qualsiasi cosa , e attivare o disattivare il 7.1 , scegliere quanti canali abilitare ( 2,4,6,8 ) e altra robetta...

Io le comperai proiprio per sto problema con punkbuster , che va in conflitto col 99% delle schede audio realtek ed ecco perchè te le consiglio , perchè mi ci son trovato bene , e perchè oltre ad essere un ottimo headset , c'è la scheda adudio esterna ( che non da assolutamente problemi con punkbuster ) e puoi abilitare il 7.1 virtuale.

Il mio è un esempio , poi se non vuoi spenderci sti soldi , o hai altre intenzioni o ti sembrano superflue o qualsiasi altra cosa ( per carità ci mancherebbe xD ) si trovano schede audio esterne/interne dei più disparati tipi... quelle della creative dovrebbero funzionare ( per citarne una famosa , la fatality nelle varie edizioni ) , ma leggi un po in giro per farti un 'idea in generale.

P.S. non esiste altra soluzione al problema , se è la scheda audio della realtek , allora mi spiace ma puoi solo comperare una scheda nuova , come ho detto io stesso ci son passato...

quindi in una z77a-gd65 con una Chipset integrated by Realtek® ALC898 me lo prendo nel c***??
mi toccherà comprarne una esterna?

A parte che comprando una scheda audio migliorerai la qualità,
se vuoi spendere poco e usi le cuffie prendi una xonar DG (costa sui 30€)
se usi anche le casse opta per una xonar DS,invece se hai un budget più grande tipo 60€ ci sarebbe la ottima xonar dx!
mentre a salire xonar d2x 100€ ecc...le creative te le sconsiglio,visto che danno molti problemi con i driver!
Ma comunque puoi anche fare come ti hanno detto gli altri,cuffie USB.

P.S: io personalmente ti consiglio una scheda audio dedicata,così migliorerà anche la qualità del suono...già con la dg avresti una qualità migliore della tua realtek.

Ultima modifica:
ora ho le cuffie USb, ma se disattivo la scheda audio quando voglio sentire qualcosa sulle casse non posso. No? Io puntavo ad una xonar dx che era già in programma....

cuffie cooler master storm sirus.
Casse logitech 2.1... a sto punto uso la scheda audio esterna che ho in giro da qualche parte della trust se proprio non va.... tra la realteck integrata, tra l'altro certificata thx e balle varie e la trust qual'è la migliore?

Meno male la mia integrata non è una Realtek :D. Comunque è pazzesco che il pb vada in conflitto con le integrate dato che il 90% usa dette schede e un buon 30% chip audio Realtek. Il problema delle schede audio inoltre è che vanno ad occupare uno slot PCIE rendendo molte volte impossibile realizzare sistemi multiGPU.

Con BC2 avevo problemi gravissimi riguardo il Punk che andava in conflitto... FREEZE totali del PC... E Rage con bestemmie che duravano ore :asd: Poi, ho scoperto che L'UNICA VERA SOLUZIONE, nel mio caso, era soltanto DISABILITARE i driver audio AMD e quindi usare cuffie con i driver realtek. Misteri della vita :sisi:

ho una audigy 2 non montata.. e di qualche anno va bene lo stesso se trovo i driver? all'epoca pagata sulle 300€ con una base dove attaccare di tutto, chitarra tastiera ecc ecc

Meno male la mia integrata non è una Realtek :D. Comunque è pazzesco che il pb vada in conflitto con le integrate dato che il 90% usa dette schede e un buon 30% chip audio Realtek. Il problema delle schede audio inoltre è che vanno ad occupare uno slot PCIE rendendo molte volte impossibile realizzare sistemi multiGPU.

Ti sbagli...una scheda audio non rende impossibile un crossfire/sli...visto che hanno la connessione PCI-E 1 X e quasi tutte le schede madri lo hanno,poi ci sono anche schede audio PCI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro