Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
capisco che la mia domanda sarà di difficile comprendonio per gli amanti del vero gioco per pc, ma come si fa ad utilizzare il solo pad della xbox 360 senza dover per forza utilizzare anche la tastiera. mi spiego meglio....... ad inizio del gioco, quando si è sul treno io utilizzo il pad dell'xbox per giocare, ma sullo schermo mi spuntanoi comandi della tstiera come la barra spaziatrice e sono costretto ad utilizzare la tastiera perchè non c'è iltasto corrispondente nel pad xbox. alcuni tasti come e funzionano con il pad, ma la barra spaziatrice non esiste. qualcuno che ha sostituito i comandi può dirmi come ha fatto e quali tasti ha utilizzato? magari con degli mp.....
chiedo scusa agli amanti di tastiera e topo :inchino:
si lo so, ma vengo da anni di playstation e xbox. quindi sono abituato a giocare con il pad. e poi mica voglio giocarci online che devo avere la mira facile con il mouse. il pad mi sa di più difficile per la mira e vorrei utilizzare appunto questo. qualcuno che mi sa aiutare?Non è tanto essere amanti della tastiera e del mouse, è che gli sparatutto sono nati per essere utilizzati con tali periferiche. Utilizzando il pad non si fa altro che rendere meno immediati i comandi
problema...allora ho misurato con afterburner la memoria usata dalla 570 (full hd ,senza motion blur e mssa x2 caspian border)...massimo 1260 ma continuo ad avere cali di frame perchè????
vai su settings, monitoring, spunti memoria usata e poi lo metti in osd (on-sreen dispay)come si fa a far mostrare l'utilizzo della gpu con afterburner?
una cosa simile è successa anche a me (perchè non avevo messo di essere maggiorenne), mi sono rivolto all'ea che mi hanno dato un altro codice...SALVE A TUTTI
VI PREGO DI NON SPOSTARE LA DISCUSSIONE NEL THREAD DEI PROBLEMI DI BF3 POICHE' LI NON SONO STATO ASCOLTATO
IL PUNTO è QUESTO:
compro bf3 ( 54 euri:grrrr:) seguo maniacalmente le istruzioni e mi creo un profilo origin poichè non lo avevo
installo tutto e quando vado a lanciarlo mi si apre battlelog dicendo e mail o password errata:mad:
allora ho provato con la stessa mail a farmi un profilo ea e adesso mi dice di COMPRARE BF3 PER GIOCARE( roba da matti)
secondo me ea non corrisponde a l'account origin dove e registrato il game e quindi non lo legge
come posso fare:help:
ps se stacco l'adsl il single player funge
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE