UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
problema...allora ho misurato con afterburner la memoria usata dalla 570 (full hd ,senza motion blur e mssa x2 caspian border)...massimo 1260 ma continuo ad avere cali di frame perchè????

capisco che la mia domanda sarà di difficile comprendonio per gli amanti del vero gioco per pc, ma come si fa ad utilizzare il solo pad della xbox 360 senza dover per forza utilizzare anche la tastiera. mi spiego meglio....... ad inizio del gioco, quando si è sul treno io utilizzo il pad dell'xbox per giocare, ma sullo schermo mi spuntanoi comandi della tstiera come la barra spaziatrice e sono costretto ad utilizzare la tastiera perchè non c'è iltasto corrispondente nel pad xbox. alcuni tasti come e funzionano con il pad, ma la barra spaziatrice non esiste. qualcuno che ha sostituito i comandi può dirmi come ha fatto e quali tasti ha utilizzato? magari con degli mp.....
chiedo scusa agli amanti di tastiera e topo :inchino:

capisco che la mia domanda sarà di difficile comprendonio per gli amanti del vero gioco per pc, ma come si fa ad utilizzare il solo pad della xbox 360 senza dover per forza utilizzare anche la tastiera. mi spiego meglio....... ad inizio del gioco, quando si è sul treno io utilizzo il pad dell'xbox per giocare, ma sullo schermo mi spuntanoi comandi della tstiera come la barra spaziatrice e sono costretto ad utilizzare la tastiera perchè non c'è iltasto corrispondente nel pad xbox. alcuni tasti come e funzionano con il pad, ma la barra spaziatrice non esiste. qualcuno che ha sostituito i comandi può dirmi come ha fatto e quali tasti ha utilizzato? magari con degli mp.....
chiedo scusa agli amanti di tastiera e topo :inchino:

Non è tanto essere amanti della tastiera e del mouse, è che gli sparatutto sono nati per essere utilizzati con tali periferiche. Utilizzando il pad non si fa altro che rendere meno immediati i comandi

Ultima modifica:
Non è tanto essere amanti della tastiera e del mouse, è che gli sparatutto sono nati per essere utilizzati con tali periferiche. Utilizzando il pad non si fa altro che rendere meno immediati i comandi
si lo so, ma vengo da anni di playstation e xbox. quindi sono abituato a giocare con il pad. e poi mica voglio giocarci online che devo avere la mira facile con il mouse. il pad mi sa di più difficile per la mira e vorrei utilizzare appunto questo. qualcuno che mi sa aiutare?

GRAVE PROBLEMA BATTLEFIELD 3

SALVE A TUTTI
VI PREGO DI NON SPOSTARE LA DISCUSSIONE NEL THREAD DEI PROBLEMI DI BF3 POICHE' LI NON SONO STATO ASCOLTATO
IL PUNTO è QUESTO:
compro bf3 ( 54 euri:grrrr:) seguo maniacalmente le istruzioni e mi creo un profilo origin poichè non lo avevo
installo tutto e quando vado a lanciarlo mi si apre battlelog dicendo e mail o password errata:mad:
allora ho provato con la stessa mail a farmi un profilo ea e adesso mi dice di COMPRARE BF3 PER GIOCARE( roba da matti)
secondo me ea non corrisponde a l'account origin dove e registrato il game e quindi non lo legge
come posso fare:help:
ps se stacco l'adsl il single player funge
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

come si fa a far mostrare l'utilizzo della gpu con afterburner?
vai su settings, monitoring, spunti memoria usata e poi lo metti in osd (on-sreen dispay)

---------- Post added at 14:44 ---------- Previous post was at 14:41 ----------

SALVE A TUTTI
VI PREGO DI NON SPOSTARE LA DISCUSSIONE NEL THREAD DEI PROBLEMI DI BF3 POICHE' LI NON SONO STATO ASCOLTATO
IL PUNTO è QUESTO:
compro bf3 ( 54 euri:grrrr:) seguo maniacalmente le istruzioni e mi creo un profilo origin poichè non lo avevo
installo tutto e quando vado a lanciarlo mi si apre battlelog dicendo e mail o password errata:mad:
allora ho provato con la stessa mail a farmi un profilo ea e adesso mi dice di COMPRARE BF3 PER GIOCARE( roba da matti)
secondo me ea non corrisponde a l'account origin dove e registrato il game e quindi non lo legge
come posso fare:help:
ps se stacco l'adsl il single player funge
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
una cosa simile è successa anche a me (perchè non avevo messo di essere maggiorenne), mi sono rivolto all'ea che mi hanno dato un altro codice...

una cosa simile è successa anche a me (perchè non avevo messo di essere maggiorenne), mi sono rivolto all'ea che mi hanno dato un altro codice...[/QUOTE]

non essersi messi maggiorenni non è un problema, contatta lo stesso la EA. un mio amico ha avuto lo stesso problema e gliel'hanno risolto (senza cambiare codice) + uno sconto del 15% su un qualsiasi prodotto origin

ragazzi ho un problemino ma se aumento il core voltage può succedere qualosa alla mia scheda video ho una msi 570 oc non la twin però...e ho portato il core voltage da 975 a 1010...perchè quando gioco a battlefield 3 lo messo al massimo delle risoluzione e capita che a un certo punto la schermata mi diventa nera e poi mi dice che battlefield 3 ha smesso di funzionare...da quando ho aumentato il core voltage non lo sente proprio infatti se prima l'utilizzo del gpu era del 98 % - 99% adesso arriva a 87 %...ma non e che rischio di rovinarla pero?

l'utilizzo della gpu diminuita mi sembra un po' strano in 2 sensi:
1) prima ti andava al 100% e ora all'87% e tu hai cambiato il voltaggio che con le prestazioni ha poco a che fare
2) in quanto con la tua configurazione in firma dovresti già essere cpu limited in partenza (quindi non si spiega il 100% iniziale)

fatto sta che il core voltage non rovina la scheda video: possono aumentare leggermente le temperature ma hai dato troppi pochi mv per metterla a rischio. metti 1000mv magari al posto di 1010mv se ti senti più sicuro (25mv di aumento mi sembra accettabilissimo)

lo so...comunque me lo permetteva fino a 1100 e sono andato al massimo...per diminuire l'utilizzo del gpu che dovrei fare comunque?...

---------- Post added at 23:07 ---------- Previous post was at 22:57 ----------

MSI Global ? Graphics Card - N570GTX-M2D12D5/OC ho questa scheda video...come precessore un QuadCore Intel Core 2 Quad Q8400 originale senza overclock poi ho una scheda madre asus p5q deluxe...poi mi esce certe volte questo messaggio il driver nvidia ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato poi guardo il gpu e lo sfruttamento è 99 % e proprio in quell'istante che mi esce...come posso fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro