Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma non si può dopo tre anni dall'uscita riscontrare ancora problemi di questo genere. Sono ridicoli ma a me viene da piangere per i soldi che ci ho speso.buona fortuna, a me la reinstallazione non aveva risolto il problema. avevo provato anche a fare altre 100 cose, rimuovere plugin, robe sul registro, cancellare cartelle ecc nada de nada e supporto origin pietoso
usa fraps e vedi quanti fps fai...
Salve ragazzi, ho un problema con questo gioco che non riesco a risolvere. Premetto che non è un grave problema, ma è un po' noioso e se possibile mi farebbe piacere risolverlo. In pratica quando faccio partire Bf3 da origin che mi apre la pagina del browser mi dice sempre "email o password errati" e devo sempre inserirli manualmente. Con bf4 ad esempio però funziona senza problemi. Penso che questo problema sia dovuto al fatto che da poco ho formattato il pc e quando ho inserito le credenziali per Bf3 la prima volta le ho scritte male e probabilmente le ha salvate sbagliate, avete una vaga idea di come fare per rimediare? Grazie mille in anticipo.
Ragazzi, il mio ping è instabile: mi collego su i server europei che pingano sui 50-60 e il mio ping è circa 70-80. Dopo qualche partita sale a 1000 circa, torna a 70 e sale a 1000 e così via.
Lag evidenti non li vedo a parte che il nemico mi uccide sempre prima, come posso risolvere questi problemi di instabilità ? Grazie e auguri.