UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ragazzi ho un problema
Il gioco non mi rileva il controller Xbox one
Solo mouse e tastiera!!!
Lo so che per gli fps sono meglio ma vorrei comunque che funzionasse.
Premetto che con altri giochi funziona benissimo (The division,The witcher 3, far cry 3)
Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grato.

Ragazzi ho un problema
Il gioco non mi rileva il controller Xbox one
Solo mouse e tastiera!!!
Lo so che per gli fps sono meglio ma vorrei comunque che funzionasse.
Premetto che con altri giochi funziona benissimo (The division,The witcher 3, far cry 3)
Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grato.

Io uso un pad PS3 (o meglio l'ho solo provato, a BF3 uso mouse e tastiera :asd:) e funziona perfettamente. Faccio riconoscere il controller al PC tramite DS3 Tool, un software che permette di emulare un pad della 360. Prova eventualmente anche tu ad utilizzare questo programma, deve funzionare per forza :sisi:

Il problema che il PC lo riconosce tranquillamente infatti ci gioco con tutta la mia libreria steam senza problemi , è solo su battlefield 3 che non funziona

Salve a tutti.
L'altro giorno ho acquistato bf3 premium edition e ho scaricato tutto da origin.
Il problema è che dopo aver istallato tutto, se provo ad avviare il gioco dall'icona sul desktop mi manda alla pagina del battlelog tramite Chrome (perchè non mi apre il menù principale del gioco?) e quando provo a accedere a un server o a giocare la campagna alcune volte non parte..diciamo che con 2 giorni sono riuscito a fare solo 2 o 3 partite in multiplayer perchè la maggior parte delle volte mi dice "accesso al server" ma non apre il gioco e rimane fisso sul battlelog..cosa mi consigliate di fare?

Salve a tutti.
L'altro giorno ho acquistato bf3 premium edition e ho scaricato tutto da origin.
Il problema è che dopo aver istallato tutto, se provo ad avviare il gioco dall'icona sul desktop mi manda alla pagina del battlelog tramite Chrome (perchè non mi apre il menù principale del gioco?) e quando provo a accedere a un server o a giocare la campagna alcune volte non parte..diciamo che con 2 giorni sono riuscito a fare solo 2 o 3 partite in multiplayer perchè la maggior parte delle volte mi dice "accesso al server" ma non apre il gioco e rimane fisso sul battlelog..cosa mi consigliate di fare?
Il gioco su PC è così non si enta nei server da un menu in gioco ma dal browser
Nei server ti mette in coda?

Forse è un problema di origin visto che io avvio prima la pagina web del battlelog e quando clicco per entrare in un serve ai apre origin in automatico..però ho notato che da Microsoft edge mi entra quasi sempre al contrario di Chrome..delle volte vedo proprio tra gestione attività di windows che quando clicco per entrare nel server appare battlefield che usa un po di cpu come se si stesse avviando ma poi muore e scompare. Poi ho avuto molti problemi di non riuscire a finire le partite che proprio sul più bello si disconnetteva dal server..

Qualcuno può consigliarmi quali impostazioni grafiche tenere in modo da avere 60 fps fissi con la mia configurazione?

Qualcuno può consigliarmi quali impostazioni grafiche tenere in modo da avere 60 fps fissi con la mia configurazione?
non c' è la formula magica, basta che provi, ci metti 2 minuti e vedi
comunque massimo dettagli medi in fhd, quello è poco ma sicuro
io che ho una scheda di potenza esattamente doppia in ultra ho 60 fps non fissi ma abbastanza costanti, con qualche calo sui 50 ogni tanto, per stare a 60 inchiodati come piace a me devo togliere l' AA aggiuntivo, che comunque non mi importa di avere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro