UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ho un problema, non so se si è danneggiata la scheda video ho i file del gioco, praticamente in tutte le mappe a parte op.metro le strade sono gialle (il problema si verifica solo sulle strade asfaltate :skept:) :shock: o meglio da vicino sono normali diciamo da media distanza solo i bordi e da lontano tutta la strada è gialla :boh::cav::mad:, però non ho avuto altri problemi anche a settaggi abbastanza alti il framerate rimane buono, (devo dire che ho voluto giocare per un po la campagna ad alto-ultra 1080p e scaldava :asd: e il problema si è presentato proprio dopo :oogle:) ma non ho altri problemi quindi dubito un problema alla scheda video, che mi consigliate di fare :help::inchino:?

non dite di abbassare tutto al minimo perchè ho gia provato

Ultima modifica:
Vorrei sapere se qualcuno ha mai provato ad attivare l'opzione ICloud su Origin per BF3.. Non ho capito bene come funziona..

Icloud ti sincronizza i salvataggi niente di che....
pero mi sa di aver un grosso problema!
ho trovato una mail da parte di EA con oggetto "
Your Email Address has been updated successful[FONT=arial, sans-serif]ly[/FONT][FONT=arial, sans-serif]".....so benissimo che vuol dire....[/FONT]
[FONT=arial, sans-serif]ma vorrei sapere se successo anche a qualcun altro....

inoltre la mail comn quale e stata cambiata risulta inesistente,e possibile?[/FONT]

Ciao A tutti,

qualcuno che e riuscito a risolvere il problema di configurazione del controller xbox 360 nel gioco BF3 può gentilmente postare per favore una bella guida per i meno esperti.

Grazie:)

cosa è che non riesci a configurare? io il controller della xbox wireless lo uso tranquillamente x pilotare gli aerei...

cosa è che non riesci a configurare? io il controller della xbox wireless lo uso tranquillamente x pilotare gli aerei...
Ad esempio all'inizio sul treno devi usare la tastiera schiacciando lo spazio e poi le armi a prenderle!
Riesci a mandarmi la tua configurazione così aiutiamo anche altre persone, anche io ho il tuo stessi joystick
Grazie

ho un problema, non so se si è danneggiata la scheda video ho i file del gioco, praticamente in tutte le mappe a parte op.metro le strade sono gialle (il problema si verifica solo sulle strade asfaltate :skept:) :shock: o meglio da vicino sono normali diciamo da media distanza solo i bordi e da lontano tutta la strada è gialla :boh::cav::mad:, però non ho avuto altri problemi anche a settaggi abbastanza alti il framerate rimane buono, (devo dire che ho voluto giocare per un po la campagna ad alto-ultra 1080p e scaldava :asd: e il problema si è presentato proprio dopo :oogle:) ma non ho altri problemi quindi dubito un problema alla scheda video, che mi consigliate di fare :help::inchino:?

non dite di abbassare tutto al minimo perchè ho gia provato

controlla in pannello di controllo/color management stai utilizzando i profili colori giusti.. succedeva anche a me una cosa simile con le fotografie.. poi ho capito che caricava un profilo sbagliato da li.

SALVE A TUTTI
HO UN GRAVE PROBLEMA CON IL SUDDETTO
L'HO INSTALLATO ( E ANCHE ORIGIN)
MI SONO FATTO APPUNTO L'ACCOUNT ORIGIN E TRA L'ALTO HO DOVUTO ASPETTARE 3 ORE PER UNA PATCH DA 4 GB..............
TUTTO PRONTO :love: PRMO PER AVVIARE ..........
MA IL GAME MI REINDIRIZZA A BATTLELOG CHE DICE : MAIL O PASSWORD ERRATA ( SENZA FARMI INSERIRE ALCUNA PAS O MAIL????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
L'UNICA COSA CHE HO PENSATO è DI AVER SBAGLIATO A SCRIVRE LA MAIL MA NON è COSì PERCHè HO CONTROLLATO DA L'ACCOUNT ORIGIN CHE PERALTRO FUNGE BENE

VI PREGO HELPPPPPPPPPPPPPP:(

controlla in pannello di controllo/color management stai utilizzando i profili colori giusti.. succedeva anche a me una cosa simile con le fotografie.. poi ho capito che caricava un profilo sbagliato da li.
come faccio a sapere quali sono i profili giusti??
se non risolvo formatto :sisi:

Ultima modifica:
SALVE A TUTTI
HO UN GRAVE PROBLEMA CON IL SUDDETTO
L'HO INSTALLATO ( E ANCHE ORIGIN)
MI SONO FATTO APPUNTO L'ACCOUNT ORIGIN E TRA L'ALTO HO DOVUTO ASPETTARE 3 ORE PER UNA PATCH DA 4 GB..............
TUTTO PRONTO :love: PRMO PER AVVIARE ..........
MA IL GAME MI REINDIRIZZA A BATTLELOG CHE DICE : MAIL O PASSWORD ERRATA ( SENZA FARMI INSERIRE ALCUNA PAS O MAIL????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
L'UNICA COSA CHE HO PENSATO è DI AVER SBAGLIATO A SCRIVRE LA MAIL MA NON è COSì PERCHè HO CONTROLLATO DA L'ACCOUNT ORIGIN CHE PERALTRO FUNGE BENE

VI PREGO HELPPPPPPPPPPPPPP:(

se non trovi una soluzione, contatta EA (solitamente meglio la livechat inglese piuttosto dell'email in italiano dato che in livechat ti rispondono in tempo reale e se ci mettono troppo allora ti regalano uno sconto del 15%).
:)

ragazzi non so se preoccuparmi :(ma da quando ho cambiato l'alimentatore (oggi con un corsair gs700) ho notato che emette un rumore tipo ventola che gratta come se fosse fuori asse, appena premo per uscire dal gioco il rumore magicamente scompare:boh:. Premetto che questo rumore lo fa solo con battlefield 3, ho provato con aion, dirt 2 e mirror's edge e non gratta. Ora mi chiedo se devo preoccuparmi o se poso giocare tranquillo. grazie:look:

Ragazzi ho un problema il gioco crasha dopo 3-2 minuti e pima di uscire dal server ha cali di fps pensati.

Ultima modifica:
scusate se ve lo chiedo ancora ma secondo voi riesco con i 1280 mb della 570 a reggere il multi nelle mappe più grandi di bf3 con tutto a ultra fxaa ad medio,hbao,8x af e x2 msaa senza vistosi cali
ho fatto di tutto per risparmiare più mb possibili perfino disattivare windows aero

p.s. potete dirmi quanti mb occupano specificatamente questi filtri per farmi un idea su quali mettere/togliere

p.s.s. grazie a tutti quelli con la pazienza di rispondermi:asd:

ragazzi non so se preoccuparmi :(ma da quando ho cambiato l'alimentatore (oggi con un corsair gs700) ho notato che emette un rumore tipo ventola che gratta come se fosse fuori asse, appena premo per uscire dal gioco il rumore magicamente scompare:boh:. Premetto che questo rumore lo fa solo con battlefield 3, ho provato con aion, dirt 2 e mirror's edge e non gratta. Ora mi chiedo se devo preoccuparmi o se poso giocare tranquillo. grazie:look:
potrebbe essere che sia fuori asse.. si sente soprattutto quando il carico comincia ad aumentare e di conseguenza gli rpm aumentano (generando il rumore metallico di una ventola fuori asse).. questo può succedere in battlefield3 mentre in altri giochi no, perchè battlefield va giù pesante con i consumi della scheda video.. tutto questo ovviamente imho.. dovresti provare con altre applicazioni (=giochi) pesanti come crysis 2, crysis..

Ragazzi ho un problema il gioco crasha dopo 3-2 minuti e pima di uscire dal server ha cali di fps pensati.
potrebbe essere ram insufficiente (avevo un problema molto simile).. quando la ram è riempita completamente, usi molto lo swap su hdd.. se l'hdd è lento, battlefield minifreeza continuamente fino a morire (il processo ovviamente).. me ne sono reso conto perchè con 4gb di ram e swap su hdd avevo notevoli problemi anch'io; passando lo swap su ssd ho risolto un bel po'.. sistemando windows da processi e servizi inutili ha aiutato ulteriormente! da 3 giorni ho 8gb di ram e il problema è completamente sparito :)
ultima cosa, qual è un buon programma per misurare la quantita di memoria usata dalla gpu??

gpu-z con il suo log

oppure

msi afterburner con l'osd in-game

Pubblicità
Pubblicità
Indietro