UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Salve, scrivo questo messaggio perchè oggi ho riscontrato un problema con battlefield 3: quando provo a connettermi ad un server, mi da sempre questo errore:
ERRORGame disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'Elvuis' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe
la mia copia di battlefield 3 è stata scaricata durante il periodo in cui era gratuito su origin, di conseguenza per giocare uso il battlelog. ho provato ad aggiornare, disinstallare e reinstallare, e riaggiornare punkbuster, ma da sempre errore.

Edit: Problema risolto. per chi ha lo stesso problema, bisogna andare da origin sulla lista dei giochi, click destro su battlefield 3 e fare ripara

Edit 2: oggi nuovamente lo stesso problema. questa volta il "ripara" non ha funzionato... attendo risposta :)

Nessun problema per l'up,tra tante domande capita di saltarne una...

comunque, hai provato a scaricare il punkbuster e quindi aggiornare quello di bf3?

Ecco quello che succede a me

- - - Updated - - -

Non sò più dove sbattere la testa :muro:

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    45.5 KB · Visualizzazioni: 177
Nessun problema per l'up,tra tante domande capita di saltarne una...

comunque, hai provato a scaricare il punkbuster e quindi aggiornare quello di bf3?

si ho provato ma non andava.. comunque, cercando su internet, ho risolto, posto qui il messaggio che mi ha aiutato, anche se è in inglese

This is a joke payed £40 for this game i've done everything i can do to try and fix this including getting updates again which took hours. It's now 3:18am been at this since 6:pm i want EA to pay me for spending 9 hours trying to fix what would appear to be their problems.

(EDIT) I manged to fix it what i did was i deleted my PB folder in the main bf3 directory then i went to Progfilesx86/origingames/bf3/_installer/punkbuster/redist and ran pbsvc as admin let it do the test when complete download the punkbuster installer then install it add bf3 check for updates etc when all is done go to start search programms and files and type services open services and scroll down till you find pnkbstrA and pnkbstrB right click on both press stop and then start and your done really simple worked like a charm!

messaggio e risoluzione del problema grazie a " screwloose11 "

Ultima modifica:
Raga ho un problema... da quando ho cambiato modem passando da 3 a 7 mega adesso mentre gioco il personaggio mentre corre ogni tanto scatta indietro, gli aerei si bloccano in aria, le granate dopo che le lancio rimangono li 20 secondi senza esplodere, se prendo il furgoncino spesso mentre vado dritto su una strada di colpo mi ritrovo schiantato contro un albero ecc...

Raga ho un problema... da quando ho cambiato modem passando da 3 a 7 mega adesso mentre gioco il personaggio mentre corre ogni tanto scatta indietro, gli aerei si bloccano in aria, le granate dopo che le lancio rimangono li 20 secondi senza esplodere, se prendo il furgoncino spesso mentre vado dritto su una strada di colpo mi ritrovo schiantato contro un albero ecc...
sintomi da ping troppo alto
premendo tab mentre giochi e ti succedono questi problemi quanto ping ti indica?

Buonasera a tutti,

ho un problema da qualche ora..in pratica non riesco a vedere in basso a destra ne la vita ,ne il livello delle munizioni...in più se salgo su un jet o carro,non riesco più a cambiare la visuale..
Gioco da pc e ho paura di aver cliccato qualcosa che mi ha fatto sballare tutto.

Salve a tutti, ho battelfield 3 per pc ma non riesco a giocare.
Infatti quando provo a entrare in una partita vengo continuamente espulso con la motivazione "kicked by punkbuster ... no packet flow". Ho provato diverse guide su internet ma nessuna ha risolto il problema. Consigli ????
Grazie in anticipo ;)

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    5.7 KB · Visualizzazioni: 70
Pubblicità
Pubblicità
Indietro