UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Il topic sui problemi tecnici di Battlefield 3 supera il topic ufficiale di Modern Warfare 3

spumante.jpg

qualcuno aveva dubbi?

:P

Clicki col destro sul collegamento, proprietà, compatibilità, spunti disattiva i temi visivi (io ho spuntato pure disattiva composizione desktop).
Così ogni volta che lo lanci ti disattiva aero, poi quando lo chiudi (e chiudi il browser e origin) lo riattiva da se.

ciao a tutti...

scrivo perchè anche io ho un gran problemone con bf3...

mi è partita la vecchia scheda video (9800gt) e mi prendo una GTX 560 TI OC...tanto che ci sono mi piglio bf3...

mentre sto in attesa che mi arrivi un amico mi dice "guarda che ho sentito di parecchi con la GTX 560 OC che hanno problemi di crash/freeze e robe simili... :V

arriva la scheda e la prima cosa che faccio è far provare a mio fratello il gioco in single player...filtri/blur/antialising attivi, grafica in high....ci gioca 1 ora e 30 senza nessun problema...poi la sera mi metto a provare il multiplayer....3 crash/freeze :V....in pratica di punto in bianco il gioco si blocca, così come l'audio (parecchio fastidioso) e l'unica cosa che posso fare è riavviare il pc...

Leggendo in giro sul network ne ho sentite di tutti i metodi..ne ho provati alcuni, con esito negativo :(... ovvero ho aggiornato i driver winzoz e ho provato ad abbasare il clock della sv da 900 a 822mhz con l'MSI afterburner...ma nada de nada....cosa potrebbe essere?

vi elenco le specifiche del pc, magari il problema è altrove...

cpu: intel Q6600 quad core
ram: 4gb ddr2
MB: Gigabyte GA-EP35-DS3L
sv: GTX 560 TI OC - Versione driver: 8.17.12.9573 - nVIDIA ForceWare 295.73

Ho provato anche abbassando i dettagli di gioco da ultra a medium (con un paio di impostazione su high), filtri off, blur off, msaa off, AA settati a 1, ma nada de nada....non so più dove sbattere la testa...
PS: sapete dirmi un programma che mi permetta di vedere la temperatura dell gpu/cpu mentre gioco?

Grazie mille per l'aiuto, non so più dove andare a cercare XD

Ultima modifica:
ragazzi ho un problema con bf3 la lingua dei dialoghi è in ita ma il resto è tutto in inglese come x esempio deploy invece di rientro e cose cosi..ho provato a cambiare la lingua di origin e del battlelog ma niente...come risolvo??

ciao a tutti...

scrivo perchè anche io ho un gran problemone con bf3...

mi è partita la vecchia scheda video (9800gt) e mi prendo una GTX 560 TI OC...tanto che ci sono mi piglio bf3...

mentre sto in attesa che mi arrivi un amico mi dice "guarda che ho sentito di parecchi con la GTX 560 OC che hanno problemi di crash/freeze e robe simili... :V

arriva la scheda e la prima cosa che faccio è far provare a mio fratello il gioco in single player...filtri/blur/antialising attivi, grafica in high....ci gioca 1 ora e 30 senza nessun problema...poi la sera mi metto a provare il multiplayer....3 crash/freeze :V....in pratica di punto in bianco il gioco si blocca, così come l'audio (parecchio fastidioso) e l'unica cosa che posso fare è riavviare il pc...

Leggendo in giro sul network ne ho sentite di tutti i metodi..ne ho provati alcuni, con esito negativo :(... ovvero ho aggiornato i driver winzoz e ho provato ad abbasare il clock della sv da 900 a 822mhz con l'MSI afterburner...ma nada de nada....cosa potrebbe essere?

vi elenco le specifiche del pc, magari il problema è altrove...

cpu: intel Q6600 quad core
ram: 4gb ddr2
MB: Gigabyte GA-EP35-DS3L
sv: GTX 560 TI OC - Versione driver: 8.17.12.9573 - nVIDIA ForceWare 295.73

Ho provato anche abbassando i dettagli di gioco da ultra a medium (con un paio di impostazione su high), filtri off, blur off, msaa off, AA settati a 1, ma nada de nada....non so più dove sbattere la testa...
PS: sapete dirmi un programma che mi permetta di vedere la temperatura dell gpu/cpu mentre gioco?

Grazie mille per l'aiuto, non so più dove andare a cercare XD
Se hai occato la CPU prova a dargli un "colpetto" di vCore.
Inutile abbassare la frequenza della GPU, se occata di fabbrica.
A che risoluzione giochi? Considera che la 560Ti è consigliata per giocare in High, per cui se lasci quelle impostazioni non dovresti avere problemi.
Verifica che la connessione sia ok, che non abbia troppo lag e ping alto.
Strano te lo faccia solamente in MP....

Guarda ieri le ho provate tutte asd...

Aumentato il vcore a 1050, e pure le ventole!(ma la temperautra confermo che non da problemi...mi resta sui 60-65 anche lasciando in auto)

gioco a 1680x1050 risoluzione MEDIUM. e fino al momento del freeze NO LAG, NO DELAY, nada de nada.....una cosa che ho notato, è che quando finisco una mappa e viene fuori la schermata "hai vinto/hai perso" ho un bip strano :V

E per sicurezza ho pured disinstallato/reinstallato i driver audio :V

Pubblicità
Pubblicità
Indietro