UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Bellissimo gioco!:) Ho visto qualche gameplay su youtube e devo dire che è magnifico!:) Ma..... purtroppo sul mio PC credo che non giri una meraviglia! :doh::doh::doh::doh:

ho un problema...allora la mia configurazione la trovate nelle specifiche, non faccio o.c. il gioco funziona però non so come configurarlo al meglio.
per ora gioco con: 1920x1080 60Hz e grafica su alto (quello automatico) filtroanisotropo 16x occlusione HBAO e motion blur attivo.. e sto sui 40/60 frame provando su ultra invece mi sta tra i 22 e i 40 massimi. il punto è che se tengo alto windows passa alla visualizzazione basic invece in una giornata di gioco su ultra non cambia mai la visualizzazione..cosa posso fare? perchè windows impazzisce sempre? posso disabilitare una volta per tutte il cambio dello schermo in automatico?

sembrava fosse risolto aumentando la ram a 8gb però dopo 1 mese adesso ha ricominciato a rompere...aiutatemi :inchino: (se non fosse così costoso passerei a un crossfire anche se sto aspettando calino i prezzi delle 7000)

Salve ragazzi ho 2 gtx 570 in sli e una tv 3D peró se vado nel menù del gioco e metto la funzione 3D il gioco non si vede in stereoscopia... Qualche consiglio?

Thai non so aiutarti riguardo alla tua domanda, ma ti consiglio la disattivazione del motion blur, oltre a guadagnarci qualche fps è un ostacolo nel visualizzare nitidamente i nemici, cosa fondamentale in un gioco multiplayer

ma se tipo allocassi della ram alla scheda video potrei riuscire secondo voi a tenere aero? lo facevo 5 anni fa su xp non so se si possa su seven :asd: dite che migliori la situazione?

Ragazzi è uscito il nuovo driver (no beta) della Nvidia..il 295.73..io gia lo istallato ma nn ho notato cambiamenti su BTF3..dovrei verificare cn Fraps..la cosa buona e gia che cn il nuovo driver BTF3 parte!!! :asd:

Ragazzi una domanda, perchè è da 2 giorniche ho tutti i ping dei server di tutte le mappe altissimi??? non mi è mai successo, praticamente sono tutti dal 100 in su...

Il topic sui problemi tecnici di Battlefield 3 supera il topic ufficiale di Modern Warfare 3

spumante.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro