happygallo93
Utente Èlite
- Reazioni
- 248
- Punteggio
- 62
nella directory di battlefield 3, esegui pbsvc e fai test service.. magari si sistema da solo, altrimenti reinstallalo (aggiornalo) sempre tramite quell'eseguibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se le VGA hanno 1 Gb di vRam è perchè la saturi. Prova ad abbassare i filtri, con quali impostazioni giochi?anche a voi capita che in gioco gli fps scendono tutto di un colpo e poi risalgono nel giro di 1 secondo??? (ho due radeon 6850 in crossfire e driver 12.1) qualcuno sa spiegarmi il perchè fa questa cosa??
Nelle impostazioni di BF3 che risoluzione e frequenza di refresh hai settato?io ho un problema con il full screen, gioco a 1680x1050 e ho una hd6870 con driver 12.1.
Ogni volta che avvio battelfield parte in full screen ma l'immagine esce con un bordo nero attorno, come se fosse ad una risoluzione minore.
Tipo così:
Visualizza allegato 20171
Se entro nelle impostazioni (dove la risoluzione è impostata a 1680x1050) imposto una risoluzione diversa, la applico e poi rimetto 1680x1050 il bordo scompare e diventa fullscreen senza il fastidioso bordo e non ho più problemi.
Solamente con la 1680x1050 a 60Hz mi elimina il bordo, se la metto a 50 Hz il bordo rimane.
Il problema è che se chiudo e riapro battlefield oppure se lo rialzo dopo averlo ridotto ad icona il bordo ricompare e devo cambiare di nuovo la risoluzione e rimetterla 1680x1050...
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Come posso risolvere?
Nelle impostazioni di BF3 che risoluzione e frequenza di refresh hai settato?
Anche a me..cosa capperi gli è preso!??:boh:risulta anche a voi che i server origin sono down? io riesco a connettermi solo offline:(