UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Aspetta ma lagga oppure il gioco gira sotto i 30 frames? Magari non e un problema di reta ma di config?
Hai ragione non e problema di rete ma di configurazione, ho appena scaricato fraps per vedere quanti fps faccio, infatti quando stava a 10 fps si poteva giocare benino :D .... mentre quando scendeva a 3 fps non capivo più nulla.
Come posso Risolvere questo problema, Grazie :D

- - - Updated - - -

Ecco i miei dati del computer:Cattura.webp Cattura.webp

Hai ragione non e problema di rete ma di configurazione, ho appena scaricato fraps per vedere quanti fps faccio, infatti quando stava a 10 fps si poteva giocare benino :D .... mentre quando scendeva a 3 fps non capivo più nulla.
Come posso Risolvere questo problema, Grazie :D

Allora, il tuo scopo è di avere almeno 30 fps (che sono il minimo sindacale su pc, ma proprio il minimo). Abbassa tutti i dettagli, togli i vari filtri e guarda quanto fai. Se ancora non sei costantemente sopra i 30 fps, riduci la risoluzione.

P.s. scusa ma ho visto adesso la tua configurazione. Ho paura che l'unica soluzione per poter giocare a bf3 sia cambiare pc.

Dammi la tua configurazione, se non sai scaricati CPU Z e fammi gli screen...
Adesso ti posso dire di mettere tutto su BASSO e anche la risoluzione abbassarla

Allora, il tuo scopo è di avere almeno 30 fps (che sono il minimo sindacale su pc, ma proprio il minimo). Abbassa tutti i dettagli, togli i vari filtri e guarda quanto fai. Se ancora non sei costantemente sopra i 30 fps, riduci la risoluzione.

P.s. scusa ma ho visto adesso la tua configurazione. Ho paura che l'unica soluzione per poter giocare a bf3 sia cambiare pc.
Salve, mi potresti dire a quanto li devo abbassare e come togliere i vari filtri perché sono un ignorante... xD

- - - Updated - - -

Dammi la tua configurazione, se non sai scaricati CPU Z e fammi gli screen...
Adesso ti posso dire di mettere tutto su BASSO e anche la risoluzione abbassarla
Ecco a te lo screen:Cattura.webp

Quello che ti frega e' la ram (DDR2)
Per abbassare il tutto, quando sei in gioco fai pausa poi opzioni video e abbassa la risoluzione schermo

Francamente dubito che si possa giocare a bf3 con una hd 4500 mobility. Forse a 800x600 con tutto al minimo. Forse...

infatti quando stava a 10 fps si poteva giocare benino
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
.... mentre quando scendeva a 3 fps non capivo più nulla.
:shock:
alla faccia del lag, io divento matto se scende sotto i 30:sisi:
per fortuna che era la connessione:lol:...
con quel (scusa il termine) rottame di notebook te lo sogni bf3 fluido, se poi metti dettagli alti allora ciao, ti scattano anche i menù
considera che il mio notebook, molto più prestante del tuo, lo fà andare perfetto a 1366x768p sono a dettagli bassi
se li alzassi a medio/alto farei sui 25fps, che non mi bastano certo
mettila al minimo
800x600 prova, anche se a quella risoluzione la cpu che è molto scarsa peggiorerebbe le cose quasi:asd:
per bf3 ci vuole almeno un i5 o un amd a10:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro