Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione non e problema di rete ma di configurazione, ho appena scaricato fraps per vedere quanti fps faccio, infatti quando stava a 10 fps si poteva giocare benino :D .... mentre quando scendeva a 3 fps non capivo più nulla.Aspetta ma lagga oppure il gioco gira sotto i 30 frames? Magari non e un problema di reta ma di config?
Hai ragione non e problema di rete ma di configurazione, ho appena scaricato fraps per vedere quanti fps faccio, infatti quando stava a 10 fps si poteva giocare benino :D .... mentre quando scendeva a 3 fps non capivo più nulla.
Come posso Risolvere questo problema, Grazie :D
Salve, mi potresti dire a quanto li devo abbassare e come togliere i vari filtri perché sono un ignorante... xDAllora, il tuo scopo è di avere almeno 30 fps (che sono il minimo sindacale su pc, ma proprio il minimo). Abbassa tutti i dettagli, togli i vari filtri e guarda quanto fai. Se ancora non sei costantemente sopra i 30 fps, riduci la risoluzione.
P.s. scusa ma ho visto adesso la tua configurazione. Ho paura che l'unica soluzione per poter giocare a bf3 sia cambiare pc.
Ecco a te lo screen:Dammi la tua configurazione, se non sai scaricati CPU Z e fammi gli screen...
Adesso ti posso dire di mettere tutto su BASSO e anche la risoluzione abbassarla
Quello che ti frega e' la ram (DDR2)
Per abbassare il tutto, quando sei in gioco fai pausa poi opzioni video e abbassa la risoluzione schermo
La risoluzione massima è 1366x768Ah dimmi qual'e la risoluzione massima del tuo monitor, prova a portarla a 1280x720 o 1024
:shock:infatti quando stava a 10 fps si poteva giocare benino.... mentre quando scendeva a 3 fps non capivo più nulla.
800x600 prova, anche se a quella risoluzione la cpu che è molto scarsa peggiorerebbe le cose quasi:asd:mettila al minimo