UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
La risposta è tanto semplice quanto salomonica: o abbassi i dettagli, o cambi scheda video.

Piccola nota tecnica: attenzione a installare i nuovi driver beta Nvidia (i 320.00). Con la mia 670 creano artefatti dopo pochi minuti di gioco, e da quello che ho capito leggendo in giro è un problema diffuso. Succede solamente con BF3, io sono dovuto tornare ai driver precedenti. Con altri giochi sono invece perfetti, e hanno pure notevoli aumenti di prestazioni (vedi Tomb Raider)

La risposta è tanto semplice quanto salomonica: o abbassi i dettagli, o cambi scheda video.

Piccola nota tecnica: attenzione a installare i nuovi driver beta Nvidia (i 320.00). Con la mia 670 creano artefatti dopo pochi minuti di gioco, e da quello che ho capito leggendo in giro è un problema diffuso. Succede solamente con BF3, io sono dovuto tornare ai driver precedenti. Con altri giochi sono invece perfetti, e hanno pure notevoli aumenti di prestazioni (vedi Tomb Raider)
adesso provo dato che non ho ancora giocato a btf3 dopo che ho fatto l' update :D (brutal legend mi sta prendendo :D) e nel mio caso dovrebbe essere ancora peggio con uno SLI, speriamo di no

io sono rimasto con i 310.90 whql
ce ne sono dopo che migliorano le prestazioni su bf3 per singola gpu con architettura fermi?
se si quale
secondo te se compro un full hd 1920*1080 potrei fare più fps?
:nunu::shock::shocked::paurafap::pazzo:

se giocassi in full hd, invece di 40, avresti 15 fps...

io sono rimasto con i 310.90 whql
ce ne sono dopo che migliorano le prestazioni su bf3 per singola gpu con architettura fermi?
se si quale

Se la tua scheda è una 540, gli ultimi WHQL sono i 314.22

Non sono l'unico a avere avuto questi problemi, vedi

Nvidia 320.00 beta drivers

Noto però che tutti quelli che hanno avuto dei problemi avevano della 670, esattamente come la mia. Nel caso che qualcuno con una scheda diversa non abbia problemi sarebbe interessante saperlo.

Ho comprato la premium edition e mi risultano i 5dlc su origin.
Ma back to kark non posso scaricarlo...
è capitato a qualcun altro? D:

Ho un problema su Battlefield 3. Ho Windows 8 32bit e PC che può supportare benissimo il gioco.
Il problema è che nel menù delle opzioni esse risultano tutte bloccate! Vi prego aiutatemi, sembra un bug!
Ho fatto anche uno screen:
http://i.imgur.com/ZxjbS1P.png

Ho comprato la premium edition e mi risultano i 5dlc su origin.
Ma back to kark non posso scaricarlo...
è capitato a qualcun altro? D:

ciao,anche io ho acquistato la premium con tutti i dlc su origin,ma back to karkand non me l'ha fatto scaricare,probabilmente le mappe erano incluse in un aggiornamento passato

Ultima modifica:
Io ho i driver 13.3 beta 3,ma sono buoni?Ci sono altri migliori?Quali sono i migliori per Battlefield 3?
Metti i 13.4 WHQL che sono ottimi....la mia HD 7850 sale anche a 1200MHz di core con questi driver :asd:
Comunque per il fatto degli FPS è perché sei CPU limited :sisi: Io con la HD 7770 non avevo problemi con il Pentium G860 mentre con la HD 7850 si,infatti sto prendendo un i3 :asd:

è un ora che da un momento all'altro gli è preso che mi si disconnette a ogni tentativo di ingresso nei server.

Avete una vaga idea di cosa puo essere?

porcaeva.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro