Furlans
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,079
- Punteggio
- 85
Io gioco su 1366*768,ed è la mia risoluzione massima,secondo te se compro un full hd 1920*1080 potrei fare più fps?
Se vai in fhd ti uccidi xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io gioco su 1366*768,ed è la mia risoluzione massima,secondo te se compro un full hd 1920*1080 potrei fare più fps?
Cioè a me dà fastidio quando gli fps scendono da 40 fino a 35,vorrei farli rimanere stabili almeno sempre su 40,cosa mi consigliate di fare?penso imploda su se stessa la VGA se provi a farlo :D
adesso provo dato che non ho ancora giocato a btf3 dopo che ho fatto l' update :D (brutal legend mi sta prendendo :D) e nel mio caso dovrebbe essere ancora peggio con uno SLI, speriamo di noLa risposta è tanto semplice quanto salomonica: o abbassi i dettagli, o cambi scheda video.
Piccola nota tecnica: attenzione a installare i nuovi driver beta Nvidia (i 320.00). Con la mia 670 creano artefatti dopo pochi minuti di gioco, e da quello che ho capito leggendo in giro è un problema diffuso. Succede solamente con BF3, io sono dovuto tornare ai driver precedenti. Con altri giochi sono invece perfetti, e hanno pure notevoli aumenti di prestazioni (vedi Tomb Raider)
io sono rimasto con i 310.90 whqlLa risposta è tanto semplice quanto salomonica: o abbassi i dettagli, o cambi scheda video.
Piccola nota tecnica: attenzione a installare i nuovi driver beta Nvidia (i 320.00). Con la mia 670 creano artefatti dopo pochi minuti di gioco, e da quello che ho capito leggendo in giro è un problema diffuso. Succede solamente con BF3, io sono dovuto tornare ai driver precedenti. Con altri giochi sono invece perfetti, e hanno pure notevoli aumenti di prestazioni (vedi Tomb Raider)
:nunu::shock::shocked::paurafap::pazzo:secondo te se compro un full hd 1920*1080 potrei fare più fps?
io sono rimasto con i 310.90 whql
ce ne sono dopo che migliorano le prestazioni su bf3 per singola gpu con architettura fermi?
se si quale
Vi prego come devo fare? Origin dice che avvia il gioco, ma non riesco a giocarci, vi prego aiuto!Io ho i driver 13.3 beta 3,ma sono buoni?Ci sono altri migliori?Quali sono i migliori per Battlefield 3?
Prova a fare ripara installazione...Vi prego come devo fare? Origin dice che avvia il gioco, ma non riesco a giocarci, vi prego aiuto!
Ho comprato la premium edition e mi risultano i 5dlc su origin.
Ma back to kark non posso scaricarlo...
è capitato a qualcun altro? D:
Metti i 13.4 WHQL che sono ottimi....la mia HD 7850 sale anche a 1200MHz di core con questi driver :asd:Io ho i driver 13.3 beta 3,ma sono buoni?Ci sono altri migliori?Quali sono i migliori per Battlefield 3?