UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
NON NE POSSO PIU' DI ORIGIN

domenica 31 mi si è bruciato il modem d-link 2640b( durato nemmeno un anno) poi martedì ho comprato uguale un altro su ebay e ha ilfirmware d'infostrada..
ma mi sembra che è da quando ho questo modem che battlefield 3 ha un ping medio di 340, infatti quando cerco i server, il ping non me lo mostra affatto..
secondo voi cosa puo essere?
devo aprire qualche porta o qualcosa?

il ping su speedtest è massimo 22ms ma di solito è meno di 20, download in media è 5,5mbps e 0,40mbps in up

aaa dopo il modem d-link e collegato anche un altro tp link e poi il mio pc

grazie

qualcuno sa aiutarmi:look:

EDIT: HO RISOLTO

Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi,
volevo chiedere un aiuto su una cosa nel multiplayer.
Quando gioco su partite con molti giocatori (64-48) mi lagga parecchio in partita e non è un fattore di connessione avendo 10mb fissi ogni giorno per mia fortuna,se imposto settaggi medi o bassi cambia pochissimo, ma continua ad andare a scatti quasi sempre e in qualunque mappa, se partecipo a partite da 16 o 24 giocatori si presenta minor lagg,ma solo su settaggi bassi! Ho una scheda video gtx 560ti, dual core 2.93 ghz che sia uno di questi 2 il problema?

Salve a tutti ragazzi,
volevo chiedere un aiuto su una cosa nel multiplayer.
Quando gioco su partite con molti giocatori (64-48) mi lagga parecchio in partita e non è un fattore di connessione avendo 10mb fissi ogni giorno per mia fortuna,se imposto settaggi medi o bassi cambia pochissimo, ma continua ad andare a scatti quasi sempre e in qualunque mappa, se partecipo a partite da 16 o 24 giocatori si presenta minor lagg,ma solo su settaggi bassi! Ho una scheda video gtx 560ti, dual core 2.93 ghz che sia uno di questi 2 il problema?

Che processore è? Penso che quasi sicuramente sei cpu limit, vedi un po se quando giochi il processore va al 100% dal task manager e facci sapere ;)

Sent from my XT610 using Forum Runner

Caio.
Raga una domanda veloce
In batlfield 3 , nel gioco, opzioni,audio,
QUALe Impostazione scelgo se IO ho dolby 5.1 !
Per sfruttare a meglio,perche ce ne sono tante,
1 Hi.FI
2. Home theater mi pare
3 Cose di gueraa o simile,

E poi attivo limpostazione subito sotto , Quella del miglioramento stereo, mi paree non mi serve se gioco con 5.1 ,giusto?

Grazie mille!

Raga Ho la versione russa ,E mi servirebbe solo IL TESTO!!! Del gioco cioe i menu ect ,ma non audio, POTETE passarmi solo quei due file che ci sono in C:\Program Files (x86)\R.G. Mechanics\Battlefield 3\Update\Patch\Data\Win32\Loc

it.sub
e it.toc

Io ho la versione russa dato che lo sono anche io ,ma ormai vivo da 12 anni qui, e ne ho 25,
Sono italianizzato ormai,
In alcuni dei giochi sono fortunato che conosco il russo,perche in molti tipo non ce audio in ita ma solo eng o appunto rus,tipo silent hunter 5 ,dcs 10 wrthog e molti moolti altri,
ma quando ce possibilita lo converto in ita ,perche ormai sia lorechio che ochio e abituato nei giochi al italiano.

GRAZIE!!

P.s. ho scaricato verie converioni ,

E appunto i file in percorso C:\Program Files (x86)\R.G. Mechanics\Battlefield 3\Update\Patch\Data\Win32\Loc
asono piccoli da tipo 2 mega invece per avere tutto il testo vedendo qunato pesano file rus,dovrebbe esere da 300 mb.
Mi aiutate

gRAZIEE!

Che processore è? Penso che quasi sicuramente sei cpu limit, vedi un po se quando giochi il processore va al 100% dal task manager e facci sapere ;)

Ciao, ho controllato come dicevi tu dal task manager e proprio come mi aspettavo la cpu è sforzata al 100% quando faccio girare il gioco, in effetti tra pochi mesi cambierò il pc e mi farò consigliare da voi del sito quali pezzi prendere, perchè vorrei tenere un paio di cose e cambiare tutto il resto. Nel frattempo cosa potrei fare? Bisogna solo cambiare il pezzo in questi casi?

Ciao, ho controllato come dicevi tu dal task manager e proprio come mi aspettavo la cpu è sforzata al 100% quando faccio girare il gioco, in effetti tra pochi mesi cambierò il pc e mi farò consigliare da voi del sito quali pezzi prendere, perchè vorrei tenere un paio di cose e cambiare tutto il resto. Nel frattempo cosa potrei fare? Bisogna solo cambiare il pezzo in questi casi?
Guarda,io ho il tuo stesso problema,nei server di 16,32 o 48 riesco a giocare a dettagli ultra con più di 30 fps....ma guai se entro in un server di 64 giocatori anche a dettagli bassi mi fa meno di 30 fps. Scusa,ma che processore hai?

Raga risolto ora il gioco e complete full ita.

PERO RAGA HELP please

Se io ho dopby 5.1

Quale opzione devo selezionare nel audio opzioni.

Hi-Fi

Home Theather

Oppure

Nastri di guerra?

Please rispondete pleaseee!!!

P.s.

Raga a me il gioco viagiiaaaaa

Sul mio new pc assemblato da poco.

Consigliato da pribolo.
Venduto precedente pc che era buonooo
E anche xbox360 piu altri cash e vualia.

Ecco il mio pc
Collegato al tv led 32 samsung serie 5100
Von cavetto mini-hdmi 1.4 Gold!!!

E nel gioco settatto tutto su ULTRA
Filtri al max .
Hbbo
E tutto cio che si puo alzare su massimo livello possibile lo attivato
E in full hd naturalmente.

E risultato???

Favolosoooooooo
Nessun rallentamento nemmeno nelle esplossioni gigantesche!!

Il mio pc

Ecco la configurZione del mio pc !!

Grazie Mille a Pribolo per i suoi preziosi consigli!!!!!!!!!!!!!!!

1)CPU ; CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed*

2)Mainboard; Scheda Madre AsRock Z77 Extreme3 Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 ATX*

3)RAM; RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

4)Hard Disk Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3*

5)Scheda Video Nvidea ZOTAC Gtx 560 AMP - 1 GB

6)Alimentatore Welly Pro Deluxe Power Supply 700W

7)CaseCaseMidiTowerCoolerMasterK280USB3NeroATX*

8)Opzions;2VentoleCoolerMaster120X120LedRed1200RM*

Funziona tutto a meraviglia e l a conferma e che Arma2 con tutto settato su max che piu non si puo,e in fullhd.VAALLAGRANDE

Ecco e non vedo lora di prendere new gpu gtx 660

Questa scheda video ce lhavevo su pc precedente presa un po prima.

Con gtx660 saro a posto e poi con sta stupenda mobo posso fare tutto cio che voglio ram .cpu cambiare cio che voglio se ho cash da spendere!!!

Guarda,io ho il tuo stesso problema,nei server di 16,32 o 48 riesco a giocare a dettagli ultra con più di 30 fps....ma guai se entro in un server di 64 giocatori anche a dettagli bassi mi fa meno di 30 fps. Scusa,ma che processore hai?

Ho un dual core E6500 2.93 Ghz, è quello che è ancora montato sul pc da quando ce l'ho

Io sul mio impianto 2.1 ho messo nastri di guerra ed è il migliore secondo me ;)

E si lo so pero 2.1 e come se fosse stereo...

INVECE per 5.1 chi sa qualcosa ,

Devo solo sapere se e tra Hi-fi oppure Home theater

I nastri di guerra invece non mi va bene il suono arriva in ritardi ! E poi non mi piace,ha meno bassi,
Poi funziona a meraviglia sia con hi-fi sia se4 metto home theter
Pero vorrei sapere quale lopzione adatta , odio giochi in qui mettono opzioni stupide!!! Bastava mettere come in altri giochi normali fatte da persone sane di mente , 5.1 oppure stereo oppure4 cufie,.
a che serve mettere hi fi ect poi che significa nastri di guerra! ,mah

HELP

Ragazzi scusate ma ho un problema con bf3,praticamente quando cerco di avviarlo mi esce una schermata di origin,precisamente di ea help manager,che dice:'Impossibile attivare Battlefield 3 su questo computer utilizzando l'account Origin da te scelto. Cerca il codice prodotto per attivare il gioco utilizzando il tuo account Origin.' Ma che cavolo di errore è??????Io l'ho comprato 6 mesi fa ed appena ieri pomeriggio mi è comparso questo cavolo di errore...:doh:

ho un grave problema con battlefield 3 su pc: Quando accedo a origin e clicco "gioca" sulla copertina di bf3 premium non mi apre battlelog però mi dice che il gioco è in esecuzione e quindi non posso proprio giocare, secondo voi come si risolve questo problema?
vi prego aiutatemiii :help: è circa un mese che cerco di giocare ma non ci riescoooo!!!!!!!! :mad::mad::mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro