UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Una domandona. Anche a voi il multi di bf3 non usa a pieno le gpu ? ( per chi ha sli )

Perchè a me il single le usa a pieno ( arrivo anche a picchi di 180fps ) mentre il multi usa sul 60% di ogni gpu.
si ci ho fatto caso l' altro giorno mentre facevo un video per YT.... in MP non utilizza tutta la GPU

si ci ho fatto caso l' altro giorno mentre facevo un video per YT.... in MP non utilizza tutta la GPU

Oh meno male non la fa solo alle mie 680 decloccate :D . Sta cosa a me la fa con i giochi vecchi e borderlands 2 ( prima versione , non spiego il perchè :D ).

- - - Updated - - -

Avevo paura di essere cpu limited ma mi sembrava strano :look:

bha io metterei un xtreme al posto del banale 3820 :P comunque si ed è anche per quello i frame sono più bassi di circa il 50% in MP... anche arma 3 ha questi sintomi :D

bha io metterei un xtreme al posto del banale 3820 :P comunque si ed è anche per quello i frame sono più bassi di circa il 50% in MP... anche arma 3 ha questi sintomi :D

Arma III lo fa per un problema di sli driever , come nfs most wanted . Dici che siamo cpu limited? mi sembra strano !

non penso dato che su FC3, Sniper elite v2 va tutto al 100%... pensandoci il sintomo lo presenta anche MOHW quindi potrebbe essere una cosa che mette la DICE (di cui sviluppano il MP se non sbaglio) apposta per evitare problemi strani

Ragazzi io su bf3 faccio dai 35 ai 65 fps,ma mi dà molto fastidio quando gli fps scendono per esempio da 45 a 35,come posso farli rimanere stabili su 40???

Cioè io tutto a dettagli ultra con l'msaa*2 faccio dai 32 ai 50 fps,con la mia configurazione è normale o potrei farne di più?
ps: ho già overcloccato processore e scheda video...
non è che hai un mostro di pc, non puoi pretendere chissà quanti fps
poi dipende molto dalla risoluzione
ti consiglio di togliere completamente l' antialliasing, di mettere il resto su alto e vedrai che farai + fps

non è che hai un mostro di pc, non puoi pretendere chissà quanti fps
poi dipende molto dalla risoluzione
ti consiglio di togliere completamente l' antialliasing, di mettere il resto su alto e vedrai che farai + fps
Io gioco su 1366*768,ed è la mia risoluzione massima,secondo te se compro un full hd 1920*1080 potrei fare più fps?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro