UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Stesso identico problema..quindi dobbiamo aspettare un nuovo aggiornamento??

anzichè reinstallare il punk buster provate prima ad eseguire l'update dal suo client... se ancora avete problemi ok per la reinstallazione.
Presumo che siano i Server che devono essere ancora aggiornati allo stesso modo per il punkbuster.. mi spiego magari lato player sia il game che il pb sono aggiornati, mentre dal lato server gli Admin hanno di aggiornato solo il game e non il pb.... almeno spero che sia cosi :sisi:

Con la configurazione che ho a fianco con che dettagli posso giocare sul mio monitor full HD? Posso comprarlo o sono soldi buttati?

Con la configurazione che ho a fianco con che dettagli posso giocare sul mio monitor full HD? Posso comprarlo o sono soldi buttati?

Io con la mia configurazione che puoi leggere accanto, gioco tranquillamente il Full HD tutto su Ultra con Filtro Msaa Disattivato..viaggio dai 30 hai 50 fps max..

Beh mi sembrano 2 configurazioni leggermente diverse :asd:

HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI

Comunque dovresti riuscirci a giocare :sisi:

Beh mi sembrano 2 configurazioni leggermente diverse :asd:

HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI

Comunque dovresti riuscirci a giocare :sisi:

Si certo ma neanche la mia e cosi potente..era per dargli un idea..

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto perchè ho un problema che non riesco a risolvere: il gioco mi gira abbastanza fluido con tutti i settaggi su medio,però le texture del terreno mi rimangono scurissime e quasi senza dettagli. Ho provato a cambiare driver di tutti i tipi,ho provato ad abbassare tutti i dettagli al minimo,ho chiuso tutti i programmi aperti in background... ma niente da fare, il problema persiste.. ho letto in giro nel web che il problema si risolve aggiornando i driver ma a me il problema rimane.. sarei molto grato se qualcuno mi aiutasse.. grazie a tutti.
Il mio pc è un laptop con intel core i5 460m con 4gb di ram,vga hd radeon 5650 dx11 1 gb ram,

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro