leobf3
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 46
upun'altra domanda..anche a voi quando vi girate su voi stessi l'arma vi va come a scatti???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
upun'altra domanda..anche a voi quando vi girate su voi stessi l'arma vi va come a scatti???
nope.
guarda ci stavo ragionando ,tra le texture ad alto e a ultra io non noto alcuna differenza,insomma poca roba,ma senza l'msaa l'immagine è più "sporca",aggiungo che tra msaa a x2 e a x4 in un monitor 1080p 22 polici non cambia quasi niente,almeno a prima vista.secondo me cmq è molto meglio texture ultra e msaa off piuttosto che texture alto ed un misero msaa 2x :sisi:
no io non ho mai notato niente del genere, o sono io che non ci vedo ma non credomi fa tra i 50 e i 70 frame...mi sembra strano...
---------- Post added at 21:31 ---------- Previous post was at 21:21 ----------
ho messo tutto su basso....me lo fa ancora..infatti mi sembrava strano.....non se hai capito che intendo....forse è normale..quando giro su me stesso il fucile non gira fluidamente ma a scattini sembra..seccede anche a te???sennò so le ram
qualcuno può dire se il mio ragionamento è corretto?guarda ci stavo ragionando ,tra le texture ad alto e a ultra io non noto alcuna differenza,insomma poca roba,ma senza l'msaa l'immagine è più "sporca",aggiungo che tra msaa a x2 e a x4 in un monitor 1080p 22 polici non cambia quasi niente,almeno a prima vista.
quindi ho optato che quando gioco in multiplayer su mappe grandi a 64 player ,perchè solo la si pone il problema dei cali di frame, scalo le texture ad alto per potermi tenere un pò di msaa il tutto senza cali e a una media prossima ai 50 fps,non rinunciando al filtro hbao che trovo fantastico.
correggetemi se ho fatto la scelta sbagliata,infatti mi rivolgo a voi perchè credo che abbiate più esperienza di me con il pc:)
ciao a tutti....
questa mattina dopo il download dell' aggiornamento del gioco da origin....il punk buster non mi permette di giocare a nessun server....
in pratica mi butta fuori dal game dopo un paio di minuti...
che succede?? è successo anche a voi???
o già provato a reinstallare il punk buster.. ma niente da fare!!!
Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player '.........' (for 0 minutes)
vi espongo il mio problema:
da un paio di giorni se tengo attivato lo SLI di 560 Ti lo schermo di gioco è tutto un flash rendendo il tutto ingiocabile ( questo solo a schermo intero mentre se riduco a icona smette immediatamente). se disattivo lo SLI tutto fila liscio..
da cosa potrebbe dipendere? ho provato diversi driver ma con tutti mi da lo stesso risultato.
potete darmi una mano ?
Proprio dal fatto che utilizzi lo sli... dovresti provare gli ultimi drivers o comunque quelli che gli utenti che utilizzano lo sli consigliano per bf3 .
ciao a tutti....
questa mattina dopo il download dell' aggiornamento del gioco da origin....il punk buster non mi permette di giocare a nessun server....
in pratica mi butta fuori dal game dopo un paio di minuti...
che succede?? è successo anche a voi???
o già provato a reinstallare il punk buster.. ma niente da fare!!!
Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player '.........' (for 0 minutes)