UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
mi fa tra i 50 e i 70 frame...mi sembra strano...

---------- Post added at 21:31 ---------- Previous post was at 21:21 ----------

ho messo tutto su basso....me lo fa ancora..infatti mi sembrava strano.....non se hai capito che intendo....forse è normale..quando giro su me stesso il fucile non gira fluidamente ma a scattini sembra..seccede anche a te???sennò so le ram

secondo me cmq è molto meglio texture ultra e msaa off piuttosto che texture alto ed un misero msaa 2x :sisi:
guarda ci stavo ragionando ,tra le texture ad alto e a ultra io non noto alcuna differenza,insomma poca roba,ma senza l'msaa l'immagine è più "sporca",aggiungo che tra msaa a x2 e a x4 in un monitor 1080p 22 polici non cambia quasi niente,almeno a prima vista.
quindi ho optato che quando gioco in multiplayer su mappe grandi a 64 player ,perchè solo la si pone il problema dei cali di frame, scalo le texture ad alto per potermi tenere un pò di msaa il tutto senza cali e a una media prossima ai 50 fps,non rinunciando al filtro hbao che trovo fantastico.
correggetemi se ho fatto la scelta sbagliata,infatti mi rivolgo a voi perchè credo che abbiate più esperienza di me con il pc:)

mi fa tra i 50 e i 70 frame...mi sembra strano...

---------- Post added at 21:31 ---------- Previous post was at 21:21 ----------

ho messo tutto su basso....me lo fa ancora..infatti mi sembrava strano.....non se hai capito che intendo....forse è normale..quando giro su me stesso il fucile non gira fluidamente ma a scattini sembra..seccede anche a te???sennò so le ram
no io non ho mai notato niente del genere, o sono io che non ci vedo ma non credo

guarda ci stavo ragionando ,tra le texture ad alto e a ultra io non noto alcuna differenza,insomma poca roba,ma senza l'msaa l'immagine è più "sporca",aggiungo che tra msaa a x2 e a x4 in un monitor 1080p 22 polici non cambia quasi niente,almeno a prima vista.
quindi ho optato che quando gioco in multiplayer su mappe grandi a 64 player ,perchè solo la si pone il problema dei cali di frame, scalo le texture ad alto per potermi tenere un pò di msaa il tutto senza cali e a una media prossima ai 50 fps,non rinunciando al filtro hbao che trovo fantastico.
correggetemi se ho fatto la scelta sbagliata,infatti mi rivolgo a voi perchè credo che abbiate più esperienza di me con il pc:)
qualcuno può dire se il mio ragionamento è corretto?

su un 22" in full hd l'aa non è molto utile, questo perchè vi è una densità di pixel molto alta e quindi un minor effetto aliasing. La differenze si nota su schermi di maggiore dimensione o, a parità di dimensione, con risoluzione più bassa. questi sono ragionamenti in linea teorica, se all'atto pratico ti risulta migliore l'immagine con msaa piuttosto che con texture ad ultra allora tienile così. ognuno potrà darti i suoi consigli ma alla fine a parità di fps sei te che dovrai scegliere il "tipo di immagine" che preferisci. de gustibus non dispuntandum est

vi espongo il mio problema:

da un paio di giorni se tengo attivato lo SLI di 560 Ti lo schermo di gioco è tutto un flash rendendo il tutto ingiocabile ( questo solo a schermo intero mentre se riduco a icona smette immediatamente). se disattivo lo SLI tutto fila liscio..

da cosa potrebbe dipendere? ho provato diversi driver ma con tutti mi da lo stesso risultato.

potete darmi una mano ?

ciao a tutti....
questa mattina dopo il download dell' aggiornamento del gioco da origin....il punk buster non mi permette di giocare a nessun server....
in pratica mi butta fuori dal game dopo un paio di minuti...
che succede?? è successo anche a voi???
o già provato a reinstallare il punk buster.. ma niente da fare!!!

Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player '.........' (for 0 minutes)

ciao a tutti....
questa mattina dopo il download dell' aggiornamento del gioco da origin....il punk buster non mi permette di giocare a nessun server....

Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player '.........' (for 0 minutes)

è un problema noto.. ci stanno lavorando sopra e lo fixeranno a breve

vi espongo il mio problema:

da un paio di giorni se tengo attivato lo SLI di 560 Ti lo schermo di gioco è tutto un flash rendendo il tutto ingiocabile ( questo solo a schermo intero mentre se riduco a icona smette immediatamente). se disattivo lo SLI tutto fila liscio..

da cosa potrebbe dipendere? ho provato diversi driver ma con tutti mi da lo stesso risultato.

potete darmi una mano ?

Proprio dal fatto che utilizzi lo sli... dovresti provare gli ultimi drivers o comunque quelli che gli utenti che utilizzano lo sli consigliano per bf3 .

Proprio dal fatto che utilizzi lo sli... dovresti provare gli ultimi drivers o comunque quelli che gli utenti che utilizzano lo sli consigliano per bf3 .

i driver che uso sono gli ultimi (versioni beta) però non c'è verso di farmi giocare in fullscreen.
nessuno conosce questo problema?

ciao a tutti....

Stesso identico problema..quindi dobbiamo aspettare un nuovo aggiornamento??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro