Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BF3, è molto, ma veramente molto sensibile e/o shizzignoso, come volete...Ultimamente BF3 continua a crasharmi dopo un po' che gioco, senza alcun motivo apparente: non è un problema della temperatura della scheda video o del processore, visto che con la prima raggiungo i 62 gradi e anche con il processore non arrivo ai 60. I driver sono aggiornatissimi (ho installato ieri i 310.90) e la cosa strana è che mi succede solamente con BF3. La cosa che mi fa innervosire è che non è un problema costante: a volte posso giocare 2 ore e non avere alcun problema, a volte crasha dopo 5 minuti di gioco.
Inoltre, a volte giocando si sente un suono e improvvisamente scompare totalmente l'audio, ma il gioco continua a funzionare senza problemi.
La configurazione è quella sotto il mio profilo, qualcuno ha idea di come risolvere il problema?
Il problema non è la scheda video, anche se comunque haipreso la 7850 da un giga invece che da 2, ma il processore,che è un dual core, e per giocare bene a battlefield (bene dico) ci vuole almeno uno dei primi i5, ma minimoHo fatto un video riguardante il mio problema
BF3 HD7850 scatta - YouTube
Risoluzione: 1440*900
Dettagli: Ultra,ma lo fa anche se metto Low.
guarda sei sicuramente cpu dipendente non cpu limited ...dovresti controllare se mentre giochi la cpu lavora al 100% oppure fai un bench e vedi se la gpu lavora al 100% ...comunque io ti consiglio di cambiare cpu visto che la scheda madre che hai ,gli ivy bridge li supporta quindi secondo me appena hai la possibilità passa ad un 3550 (180-190 € ) e non avrai problemi !Ho fatto un video riguardante il mio problema
Ho fatto un video riguardante il mio problema
Si ma in caso di CPU limited basta abbassare i dettagli che caricano la CPU,mentre qui ho detto che lo fa anche su tutto LOW.è la terza o quarta volta che posti lo stesso problema. Sei chiaramente cpu limited come ti è già stato detto post addietro.
prova in altri giochi e vedi se la gpu lavora regolarmente ! ...cpu limited sei quando hai 40-50 fps con la gpu che lavora sotto il 99% e la cpu che lavora al massimo !Si ma in caso di CPU limited basta abbassare i dettagli che caricano la CPU,mentre qui ho detto che lo fa anche su tutto LOW.
War of the Roses non da problemi tutto al max e la GPU lavora al 96-99% mentre in BF3 fa 68-96%(in rari casi).Il fatto sta che a volte gioco perfettamente a Ultra e altre volte è ingiocabile anche su LOW. Proverò Crysis 1 e Bad Company 2....Ho anche Far Cry 3 che non da problemi a Ultra.prova in altri giochi e vedi se la gpu lavora regolarmente ! ...cpu limited sei quando hai 40-50 fps con la gpu che lavora sotto il 99% e la cpu che lavora al massimo !