UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
salve ragazzi oggi mi sono accorto che nel mio battlefield 3 alcune texture appaiono dove non dovrebbero essere,per esempio dove dovrebbe esserci la texture del pavimento mi appare questa strana immagine Visualizza allegato 43082 nella foto al posto della strana texture dovrebbe esserci un immagine del pavimento fatto a lastre di cemento invece, mi appare quella stranissima immagine che non dovrebbe star li,cosa potrebbe essere ? driver all'ultima versione, gtx690

non può essere che il pavimento è fatto così? lol

Ok, problema di entità diversa (diamine). Oggi all'ora di pranzo ho giocato tranquillamente a battlefield. In questo preciso momento, avvio il gioco, origin si apre e mi dice che c'è un problema sconosciuto, mi fa fare il login offline e mi dice di cliccare su "Vai online" per giocare online. Risultato: ho sfondato il clic sinistro del mouse e non è successo nulla.

Ok, problema di entità diversa (diamine). Oggi all'ora di pranzo ho giocato tranquillamente a battlefield. In questo preciso momento, avvio il gioco, origin si apre e mi dice che c'è un problema sconosciuto, mi fa fare il login offline e mi dice di cliccare su "Vai online" per giocare online. Risultato: ho sfondato il clic sinistro del mouse e non è successo nulla.

Riprova domani. :D

Guarda sono riuscito a entrare su un server ita (wantedgov) ma c'erano gli slot scazzati... e i b@stardi spawnkillavano...
Ragequit docet.

same problem. Sarà qualche problema con i server di origin ci tocca aspettare che risolvano loro.

Il pavimento è così! Ma un po' meno di pippe mentali ragazzi??? :D

ma stai scherzando? E' un bug che avrebbero dovuto risolvere con una patch già rilasciata, non capisco perchè abbia ancora quel problema.. bah
si vede chiaramente che sono porte (in una risoluzione molto bassa) che si ripetono per tutto il pavimento!

ma stai scherzando? E' un bug che avrebbero dovuto risolvere con una patch già rilasciata, non capisco perchè abbia ancora quel problema.. bah
si vede chiaramente che sono porte (in una risoluzione molto bassa) che si ripetono per tutto il pavimento!
Era per farlo stare tranquillo, perché pensava fosse un problema della scheda video, le pippe mentali si riferiscono a questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro