Avets
Utente Èlite
- Messaggi
- 5,186
- Reazioni
- 4,001
- Punteggio
- 158
I bot non c'entrano pare (anzi avvantaggiano), e neanche distruzione e veicoli credo, visto che bene o male c'erano già da bf3 che girava su dei quad core senza hyper threading lol
Sembra che il problema sia proprio il numero di giocatori.
Sempre nel test di hwunboxed, testando con SOLO BOT ha ottenuto questi risultati:
Sempre sotto tono ma sicuramente più accettabili (cioè anche discreti gli fps degli intel 12 ma sono anche processori nuovissimi, più giovani del gioco addirittura quindi direi che è il minimo vederli performare bene).
Se non ricordo male un 5800x
-> su warzone con 150 giocatori fa sui 160-180fps.
-> su bf 2042, con 128 giocatori ne fa 113 !!
-> sempre su bf 2042 senza giocatori fa invece 145fps, + 28% di fps ?
Cioè 128 giocatori = un terzo di prestazioni in meno lato cpu.
Scandaloso per uno sparatutto su larga scala a mio modo di vedere
Sembra che il problema sia proprio il numero di giocatori.
Sempre nel test di hwunboxed, testando con SOLO BOT ha ottenuto questi risultati:
Sempre sotto tono ma sicuramente più accettabili (cioè anche discreti gli fps degli intel 12 ma sono anche processori nuovissimi, più giovani del gioco addirittura quindi direi che è il minimo vederli performare bene).
Se non ricordo male un 5800x
-> su warzone con 150 giocatori fa sui 160-180fps.
-> su bf 2042, con 128 giocatori ne fa 113 !!
-> sempre su bf 2042 senza giocatori fa invece 145fps, + 28% di fps ?
Cioè 128 giocatori = un terzo di prestazioni in meno lato cpu.
Scandaloso per uno sparatutto su larga scala a mio modo di vedere