UFFICIALE Battlefield 2042

Pubblicità
raga ve la prendere troppo, ognuno ha gusti diversi e ognuno ha esigenze e situazioni diverse, vi dico la mia, anche se non frega nulla a nessuno... ho 41 anni e sto 10 ore al giorno disegnando col pc, la sera, quando torno, di stare a scovare tesori alla "assassin creed" e passare ore e ore a cercare un pertugio che ti porta nella "grotta fantastica" non ne ho voglia... battlefield mi da la possibilità di giocare un ora e divertirmi, tutto qui, poi lho preso a 14 euro e le vale tutte. ciao ragazzi, buona serata
Anche io ho 41 anni ed il tempo per giocare è sempre meno, ma prima dell'uscita del gioco gli sviluppatori hanno chiesto un parere alla community, le richieste erano molte ( tra cui anche la mia) gioco più punitivo ( non rush alla Cod) più tattica, realismo con le armi ecc ecc

Esce il gioco ed è più veloce di Cod ,tutto il contrario di quello che la community ha chiesto, allora a questo punto si meritano tutta la shit storm che ha ricevuto, poi per carità c'è chi piace anche il gioco ok a me va bene , d'altronde se esistono persone che ancora oggi danno 9 a Cyberpunk allora nel mondo tutto è possibile

Io tra il lavoro di 8 ore al giorno e commissioni quando arrivo a casa a volte mi trovo il bimbo che o vuole giocare o andare al parco. Che faccio? Gli dico no perché devo trovare lingotti di tungsteno su valhalla?

Insomma a volte gioco altre no. A volte una due ore a volte niente.

Mi serve un gioco funzionante e divertente. Non una perdita di tempo.

Ovviamente ci sono dei giocatori attivi, direi anche per forza visto il prezzo e soprattutto per averlo dato a gratis spesso. Nulla toglie che non è popolato ne un titolone.

La comunità ignorata
Il gameplay così brutto da far scappare persino i funboy
Uscita disastrosa, certo hanno risolto i problemi tecnici ma resta un gameplay adatto a 3 persone in croce.

Io al momento se ho tempo entro nel 5, mi diverto ed esco. Server dovunque per qualsiasi modalità e super popolati che devi stare in cosa.

Anche i titoli a 0.50cent hanno giocatori. Non significa che siano bei giochi.

Io tra il lavoro di 8 ore al giorno e commissioni quando arrivo a casa a volte mi trovo il bimbo che o vuole giocare o andare al parco. Che faccio? Gli dico no perché devo trovare lingotti di tungsteno su valhalla?

Insomma a volte gioco altre no. A volte una due ore a volte niente.

Mi serve un gioco funzionante e divertente. Non una perdita di tempo.

Ovviamente ci sono dei giocatori attivi, direi anche per forza visto il prezzo e soprattutto per averlo dato a gratis spesso. Nulla toglie che non è popolato ne un titolone.

La comunità ignorata
Il gameplay così brutto da far scappare persino i funboy
Uscita disastrosa, certo hanno risolto i problemi tecnici ma resta un gameplay adatto a 3 persone in croce.

Io al momento se ho tempo entro nel 5, mi diverto ed esco. Server dovunque per qualsiasi modalità e super popolati che devi stare in cosa.

Anche i titoli a 0.50cent hanno giocatori. Non significa che siano bei giochi.
lingotti di tungsteno su valhalla.... ahahahhahahahhaha, questa è bella!! già, siamo nella stessa situazione, solo che la mia bimba ormai è grande e a parte qualche richiesta strana tipo "papi mi compri qualcosa su amz" mi lascia abbastanza spazio, certi giorni gioco altri no, ma ultimamente mi serve qualcosa che mi faccia divertire un oretta o due senza troppo sbattimento e gli fps in generale vanno bene per questo, il 5 ce lho, ma quando gioco su 2042 il 5 mi sembra molto più lento, ogni tanto avvio anche bf1, ci sono alcune mappe che secondo me a livello grafico sono pazzesche. il 2042 lho preso, è l'ultimo uscito, ho due amici che ogni tanto si fanno vivi e giochiamo insieme, a me va bene così, poi non sono così tecnico come voi per giudicare tutti questi dettagli del gioco

Detto questo, BF2042 è partito in maniera disastrosa ma gettare fango ancora adesso dopo che è diventato perfettamente godibile, dopo che gli sviluppatori stanno muovendosi in ogni direzione avendo oltretutto garantito la S6 il giorno dopo che era uscita la S5... beh ce ne passa.
Ho più di 1000 ore su questo gioco e lo sto trovando abbastanza divertente. Mi fa estremamente piacere il supporto che EA e DICE stanno dando al gioco visto che le premesse iniziali erano disastrose, rimangono tuttavia alcuni difetti, tipo la quantità di mappe ed il loro level design ed il bilanciamento delle armi (RM68 ☹️). Se per me BF3 e BF4 erano un 8 pieno, BF2042 per me adesso è un 6.5.

Ho più di 1000 ore su questo gioco e lo sto trovando abbastanza divertente. Mi fa estremamente piacere il supporto che EA e DICE stanno dando al gioco visto che le premesse iniziali erano disastrose, rimangono tuttavia alcuni difetti, tipo la quantità di mappe ed il loro level design ed il bilanciamento delle armi (RM68 ☹️). Se per me BF3 e BF4 erano un 8 pieno, BF2042 per me adesso è un 6.5.
BF3 e BF4 erano da 8, mesi e mesi dopo aggiornamenti vari, espansioni, ecc. Inizialmente erano estremamente buggati e sbilanciati e pure contenutisticamente non erano da spaccamascella, pur se un gradino sopra al 2042 del D1.

BF3 e BF4 erano da 8, mesi e mesi dopo aggiornamenti vari, espansioni, ecc. Inizialmente erano estremamente buggati e sbilanciati e pure contenutisticamente non erano da spaccamascella, pur se un gradino sopra al 2042 del D1.
ragazzi buona sera io co sto gioco sto riscontrando un problema di temperature con la CPU in game le temperature arrivano a toccare i 78 - 80 gradi non mi sembrano temperature safe anche se io ho un 5800x3D che gia scalda di suo​

ragazzi buona sera io co sto gioco sto riscontrando un problema di temperature con la CPU in game le temperature arrivano a toccare i 78 - 80 gradi non mi sembrano temperature safe anche se io ho un 5800x3D che gia scalda di suo​
Beh c'è da vedere che dissipatore hai, da quanto non cambi la pasta termica, airflow del case e a tutto questo devi aggiungere che le temperature di questo periodo sono tutto fuorché invernali quindi a prescindere devi aggiungere dai 5° agli 8° a seconda della situazione.

Sulla mia configurazione (che è in firma) tocca e non supera i 65°-68° in 2K tutti i settaggi al massimo.

Beh c'è da vedere che dissipatore hai, da quanto non cambi la pasta termica, airflow del case e a tutto questo devi aggiungere che le temperature di questo periodo sono tutto fuorché invernali quindi a prescindere devi aggiungere dai 5° agli 8° a seconda della situazione.

Sulla mia configurazione (che è in firma) tocca e non supera i 65°-68° in 2K tutti i settaggi al massimo.
ho lo stesso tuo dissipatore solo che il 240 anzichè il 280

Devi settare i profili PBO da bios, imho. Il mio semplice 5800x a impostazioni stock paradossalmente schizzava a temperature molto elevate; con i giusti accorgimenti ho ridotto drasticamente le temperature, al pari delle performance.

Case mini ITX, beh poi il 5800 è un pò un fornetto, è estate... francamente non saprei. Non me ne intendo CPU AMD, nel caso informati se puoi effettuare un undervolt cosi da abbassare anche i consumi con perdita minima o nulla delle prestazioni generali.

Case mini ITX, beh poi il 5800 è un pò un fornetto, è estate... francamente non saprei. Non me ne intendo CPU AMD, nel caso informati se puoi effettuare un undervolt cosi da abbassare anche i consumi con perdita minima o nulla delle prestazioni generali.
il mio non è mini itx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro