Anche io ho 41 anni ed il tempo per giocare è sempre meno, ma prima dell'uscita del gioco gli sviluppatori hanno chiesto un parere alla community, le richieste erano molte ( tra cui anche la mia) gioco più punitivo ( non rush alla Cod) più tattica, realismo con le armi ecc eccraga ve la prendere troppo, ognuno ha gusti diversi e ognuno ha esigenze e situazioni diverse, vi dico la mia, anche se non frega nulla a nessuno... ho 41 anni e sto 10 ore al giorno disegnando col pc, la sera, quando torno, di stare a scovare tesori alla "assassin creed" e passare ore e ore a cercare un pertugio che ti porta nella "grotta fantastica" non ne ho voglia... battlefield mi da la possibilità di giocare un ora e divertirmi, tutto qui, poi lho preso a 14 euro e le vale tutte. ciao ragazzi, buona serata
Esce il gioco ed è più veloce di Cod ,tutto il contrario di quello che la community ha chiesto, allora a questo punto si meritano tutta la shit storm che ha ricevuto, poi per carità c'è chi piace anche il gioco ok a me va bene , d'altronde se esistono persone che ancora oggi danno 9 a Cyberpunk allora nel mondo tutto è possibile