UFFICIALE Battlefield 2042

Pubblicità
vedo che è in offerta a 18€, per questi soldi vale la pena secondo voi?
mah... non so che dirti io non ci ho messo più mano al gioco e l'avevo acquistato a 15 euro (mi sembra su amazon)
Se fosse per me varrebbe massimo 10 euro il gioco poi vedi te

vedo che è in offerta a 18€, per questi soldi vale la pena secondo voi?
per me li vale, l'unica cosa che sulle mappe con 128 giocatori faccio fatica con la cpu, un r7 3700x, sta spesso all'80%, ho provato ad abbassare un impostazione grafica che si chiama "fedeltà elementi giocatori a schermo" una cosa del genere, sembra già meglio, alla fine è l'ultimo battlefield uscito, non penso scenda ancora di prezzo, devo ancora capire bene le mappe e mi stanno killando spesso ma questo perchè sono un pollo io

se quando esce il nuovo jedi survivor me lo mettono in abbonamento su Origin mi toccherà fare l'abbonamento così li gioco entrambi

A 18 euro li vale secondo me, allo stato attuale è comunque un gioco migliore di quanto fosse all'uscita. I contenuti ci sono, altri in arrivo, rimane da sperare in un supporto longevo e non ad un improvviso abbandono.

Per il resto io dopo 200 ore lo sto ancora giocando, funziona e diverte, se piace il genere s'intende.

ieri è stato rilasciato un aggionramento di circa 1.9 gb, avete riscontrato qualche piccolo problema? a me ha crashato 2 volte ed ho notato un rallentamento nei caricamenti, soprattutto a fine mappa quando si passa su altra mappa

ragazzi, spero che qualcuno ancora bazzichi in questa discussione, ho un piccolo problema audio, mi hanno prestato delle cuffie che con la console vanno benissimo, l'audio in chat si sente molto bene mentre se le collego al pc mi dicono che non mi sentono quasi per niente, ho controllato le impostazioni di windows, i driver audio mi dice che sono aggiornati, nelle impostazione del menù audio del gioco sembra tutto ok, avete suggerimenti? praticamente la mia squadra le sento benissimo ma loro non sentono me. grazie in anticipo

ragazzi, spero che qualcuno ancora bazzichi in questa discussione, ho un piccolo problema audio, mi hanno prestato delle cuffie che con la console vanno benissimo, l'audio in chat si sente molto bene mentre se le collego al pc mi dicono che non mi sentono quasi per niente, ho controllato le impostazioni di windows, i driver audio mi dice che sono aggiornati, nelle impostazione del menù audio del gioco sembra tutto ok, avete suggerimenti? praticamente la mia squadra le sento benissimo ma loro non sentono me. grazie in anticipo
Non è questo il luogo per questo tipo di problematiche, dovresti andare nella sezione audio.

E comunque sei enormemente generico con i dettagli forniti, serve sapere la marca di queste cuffie innanzitutto ma poi già il fatto che siano usate non ti garantisce che funzionino a dovere.

Non è questo il luogo per questo tipo di problematiche, dovresti andare nella sezione audio.

E comunque sei enormemente generico con i dettagli forniti, serve sapere la marca di queste cuffie innanzitutto ma poi già il fatto che siano usate non ti garantisce che funzionino a dovere.
Ok, ma se le collego al pad xbox sono perfette, su PC no, la cuffia non ha problemi per quello che ho scritto qui, penso sia un impostazione del gioco o del PC ma non so dove altro guardare

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

E dajè... è una periferica audio, questo è un thread su Battlefield 2042 e pur volendo aiutarti non hai (di nuovo) neanche specificato il modello delle cuffie...

Messa nel modo in cui l'hai postata è una richiesta di aiuto del tipo "La mia scheda video non va - fine" senza dare nessun tipo di info a riguardo.

E dajè... è una periferica audio, questo è un thread su Battlefield 2042 e pur volendo aiutarti non hai (di nuovo) neanche specificato il modello delle cuffie...

Messa nel modo in cui l'hai postata è una richiesta di aiuto del tipo "La mia scheda video non va - fine" senza dare nessun tipo di info a riguardo.
va beh non sarò stato molto specifico e (forse) avrò sbagliato discussione, ma sinceramente (visto che la cuffia funziona con la console) ho escluso un problema della periferica e sono venuto direttamente qui, imputando il problema a qualche setting del gioco stesso. grazie cmq
p.s. non so manco che marca siano, dopo controllo

Ultima modifica:
ragazzi perchè quando il gioco deve fare un aggiornamento ha bisogno di allocare nuovamente su ssd tutti i suoi gb? in poche parole avevo circa 50 gb liberi su ssd ed ora il gioco deve fare un piccolo aggiornamento e mi sta allocando tutti i suoi giga per fare l'aggiornamento ed ovviamente non ho spazio (visto che ho solo 50 giga liberi ed il gioco sarà 100gb), help!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro