UFFICIALE Battlefield 2042

Pubblicità
ragazzi ho una domanda: attraverso il gamepass sto giocando a bf 2042 con ea launcher, se un domani comprassi il gioco su steam potrei portare i miei progressi da game pass(ovvero xbox launcher)? so che normalmente game pass (quindi xbox) e steam non permettono queste cose ma dato che utilizzo l'ea launcher non è che anche con steam potrei utilizzarlo e quindi mantenere i miei progressi?

Ultima modifica:
Se l'xbox launcher utilizza il launcher di EA con lo stesso identico account credo di si. Se non lo utilizza credo di no. Comunque faresti prima a chattare con l'operatore EA e chiedere.

ciao,
sull epic store sta sotto i 15 euro e ci sto facendo un pensierino, volevo chiedere come va il gioco, se c' e' gente, se e' pieno di cittoni maledetti se e' ancora baggato e comunque anche se e' molto soggettivo se e' divertente, a me personalmente e' piaciuto molto il 4, battlefield 1 non mi e' piaciuto tanto e battlefield v l ho provato ma non mi ha preso e non l ho nemmeno acquistato.

Poi non ho capito come funziona sto battlepass, comprando il gioco devi spendere anltri soldi oppure si bloccano le solite skin e balle varie.

ciao,
sull epic store sta sotto i 15 euro e ci sto facendo un pensierino, volevo chiedere come va il gioco, se c' e' gente, se e' pieno di cittoni maledetti se e' ancora baggato e comunque anche se e' molto soggettivo se e' divertente, a me personalmente e' piaciuto molto il 4, battlefield 1 non mi e' piaciuto tanto e battlefield v l ho provato ma non mi ha preso e non l ho nemmeno acquistato.

Poi non ho capito come funziona sto battlepass, comprando il gioco devi spendere anltri soldi oppure si bloccano le solite skin e balle varie.
dubito che sia migliorato, io non ho più giocato da qualche mese e credo che di patch significative non ne siano uscite.
Una larga fetta di persone dicono che sia da buttare e non vale nemmeno 5 euro ma pochissime persone (molto poche) dicono che si divertono nonostante sia brutto come gioco.

Il gioco è migliorato tantissimo dall'uscita (e ci mancherebbe altro, era una m****) e adesso lo trovo abbastanza divertente, i bug sono quasi spariti. Se sei appassionato di Battlefield, per me 15 euro li vale ma BF4 era su un altro livello.

Il gioco è migliorato tantissimo dall'uscita (e ci mancherebbe altro, era una m****) e adesso lo trovo abbastanza divertente, i bug sono quasi spariti. Se sei appassionato di Battlefield, per me 15 euro li vale ma BF4 era su un altro livello.
C'è da dire che non è il solito battlefield, si butta un po' più sull'arcade (guardando cod, non è una copia). Però la community di battlefield lo snobba perché non lo vuole come un corri,salta e spara
Fare un miracolo in questo caso era abbastanza facile ed anche dovuto, nei confronti delle persone che ci hanno speso anche 100 euro! Però questo non basta

Fare un miracolo in questo caso era abbastanza facile ed anche dovuto, nei confronti delle persone che ci hanno speso anche 100 euro! Però questo non basta
Eccomi!! pagato 90 euro all'uscita! 😢 Così come è adesso si può considerare un Battlefield, purtroppo è carente per numerosità e design delle mappe e delle armi. La cosa che mi manca di più rispetto ai suoi predecessori è la community che si creava grazie alla possibilità di affittare i server. Portal non riesce a compensare questa mancanza.

Eccomi!! pagato 90 euro all'uscita! 😢 Così come è adesso si può considerare un Battlefield, purtroppo è carente per numerosità e design delle mappe e delle armi. La cosa che mi manca di più rispetto ai suoi predecessori è la community che si creava grazie alla possibilità di affittare i server. Portal non riesce a compensare questa mancanza.
Purtroppo secondo me hanno sbagliato a farlo uscire presto. Se non era pronto per l'uscita (come lo dimostrava la beta e le numerosissime critiche) dovevano farlo uscire qualche mese dopo. Così facendo hanno perso una grandissima fetta di utenza (e soprattutto i veterani di bf). E' stato anche un errore imperdonabile visto che non è il primo battlefield che fanno

Allora, lo sto giocando ultimamente la sera e dopo 150 ore totali da quando è uscito posso dire che è migliorato un botto MA... Battlefield 4 ha tutt'ora più contenuti.

Certo, a 15 euro ci sta ma metti in conto che contenutisticamente è ancora molto MOLTO povero parlando di mappe e armi.

Il battle pass... beh io non dovrei parlare perché ODIO i battle pass, season pass, e compagnia (preferisco pagare UNA volta quanto dovuto e basta), ma ad ogni modo ci sono elementi che si sbloccano anche non acquistandolo. Naturalmente sono le solite cazzatelle estetiche (skin, sfondi profilo, portachiavi... il solito ciarpame) e io senza mai seguire mezza missione giornaliera e/o settimanale sono già arrivato al livello 72 del pass.

In definitiva, per 15 euro ci può stare ma se cerchi un Battlefield in chiave classica spendine 5 o 10 e prendi Battlefield 4 che è ancora strapieno di giocatori e di contenuti qualitativamente inarrivabili. Si, il gioco ha 9 anni ma prova anche solo a vedere qualche gameplay recente e dimmi se non è uno spettacolo anche per gli standard attuali.

Ultima modifica:
personalmente dopo la presentazione della S3 l'ho disinstallato , gli avevo dato fiducia fino alla S2 , onestamente ora mi ha stufato è un gioco vuoto senza anima che dopo che sblocchi quelle 4 cose in croce ti annoia solamente , ormai non mi aspetto più niente in questo BF spero solo che chiuda al più presto perchè è un gioco morto ora come ora e non saranno di certo le altre 2 stagioni a far rialzare sto titolo , a meno che non rimettano le classi e la distruzione ambientale di BF1 ma fanno prima a fare un altro BF , detto questo sarà migliorato ma rimane un gioco vuoto che non c'entra nulla con quello che era battlefield prima. e già lo stesso fatto che il direttore artistico della saga se ne sia andato da dice non fa ben sperare per il futuro del brand.

ci ho giocato un po' con gamepass, circa una cinquantina di ore e posse dire che il gioco è divertente, niente di eccezionale ma sicuramente godibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro