Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dubito che sia migliorato, io non ho più giocato da qualche mese e credo che di patch significative non ne siano uscite.ciao,
sull epic store sta sotto i 15 euro e ci sto facendo un pensierino, volevo chiedere come va il gioco, se c' e' gente, se e' pieno di cittoni maledetti se e' ancora baggato e comunque anche se e' molto soggettivo se e' divertente, a me personalmente e' piaciuto molto il 4, battlefield 1 non mi e' piaciuto tanto e battlefield v l ho provato ma non mi ha preso e non l ho nemmeno acquistato.
Poi non ho capito come funziona sto battlepass, comprando il gioco devi spendere anltri soldi oppure si bloccano le solite skin e balle varie.
C'è da dire che non è il solito battlefield, si butta un po' più sull'arcade (guardando cod, non è una copia). Però la community di battlefield lo snobba perché non lo vuole come un corri,salta e sparaIl gioco è migliorato tantissimo dall'uscita (e ci mancherebbe altro, era una m****) e adesso lo trovo abbastanza divertente, i bug sono quasi spariti. Se sei appassionato di Battlefield, per me 15 euro li vale ma BF4 era su un altro livello.
Eccomi!! pagato 90 euro all'uscita! Così come è adesso si può considerare un Battlefield, purtroppo è carente per numerosità e design delle mappe e delle armi. La cosa che mi manca di più rispetto ai suoi predecessori è la community che si creava grazie alla possibilità di affittare i server. Portal non riesce a compensare questa mancanza.Fare un miracolo in questo caso era abbastanza facile ed anche dovuto, nei confronti delle persone che ci hanno speso anche 100 euro! Però questo non basta
Purtroppo secondo me hanno sbagliato a farlo uscire presto. Se non era pronto per l'uscita (come lo dimostrava la beta e le numerosissime critiche) dovevano farlo uscire qualche mese dopo. Così facendo hanno perso una grandissima fetta di utenza (e soprattutto i veterani di bf). E' stato anche un errore imperdonabile visto che non è il primo battlefield che fannoEccomi!! pagato 90 euro all'uscita! Così come è adesso si può considerare un Battlefield, purtroppo è carente per numerosità e design delle mappe e delle armi. La cosa che mi manca di più rispetto ai suoi predecessori è la community che si creava grazie alla possibilità di affittare i server. Portal non riesce a compensare questa mancanza.