- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Gioca a Enlisted che e' gratuito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè è EA... Quella compagnia è da sempre una succhi soldi senza pudore.hanno anche io coraggio di chiedere prezzo pieno o 40 Euro in saldo sulle console.
non capisco cosa abbia di così scandaloso, sarà che non sono così "tecnico" da capire certe cose, cmq, era solo per avere qualche mappa nuova, ora sto sul 1 e V, provo a reinstallare il 4, ma è roba veramente vecchia ormaiGuarda, lascia perdere, come già detto in precedenza mettiti su BF4 che è tuttora giocatissimo, pieno di server e modalità e il gameplay non è invecchiato di una virgola, idem per il comparto grafico è uno splendore.
Se vuoi un qualcosa di più recente buttati su BFV ma non aspettarti un'esperienza alla Battlefield in chiave classica, per quanto si tratti comunque di un gioco divertente e ben rifinito col tempo.
Ti direi anche BF3 ma il battlelog è immondizia (il non avere un server browser interno è agonia pura per quanto mi riguarda) inoltre ci sono rimasti pochi server al mondo e anche pochi giocatori.
2042 lascialo dov'è, nell'oblio.
Di scandaloso c'è la mancanza di contenuti, la quantità industriale di bug, ottimizzazione non pervenuta e alla base di tutto ciò uno studio di sviluppo che con DICE non ha nulla a che vedere e si sente dall'istante in cui si accede al menu principale che pare un'accozzaglia di lerciume degna solo di CoD Warzone.non capisco cosa abbia di così scandaloso, sarà che non sono così "tecnico" da capire certe cose, cmq, era solo per avere qualche mappa nuova, ora sto sul 1 e V, provo a reinstallare il 4, ma è roba veramente vecchia ormai
ripeto, era solo per avere qualche nuova mappa, ma se mi dici così lascio perdere, ieri ho fatto 2 ore sul 1 e stasera mi sparo 2 ore sul 5, nel frattempo scarico il 4, grazie davvero per tutte le infoDi scandaloso c'è la mancanza di contenuti, la quantità industriale di bug, ottimizzazione non pervenuta e alla base di tutto ciò uno studio di sviluppo che con DICE non ha nulla a che vedere e si sente dall'istante in cui si accede al menu principale che pare un'accozzaglia di lerciume degna solo di CoD Warzone.
BF4 è vecchio ma non datato, o come dice Terminator "vecchio, non obsoleto", tutt'altro. Se per te BF4 è vecchio nel senso negativo del termine... beh amico mio allora è proprio Battlefield che non fa per te (forse non più, non conoscendo i tuoi gusti non posso dirlo). Il quarto capitolo è tutt'ora giocatissimo perché è invecchiato dannatamente bene, e pochi giochi possono dire lo stesso.
Per il resto, c'è BFV che è bello, spettacolare a tratti ma non è una vera esperienza alla Battlefield anche per via del periodo storico in cui è ambientato. Sia chiaro è un'ottimo gioco, divertente e ben fatto ma l'ultimo capostipite di questo genere è Battlefield 4, punto.
Vabbè quelli saranno youtubers sponsorizzatissimi, pagati direttamente o indirettamente per dire quello ?Ehi stanno mettendo le cose apposto" (tizi del calibro di Levelcap e Jackfrags)