Il 4 l'ho giocato allo sfinimento, almeno 2000 ore poi ho perso il conto. Titolone, sono ritornato mesi fa ed era non solo popolato ma pure graficamente ancora gradevole. Dopo tutto pure il 3 dopo anni diceva la sua. Se facessero delle nuove mappe così come DLC per me ci torna un sacco di gente.
Il 1 a me non piace, solo questioni di gusti personali solo sulle armi. Graficamente super, forse meglio del 5 però le armi non mi vanno giù.
Il 5 ormai mi ha stufato, ho usato tutte le armi ed i mezzi. Mi sono preso la soddisfazione di diventare pure un buon pilota e buttare giù quei camperoni super gasati. Ironia della sorte da campioni sono passati a offendere in chat e cambiare sempre server appena entravo.
Un piccolo appunto sul 4
@matteo_c, dentro è pieno di veterani. Gente con anni sulle spalle e davvero bravi. Al limite del hacking direi, giocano pulito però se non sei altrettanto bravo potrebbe essere frustrante. Ti consiglio il 5 perché ormai gratis è pieno di gente alle prime armi o discreti. Devi solo prenderci la mano trovando le armi adatte a te.
Il 2042 lo prendo solo a meno di 15 euro, se abbandonato anche dai sviluppatori chi sa che brodo.