UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
SMLEE fa cacare in confronto al Ross. Il Ross spara più veloce ed è più rapido nel ricaricare. Il che lo rende notevolmente migliore. Il resto delle stats sono uguali, e parlo di danno, sweetspot, controllo ecc

Lo SMLE è roba antica. Il Ross fa le stesse cose ma meglio. E' il nuovo best fucile da scout entro i 100 metri
L SMLE ha 10 colpi in canna però

Tra i cecchini la differenza è davvero poca in fin dei conti

Ah nono, per dire che la rapidità della ricarica singola va compensata con i soli 5 colpi a favore dei 10, se si parla dei tempi vuol dire

Lo dico perché spesso mi ritrovo senza colpi senza accorgermi da quanto è rapido

Le 12 sono buggate. Metti le 11
Bene, ma avevo letto che su AMD dovrebbero essere perlomeno simili in quanto a prestazioni. Farò dei test e vi dirò.
Inoltre, se possibile, qualcuno sa dirmi come poter togliere quelle icone presenti sulla destra dello schermo relative al frame rate, al ping, etc...? Grazie.

Si sono in DX12 e ho tutto su Ultra, al 110% o al 100% di resolution scale, ma lo stuttering iniziale me lo da solo su Amiens e le mappe in città, inoltre avevo letto che abilitare le DX12, dovrebbe poter migliorare, seppur di poco, il frame rate. In quanto alla grafica invece, dovrebbe essere pressoché uguale. Il gioco non scende mai sotto i 60, lo vedo perché non compare quella fastidiosa icona del "Client Low Framerate". (a proposito, come cavolo si tolgono le icone che compaiono proprio sulla destra dello schermo di colore arancione?)
Per quanto riguarda i driver 18.3.2. avevo un problema proprio a livello di risposta, pensa che persino il mouse perdeva colpi a volte. Adesso no. Io non ci capisco una fava. Il bello è che se lo scrivi ci credono in pochi, poi vai a vedere in giro e trovi proprio qui, circa 1 anno fa, un utente che aveva riscontrato un problema simile al mio, al quale non ho più letto la risposta. Va a capire che razza di problemi.
Comunque, adesso che ci ho rimesso mano, sto gioco fa davvero ca**re. Persone a cui spari in piena testa o petto a cui togli 40 hp e a me con un solo colpo mi seccano. Ci gioco da quasi quando è uscito, seppur a sprazzi, ma il gameplay proprio non mi prende.
Ogni volta che ne tirano uno fuori, ci casco sempre.
Le 12 sono buggate. Metti le 11
Si sono implementate male.
A volte anche a me vanno liscie a volte stutterano. Comunque nn danno nessun miglioramento.
Ho visto altri giochi in dx12 su schede AMD dare un bello sprint (per non parlare di Vulcan) ma non è questo il caso.
Metti le 11 e non avrai mai problemi.

A volte anche a me vanno liscie a volte stutterano. Comunque nn danno nessun miglioramento.
Ho visto altri giochi in dx12 su schede AMD dare un bello sprint (per non parlare di Vulcan) ma non è questo il caso.

Ok, da quando le hanno introdotte, non sono più tornato sulle 11, pertanto non ho paragone. Oggi proverò e vi dirò.
Solo per informazione, quale scheda video monti AMD o Nvidia?

Allo stato attuale delle cose, QUALSIASI. Adesso i supporto stanno distesi e killano pure i cecchini a 500m di distanza. Mi han killato pure a me cosi diverse volte oggi che giocavo scout.

Comunque per me vai di::

M1917 telescopico
IMG 08/18
Parabellum MG14
MG15 Telescopic
si, è uno schifo, ormai spadroneggiano i supporti con il mipode

Rimesse le Dx 11, il gioco adesso vola con 110% di resolution scale, tutto Ultra e TAA + HBAO attivo.
Provata Amiens e lo stuttering è durato mezzo secondo, non scherzo, dopo tutto liscio. Mappa da 64.
Grazie del consiglio.

La sfocatura per gli scout semplificherà lo sweet spot, ma complicherà il resto, dato che tutto il resto sarà sfuocato e di conseguenza sarà più difficile distinguere i soldati dal background della mappa. Avrà i pro e i contro, da quello che ho capito sarà un opzione attivabile e disattivabile

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Da giugno in poi, addio Battlefield 1 per Dice, si concentreranno sul nuovo capitolo....non so se e' gia' stato scritto non ho voglia di cliccare sulle pagine dietro.:vv:

Spero ci lavorino da più tempo sti pelandroni

Avranno lasciato due poveri diavoli a gestire gli update di bf1 visti i progressi, poi morto o no, i server rimangono quindi potete giocarci ancora...

Io sono in attesa della alpha V, ma temo uscirà quando sarò al mare a prendere il sole ed a vedere culi e zinne, sticazzi del PC che diventa un forno d'estate e la mano del mouse che suda manco fosse quella di un ciccione.

Sto sweet spot che sarebbe?

Pubblicità
Pubblicità