UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Confermo che il livello dei players è quel che è, e che si killa troppo facilmente, preferivo il ttk più alto.
Io e Slash non giocavamo da un mese, abbiamo fatto due partite insieme ed eravamo in entrambe nei migliori 5 totali, nella seconda ho anche fatto mvp nonostante la sconfitta per 200 punti. Entrambe giocate come medico (ero uno dei pochissimi, maledizione).

Grazie al ttk basso e al rinculo 0 dei supporti è pieno di d3fici3nti che passano il tempo sdraiati, perfino tra gli assalti stessi.
MVP sarebbe?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Miglior giocatore

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

...mi preoccupa l'aumento esponenziale di supporti, li odio.

Armi rapide come un assalto, zero rinculo e gittata di un cecchino su bipode, caricatore ampio, lanciagranate tumorale, munizioni extra , soppressione, auto spot, c'è altro?

Prima uno mi cecchinava da 200metri di distanza. Io su una torre e lui nel prato. Non potevo manco cacciar fuori la testa che partiva la raffica e mi mandava a mezza vita... Cioè parliamone...

...mi preoccupa l'aumento esponenziale di supporti, li odio.

Armi rapide come un assalto, zero rinculo e gittata di un cecchino su bipode, caricatore ampio, lanciagranate tumorale, munizioni extra , soppressione, auto spot, c'è altro?

Prima uno mi cecchinava da 200metri di distanza. Io su una torre e lui nel prato. Non potevo manco cacciar fuori la testa che partiva la raffica e mi mandava a mezza vita... Cioè parliamone...

In blitz su sala da ballo ero cannoniere di un bombardiere. Il pilota era a bordo mappa verso A e non riusciva a riparare perché un tipo sdraiato a terra tra B e C gli sparava. Va bene che non è un gioco simutativo tipo Arma però che pazzo, saranno stati 1000 metri di gittata

Giocato ieri sera.
Su tre partite giocate. La prima è la terza sono stato buttato fuori dal server a metà.
Per il resto quasi uguale. Mi pare che i cecchini siano quasi spariti. Ora si viene oneshottati a distanza anche da parabellum e mitra rsc.

Prova l' LMG 08/18. Quell'arma e' esageratamente OP. Le modifiche alle armi dei supporto sono talmente ridicole che mi sta passando la voglia di tornare su sto gioco.

L SMG è assalto

Comunque si dev'esserci stato un errore su quell'arma , al prossimo update secondo me risolvono. Lo stanno usando tutti.

LMG non SMG. LMG sono i mitragliatori da supporto. Comunque Avere 500 tipologie di armi non serve a niente, se poi tutti usano solo quella OP e quella tengono.

Ah ok

Sì in entrambi i casi sono forti SMG LMG

Ovviamente con i DLC dovranno inventare armi nuove e per favorire chi paga il premium/DLC non possono farle scarse...ma così favoriscono troppo chi ha il DLC ed è tutto sbilanciato, effettivamente è complicato, un po' li capisco, poi vabbè sono tutte pressoché uguali ormai, non ci sarebbe nemmeno la necessità di nuove armi.

Ah ok

Sì in entrambi i casi sono forti SMG LMG

Ovviamente con i DLC dovranno inventare armi nuove e per favorire chi paga il premium/DLC non possono farle scarse...ma così favoriscono troppo chi ha il DLC ed è tutto sbilanciato, effettivamente è complicato, un po' li capisco, poi vabbè sono tutte pressoché uguali ormai, non ci sarebbe nemmeno la necessità di nuove armi.

Discorso opinabile a parer mio.
Se vai a vedere prima di questo dlc le armi più forti sull'assalto rimanevano quelle del gioco base (Hellrieghel automatico 10a da caccia), per il medico eccetto il Fedorov che ha dato modo ai medici di essere forti da vicino, le altre armi migliori rimangono quelle base, per il supporto roba come il BAR fa ancor oggi la sua porca figura e non vedo un degno sostituto (forse il parabellum ma da in piedi ha troppo rinculo). Per il cecco si assomigliano tutte.
Insomma alla fine hanno inserito armi che permettono di giocare con approcci diversi, ma niente da far mettere da parte le armi iniziali.

Ma ieri ho riprovato il parabellum ed era spaventoso, mi sembrava molto più veloce e stabile.

Comunque non riesco più a giocare decentemente, ho la connessione segata a 2 mega... se sta ancora così domani faccio una chiamata....

Minchia

Non credo di aver mai fatto una killstreak di 14 poveri diavoli con wex.

Stanzina che va da A a C... Avevano appena conquistato tutti A e si dirigono a C, scappa il wex e della gente li ferma in sta stanza, due incendiarie per bloccarli e mi dirigo nella camera a fuoco (temo)

Ero a 18 sono arrivato a 32

Sono sconvolto ( figuriamoci loro)

Ciao a tutti. Dopo un Po di tempo che non avviavo bf1, mi sono accorto che ho un problema al primo avvio del gioco, ovvero cliccando su origin "Gioca" dopo il caricamento fino alla schermata iniziale non riesco a selezionare nessuna voce cliccando sul mouse. Devo forzare la chiusura di bf1 e riavviarlo. Dopo la prima chiusura al secondo avvio tutto ritorna alla normalità.

Questo succede ogni primo avvio di bf1 ogni riavvio del pc.

Pubblicità
Pubblicità