UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
C'è una cosa che non ho mai capito...quando tu spari non appare sulla mappa la tua icona giusto? Mentre se spotti Si.

Su cod con il silenziatore avevi il vantaggio di non apparire sulla mappa...mi sfugge invece l utilità su questo gioco. Certo ti sentono meno ma qualcosa si sente comunque.

Lo spot compare sul nemico quando stai sparando ad uno o se semplicemente lo spotti. Tu vieni spottato nella stessa maniera. Quando ti sparano contro o vieni spottato

Luke che nome hai su bf1?

io sono di Pesaro e ogni tanto alla sera insieme a qualche amico nei dintorni giochiamo, spesso da medico o supporto, così non rimarrai solo a curare o senza munizioni :D :D

Oggi se ho modo ti aggiungo,
odi Pesaro? fai bene, anche io odierei il vicino che ha l'erba più verde della mia :D
La rivalità Fano Pesaro(vis) ha radici molto vecchie, se non lo sai forse sei troppo giovane
Beh ma appunto, se io sparo a caso non viene mostrato sulla mappa, quindi mi sfugge l'utilità del silenziatore
forse per non essere individuato dal rumore quando spari
Sì, giusto per quello.

Sono più grande di te, se sei del 91.. :)
Conosco bene la rivalità delle due città, legate (non solo) al calcio.
Odio il calcio..quindi..
Preferisco figa e moto ;)
Siamo OT, evitiamo ulteriori flame

Oggi per via della missione mitra ho rispolverato un po' questa classe da bambini che usavo i primi tempi quando portavo il pannolino

Effettivamente l SMG russo l'hanno modificato nettamente...ha un rateo spaventosamente veloce, però aumentato il rinculo...la cosa assurda è che il mirino ottico ha più rinculo del base, ed è impossibile mirare, diventa un cavallo impazzito quando spari. Il base invece è una sorta di hellriegel+automatico, rateo rapido e tanti colpi, troppo rinculo per i miei gusti, anche nel non mirato, forse abitudine.

Invece il mitra RSC seppur con 9 colpi in canna , toglie parecchio danno, e per chi ricarica spesso devo dire che non è malaccio, poco rinculo, ci ho fatto un 10-0 a vaux poi ho provato l'SMG e sono peggiorato.

Ci si diverte dai, però è una classe molto da coddaro l'assalto...tante kill, buon score ma per la squadra sei un po' inutile, ed alla lunga è cmq noioso. Quando sali di livello medico e scout ti danno molte più soddisfazioni...

Gli streamer che giocano la loro vita solo con automatico e dinamite sono solo dei poveri diavoli sfigati

Questa sera forse riesco a prenderlo in mano pure io.
Volevo prendere sto maledetto battlepack mitra.

Comunque rifacendomi a quello che dicevate prima, tecnicamente solo supporti e scout individuano le persone quando gli sparano contro. Se sei assalto o medico ti tocca premere il tastino.

Questa sera forse riesco a prenderlo in mano pure io.
Quello di un altro ehhhhhhh rikkione.

Il battlepack mitra ne dà uno a caso comunque, io facendolo con 10A pompa ho preso la relativa skin, secondo me solo cul0.

Io premo sempre spot Q a prescindere, non ho mai fatto caso se mirando spotta da solo, ma credo di aver letto tale vantaggio tra le specializzazioni sbloccabili, che han fatto più confusione che altro.

Non so nemmeno per certo se un nemico appena spottato appaia sulla mappa sempre.

Ad esempio come dice legatus, quando spari ad un nemico viene mostrato sulla mappa dagli altri, non ci avevo mai fatto caso.

Pubblicità
Pubblicità